Visualizza la versione completa : E dopo un mese e 6 giorni...............
BurtBaccara
28-08-2006, 09:44
......finalmente si ritorna in sella !!!!!!!!!
Ieri a un mese e 6gg dalla operazione al ginocchio (ricostruzione legamento+sutura del menisco mediale) sono ritornato in sella al mio amato GS per un giretto al lago assieme alla fidanzata (anche lei in moto). Ero e sono tuttora un poco timoroso in quanto la gamba a livello muscolare è sicuramente sottodimensionata al peso della moto (ma quale gamba potrà mai sostenere un GS in caduta ???) e quindi in caso di eventuale manovra di emergenza sicuramente non posso contare sull'appoggio della gamba destra. Cercherò di stare più attento del solito a tutto ciò che succede in giro e speriamo in bene.
evvai...........ne sono contenta
frenkies
28-08-2006, 09:47
In bocca al lupo!!!
Commodoro
28-08-2006, 09:50
Bene , allora rincominceranno gli avvistamenti. Bravo Burt.:D
Aristoc@z
28-08-2006, 09:55
se parti con l'idea che se ti cade il gs............
up up up....
e poi tu sei quello che cammina sulle acque.
a presto
maidiremai
28-08-2006, 09:55
...... sottodimensionata al peso della moto
Perchè a quello del pilota?????:lol: :lol: :lol:
estestest
28-08-2006, 09:57
Bella lì, Burt. :D
Un po' di timore all' inizio c'è sempre, ma vedrai che passa subito.
Allena un poco la gamba, rinforza i muscoli e in pochissimo tempo torni come prima.
BurtBaccara
28-08-2006, 10:05
Perchè a quello del pilota?????:lol: :lol: :lol:
bastardo infamone :(
BurtBaccara
28-08-2006, 10:08
Bene , allora rincominceranno gli avvistamenti. Bravo Burt.:D
...........e te come va ? Ti avevo invitato l'altra volta a una pizza a casa mia ma te non leggi !
Gs2000Marco
28-08-2006, 10:12
Ieri a un mese e 6gg dalla operazione al ginocchio (ricostruzione legamento+sutura del menisco mediale) sono ritornato in sella al mio amato GS per un giretto al lago assieme alla fidanzata (anche lei in moto). Ero e sono tuttora un poco timoroso in quanto la gamba a livello muscolare è sicuramente sottodimensionata al peso della moto (ma quale gamba potrà mai sostenere un GS in caduta ???) e quindi in caso di eventuale manovra di emergenza sicuramente non posso contare sull'appoggio della gamba destra. Cercherò di stare più attento del solito a tutto ciò che succede in giro e speriamo in bene.
bella luigii:D :D
ti ho scritto un post di ringraziamento per il messaggino...non so se lo hai letto.....
un abbraccione
ps perso tutti i n di cell quindi anke il tuo :mad: :mad:
Ciao Burt, ma quanto la fai lunga per quelle 2450 tonnellate di ghisa.... Da Turatech ci sono gli accessori per fare stare in piedi il GS http://www.atala.it/images/stories/Atala/Biciclette/Kids/FotoGrandi/teddy-boy-copia.jpg
E' ora di ripartire, e poi il GS non si guida come una bicicletta???? http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
Andiamo a mangiare le trofie a Chiavari!!???
guidopiano
28-08-2006, 11:20
evvai Burt !!!!!:D :D
Grande Burt!!!!
il gs non cade, semmai si appoggia e non succede niente, non ti preoccupare!!!!
Mandrogno
28-08-2006, 12:05
Gvande Buvt!!! :D :D :D
Occhio che ora siete tutti osservati!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BurtBaccara
28-08-2006, 12:10
Ah si si occhio che Vi cerco !!!!
BurtBaccara
28-08-2006, 12:12
bella luigii:D :D
ti ho scritto un post di ringraziamento per il messaggino...non so se lo hai letto.....
un abbraccione
ps perso tutti i n di cell quindi anke il tuo :mad: :mad:
No non me lo ricordo.Io ti ho visto sfrecciare settimana scrosa sotto il mio uff la mattina di giovedì credo.
Ti ridò il n. 339 77 35 600.
A presto.
28-08-2006, 12:54
......(ma quale gamba potrà mai sostenere un GS in caduta ???) e quindi in caso di eventuale manovra di emergenza sicuramente non posso contare sull'appoggio della gamba destra. .
nessuna!
bentornato in sella....
280eoltre
28-08-2006, 13:06
Con questa ti sentiresti più sicuro?
Scherzi a parte, vai di riabilitazione e ripresa del tono muscolare...perchè quello che dici non è esagerato...
Gud lac!
BMWBOXER
28-08-2006, 13:20
Alla via così.Bravo
BurtBaccara
28-08-2006, 13:47
Eh eh eh I LOVE MY BMW !!!!!!!!!!
Gs2000Marco
28-08-2006, 14:08
No non me lo ricordo.Io ti ho visto sfrecciare settimana scrosa sotto il mio uff la mattina di giovedì credo.
Ti ridò il n. 339 77 35 600.
A presto.
ma non puo essere io vado pianissimo sono un bradipo....:lol: :lol:
un abbraccione ...coi vediamo presto ...
marco
338 7727115
Sono felicissimo per te! :):):D:D
Goditi la moto e divertiti :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |