Visualizza la versione completa : 300 Km/h su strada...
... e questa volta la velocità sembra reale! :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
CLICK! (http://www.metacafe.com/fplayer/35584/crazy_motorbiker.swf)
e dopo i motociclisti passano tutti per delinquenti :mad: :mad:
cos'è ????
un demente? su strada??!!!!
se uno skiatta da solo amen, libero di suicidarsi come mejo crede.
MA SE DI MEZZO CI VA UNA MIA SORELLA, UNA MIA MAMMA, UN MIO PADRE, UN MIO GATTO o UN MIO CANE o KIUNQUE ALTRO!!!!!! NO pirla!
forse quelli del corriere delle alpi hanno ragione!
Commodoro
27-08-2006, 10:52
... e questa volta la velocità sembra reale! :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
CLICK! (http://www.metacafe.com/fplayer/35584/crazy_motorbiker.swf)
e dopo i motociclisti passano tutti per delinquenti :mad: :mad:
Mah a me non sembra reale per nulla.....
neanche a me..
di sicuro non sta andando a norma e nemmeno poco di + :confused:
a prescindere che è un folle suicida, ma avete visto che quasi alla fine affronta una curva a 299 in quinta marcia e nemmeno al max dei giri??? ma a quanto arriva questa moto a 4000Km/h?....................è un folle per come va e per la taroccatura del km...............:(
mi son messo a guardare qualche video......ehehehehehe...quanti idioti nel mondo, specialmente quello che impenna con la ragazza dietro (in canottiera) e la scarica bene bene in terra.....
Isabella
27-08-2006, 11:22
boh... sarà... ma se io cercassi di fare nemmeno la META' di quelle velocità, con la moto così poco in piega su quelle curve, ho la netta sensazione che partirei per la tangente....
C'è ne un sacco in rete di questi filmati......i più sono tutti con contakm taroccati............cambio rapporti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: .....Come si divertono male....il colmo sarebbe vedere uno su uno sputerone che lo sorpassa...:D :D :D
Panoramix
27-08-2006, 11:50
10674
299 in 5^ e fuori giri?
Oltre a essere un pirla incoscente non è neanche bravo nei taroccamenti...
ma come minkia fà ad essere reale? Ma per favore....
280eoltre
27-08-2006, 13:02
Tarok...supertarok.
Prima di guardare e criticare gli altri, facciamoci un esamino di coscienza all'interno del forum... a proposito di video e compagnia bellaaa...
Il Veleggiatore
27-08-2006, 15:08
io ho un video in cui faccio a gara con mia figlia per finire un barattolo di nutella.
giuro che non è taroccato :lol:
Milosevic
27-08-2006, 15:30
il video è fasullo.
mi piace molto correre. con la R1 in pista! e a volte sono andato anke giù. lo ammetto.
ma corro solo in pista.
io ho un video in cui faccio a gara con mia figlia per finire un barattolo di nutella.
lo vogliamo vedereee!! :lol: :lol:
Il Veleggiatore
27-08-2006, 15:37
lo vogliamo vedereee!! :lol: :lol:
è roba forte, è stato censurato
ci vuole stomaco....e un buon digestivo
Commodoro
27-08-2006, 15:48
Prima di guardare e criticare gli altri, facciamoci un esamino di coscienza all'interno del forum... a proposito di video e compagnia bellaaa...
Hehehehe come al solito la Cimi ha centrato nel segno. :) :!:
BMWBOXER
27-08-2006, 16:11
Ma secondo me è un bel tarocco,a quella velocità non si dovrebbero distinguere così bene i particolari
Ragazzi ma a 250/260 non fai pieghe e rialzi così veloci e la strada non la vedi così. E' falso. Secondo me la sua velocità massima non supera mai i 200.... comunque tanta per quelle strade.
Probabilmente taroccato il video...sicuramente lui tarato nella capoccia!
Su una strada aperta..con frequenti sconfinamenti nella corsia opposta..è cmq da incoscenti andare..anche se le velocità reali sono diverse da quelle indicate!
classe 70
28-08-2006, 02:58
beh! che dire...ognuno ha i suoi problemi:lol:
Secondo me non è reale! Oltretutto fare su strada quelle pieghe a 200 all'ora...:lol:
Mi sbagliero', ma la strada mi ricorda molto la statale Porrettana, nel tratto successivo a Sambuca Pistoiese.
Se e' vero, piu' di 100 orari nei tratti con curve e controcurve non si fannno.
adventurer
28-08-2006, 17:19
per la nutella mi spiace ma se mi ci metto io ....non c'è nè per nessuno....
Prova a sfidare il Gran Visir... si narrano cose incredibili... :-p
Per la nutella ho aperto un apposito topic:)
Non può essere vero...
E cmq ammetto di non rispettare sempre i limiti, soprattuto su belle strade, ma certo non mi metto una videocamera on board, trucco il tachimetro e poi lo pubblico su internet.. :(
devilman76
29-08-2006, 12:50
è oldissimo... gira dal giorno dopo che uscita la zx-10... ne ho sentite di tutti i colori su questo video: che è un taroccamento (in effetti è plausibile), che il tipo poco dopo si è schiantato ed è rimasto sciancato, che è un video messo in giro dagli extraterrestri per screditare il buon nome dei motociclisti e far si che, quando invaderanno la terra, nessuno gli si opponga etc, etc...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |