Entra

Visualizza la versione completa : Porca miseria! Ma cosa succede a Brescia?

Berghemrrader
28-08-2006, 13:57
BRESCIA - Una strage e' avvenuta in una villetta a Urago Mella, alla periferia di Brescia. Madre e figlio giovane sono stati trovati morti, i loro cadaveri legati. Il padre e' stato trovato in condizioni gravissime. Tutti sembrano essere stati colpiti con armi da taglio.

Qualcuno avrebbe visto stamani alle 8 alcuni uomini, apparentemente stranieri, suonare al campanello della villetta. Sul posto ci sono polizia e carabinieri.

Potrebbe essere stata una rapina in villa sfociata in un massacro questo quarto gravissimo fatto di sangue avvenuto tra Brescia e provincia in poco più di due settimane. Vittima della strage è la famiglia Gottarelli-Topar, residente in via Zuaboni 23 a Urago Mella, quartiere residenziale nella zona ovest di Brescia, in una bella casa in sassi e muratura.

Secondo alcune testimonianze questa mattina, poco dopo le 8, alcune persone dai tratti somatici non tipicamente italiani si sarebbero presentate al loro campanello.

La madre e il figlio, Luca, 17 anni, sono stati trovati morti poco prima di mezzogiorno da una vicina di casa, preoccupata perché aveva visto la porta di casa semiaperta. Il padre, Angelo Gottarelli, è stato trovato agonizzante in casa ed è stato condotto agli Spedali Civili di Brescia in condizioni gravissime.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Münchener Kindle
28-08-2006, 14:01
:( :mad: Non è per generalizzare, dove ci sono più immigrati c'è più violenza...

un pensiero alle vittime ed alla loro famiglia:(

rhino
28-08-2006, 14:04
Ma porc.....non ho ancora letto il giornale........e non saprei comunque cosa risponderti se non che sono allibito quanto te....:( :rolleyes: :( :rolleyes:

280eoltre
28-08-2006, 14:09
Brescia, come tutte le città ricche attira i disperati...però caz zo cosi, è troppo.

Charly
28-08-2006, 14:12
ha ragione 280; comunque Bs sta peggiorando ...

CMB
28-08-2006, 14:14
Tutta l'Italia sta peggiorando.. :(

emmegey
28-08-2006, 14:41
BRESCIA - Una strage e' avvenuta in una villetta a Urago Mella

...Succede che se il trend d'immigrazione continuerà incontrollato o incontrollabile come negli ultimi anni, saremo costretti a leggere sempre più simili notizie!
In alcuni quartieri di BS in agosto, quando parte dei bresciani erano in vacanza, pareva di essere all'estero...
B A S T A !....Ma a questo punto bisognerebbe parlare di politica o di politici...Per cui....Lasciamo perdere! :(

jonlomb
28-08-2006, 14:45
ancora Brescia?

marcoexa
28-08-2006, 15:01
:( :( :( :( :( :(

Berghemrrader
28-08-2006, 15:03
Bisogna, per dovere di cronaca leggere anche le ultime 2 righe, che ci sono sfuggite...

Sono afuggite anche a me perchè l'aggiornamento ANSA è di 10 minuti fa, quando l'ho letto io c'erano solo le esatte parole che ho riportato.
Questo per non supporre che volessi censurare qualche cosa ovviamente.

280eoltre
28-08-2006, 15:07
Sono afuggite anche a me perchè l'aggiornamento ANSA è di 10 minuti fa, quando l'ho letto io c'erano solo le esatte parole che ho riportato.
Questo per non supporre che volessi censurare qualche cosa ovviamente.

Vivendo a Padenghe...ed avendo già subito un furto, con noi in casa...(sai la banda che faceva il buco alla finestra?...e che hanno beccato, metà Italiani e metà Albanesi...) nonostante abbia un superantifurto collegato ai carabinieri...ho aggiunto le due righe, come per esorcizzare...
Mi dico, ma allora c'era un motivo...e mi tranquillizzo.

willy_1272
28-08-2006, 15:55
Lavori forzati a vita.

Così risolleviamo davvero l'economia.

ah!...e aggiungo: "Altro che indulto!"

sailor
28-08-2006, 16:31
padre magnaccio oppure no,qui bisogna cercare di trovare una soluzione,troppi casini con extra comunitari nelle ultime due settimane...

I lavori forzati potrebbe essere una soluzione,invece di fargli quell`inutile foglio di via (e di ritorno...)

Er Francese
28-08-2006, 16:51
chi vive in villa compratevi questo....Arma di 7-ima categoria e quindi in vendita libera (in Francia)...effetto un pugno di Tyson per chi entra a casa vostra sensa autorizzazione...e siete sicuri di non ucciderlo pero siete anche sicuro che non tornera mai piu da voi sensa invito....

tiè si chiama Flash Ball:

http://www.flash-ball.com/images/flash-ball_compact.jpg

http://www.flash-ball.com/images/flash-ball_super-pro.jpg

www.flash-ball.com

Smarf
28-08-2006, 17:01
chi vive in villa compratevi questo....Arma di 7-ima categoria e quindi in vendita libera (in Francia)...effetto un pugno di Tyson per chi entra a casa vostra sensa autorizzazione...e siete sicuri di non ucciderlo pero siete anche sicuro che non tornera mai piu da voi sensa invito....

www.flash-ball.com
il problema è se chi entra in casa ha una 44 ... :mad:

CMB
28-08-2006, 17:14
Interessante questa flash-ball, si può acquistare su internet?..

Er Francese
28-08-2006, 17:18
Interessante questa flash-ball, si può acquistare su internet?..

penso di si....

costa sui 300-350 euro pero....

rhino
28-08-2006, 17:25
Bisogna, per dovere di cronaca leggere anche le ultime 2 righe, che ci sono sfuggite...

"In periferia, a Urago Mella. Colpiti da arma da taglio, erano legati in taverna. I vicini: tre persone, forse stranieri, hanno bussato alla loro porta. Il padre faceva l'agente immobiliare, fu coinvolto in reati finanziari e coinvolto in un giro di ballerine dell'est"

Con questo non giustifico...

grazie per la precisazione anche se la situazione descritta da Emmegey non è determinante o pertinente con l'episiodio, è comunque reale. Ciao