Visualizza la versione completa : Un'altra occasione buttata al vento da SHUMI
BMWBOXER
27-08-2006, 16:04
:rolleyes:
Che Shumi stia perdendo lo smalto? :mad: :mad:
dopo la cagata di oggi (perdere 4 secondi sapendo di avere 6 giri di margine) credo che il titolo mondiale piloti lo meriti Alonso, mentre quello costruttori lo merita decisamente la ferrari (dopo Barrichello è riuscita a far vincere anche MASSA!!!!!!)
Questo avvalora ancora di più che Schumacher è alla frutta........
Poi mi viene il dubbio......
Ma senza Schumi, Massa avrebbe vinto lo stesso, oppure no?
BMWBOXER
27-08-2006, 16:12
Mass ha fatto una gara per conto suo
è che mi sono capito male!
intendevo dire....senza Schumi....la Ferrari sarebbe allo stesso livello attuale?
BMWBOXER
27-08-2006, 16:19
E' ovvio che così come Massa sarebbe riuscito uno qualsiasi dei giovani leoni del circuito,è pur sì ovvio che se la Ferrari è a questi livelli-di nuovo- il merito è anche di Shumi
è che mi sono capito male!
intendevo dire....senza Schumi....la Ferrari sarebbe allo stesso livello attuale?
Sono sicuro che nonostante venga accusato di essere alla frutta, in passato ha dato tanto per lo sviluppo delle auto a beneficio anche dei compagni di squadra, di cavolate ne avrà fatte tante ma non dimentichiamoci che si viaggia sul filo del millesimo di secondo e l'errore è dietro l'angolo specialmente per chi non si accontenta mai.............comunque oggi non consideriamo solo l'errore che ha fatto, non dimentichiamoci che prima dell'uscita della macchina di sicurezza andava come un treno e non penso che Alonso poteva impensierirlo, se non è giusto dare il mondiale a Shumi ci penserei bene di darlo anche ad Alonso che sicuramente è bravo e costante, ma la fortuna lo aiuta spesso...........:(
Speriamo almeno nel titolo costruttori, in fondo in fondo tifiamo per una casa Italiana e non per un pilota tedesco;)
marcoexa
27-08-2006, 16:24
questo è l'ultimo ann di Shummy
BMWBOXER
27-08-2006, 16:42
uno degli sbagli di oggi è stato farlo rientrare assieme a Massa,ma comunque ancora poteva farcela,quella distrazione alla curva 8-mi pare - gli è costata essere dietro ad Alonso nell'ultimo pit stop nel quale gli hanno messo delle gomme che purtroppo non hanno lavorato come le precedenti
Se solo una volta andate a vedere un GP dal vivo vi potreste rendere conto che schumi : massa = elisabetta canalis : platinette
... poi e' chiaro che le primavere passano per tutti ;)
shumy o non shumy, secondo me l`importante e` che la ferrari vnca il titolo costruttori per la 7 volta di fila,quello si` che fa la differenza!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |