Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio per una buona scelta!!

N1CO
27-08-2006, 20:47
Buona sera a tutti,
ho 28 anni, e dopo 3 moto stradali, e attualmente un KTM super duke, mi è venuta o tornata tanta voglia di viaggiare :arrow: , con l'attuale moto presa a marzo del 2006 ho percorso fin ad ora 7000km,la moto e bella si comporta veramente bene sui passi, ma io la vedo piú come la moto della domenica che una moto per macinarci Km, gia dal fatto della protezzione d'aria, non c'è possibilita di mettere una borsa, e dalla cosa piú importante non mi va di fare il pieno ogni 110km, serba. con poca capacita sara che sono giovane ma dopo 110km ancora non sono stanco per pause frequenti nemmeno fumo per una sigaretta, gia che ti fermi e togli casco guanti e tutto il resto, poi vedendo le foto e leggendo alcuni report di viaggio qui dendro :arrow: :arrow: non vedo l'ora di provare quelle sensazioni forse insieme a persone del forum, vengo al dunque l'anno prossimo voglio cambiare mezzo, e bmw che mi piacciono(mai provate) sono il gs1200, e kr, ora nel mercato di questo forum ho letto di gente, che ha il kr e lo vende per un gs, e il contrario se mi sapete spiegare il perchè, e un'altra cosa io con i miei 1.75 cm e 78 kg, molta palestra, ho problemi con moto di questa stazza, non ditemi che sono manegevoli e sui passi vanno che è una meraviglia perchè questo lo vedo ogni volta da me, scusate se mi sono prolungato
Ancora un doppio lamps a tutti;)

Iena
27-08-2006, 20:49
benvenuto.... :lol: :lol: :lol: :D

jonlomb
27-08-2006, 20:54
io dopo moto esclusivamente jap, l'ultima un VFR V-tec, che mi è rimasto nel cuore, guido con grande soddisfazione un GS 1200.
Ne sono molto contento!:D

beegio
27-08-2006, 21:16
ciao nico e benvenuto.

per viaggiare può andar bene tutto. C'e' chi è andato a pechino in vespa......

nun zo.