Stef@no-LIVE
27-08-2006, 22:54
oltre a voler alleggerire il mio GS come scritto in un altro post, avrei la necessità di cambiare la postura.
Mi spiego meglio!
Sono alto 1 metro e 90, mi ritrovo con pedane troppo vicine alla sella anche in posizione più alta, e questo mi fa tenere le ginocchia un po' troppo piegate, inoltre il bacino tende a scivolare verso il serbatoio, le braccia (lunghe pure quelle!) mi tengono il busto leggermente arretrato...risultato...sopo 400km un fastidioso mal di schiena che mi porta a guidare in piedi a tratti!
Pensavo di:
a) Far imbottire la sella alzandola almeno 3 cm
b) aumentare gli spessori sotto il manubrio per compesare l'altezza della sella
Avete qche dritta migliore????
Non ditemi di abbassare le pedane perchè strisciano già così per niente o poco più! :cool:
Mi spiego meglio!
Sono alto 1 metro e 90, mi ritrovo con pedane troppo vicine alla sella anche in posizione più alta, e questo mi fa tenere le ginocchia un po' troppo piegate, inoltre il bacino tende a scivolare verso il serbatoio, le braccia (lunghe pure quelle!) mi tengono il busto leggermente arretrato...risultato...sopo 400km un fastidioso mal di schiena che mi porta a guidare in piedi a tratti!
Pensavo di:
a) Far imbottire la sella alzandola almeno 3 cm
b) aumentare gli spessori sotto il manubrio per compesare l'altezza della sella
Avete qche dritta migliore????
Non ditemi di abbassare le pedane perchè strisciano già così per niente o poco più! :cool: