Visualizza la versione completa : Tutti uguali al sabato
Oggi vado in bici dai miei, passo e mi fermo dal conc. Harley per vedere il nuovo Fat Boy, troppa gente e soprattutto troppi sboroni con relative pseudognocche al seguito (pseudo perchè a guardarle bene....), tanto abbronzate quanto firmate, comprese due coppie di bmwisti lì a dar dentro una plasticosa 1200 e un'ADV. Motociclisti.... ma che vadano a cagher aquile e anche le eliche con quell'abbigliamento da stronzetti mezzo fighetti e mezzo....
Meglio la bici al sabato:!: :!: :!:
guidopiano
26-08-2006, 18:32
:lol: non si va mai dal conce di sabato ...... è un giorno....out .....:lol:
ciao ciao
pedala pedala che ti fa bene !!!!
ps.
la morbidona ti abbraccia ;)
Salutala e dille che non voglio più vederla da queste parti.:eek:
biancoblu
26-08-2006, 18:47
az gia la Fat Boy 2007?
Io sto con le pseudo gnocche!
:wave: Oggi vado in bici dai miei, passo e mi fermo dal conc. Harley per vedere il nuovo Fat Boy, troppa gente e soprattutto troppi sboroni con relative pseudognocche al seguito (pseudo perchè a guardarle bene....), tanto abbronzate quanto firmate, comprese due coppie di bmwisti lì a dar dentro una plasticosa 1200 e un'ADV. Motociclisti.... ma che vadano a cagher aquile e anche le eliche con quell'abbigliamento da stronzetti mezzo fighetti e mezzo....
Meglio la bici al sabato:!: :!: :!:
Guido...non ci sono più i miti,nè Harley nè BMW,gli ultimi anni sono stati in piedi per il nome non per meriti...due biemvuisti che prendono un Fat Boy provenendo dai GS...hanno le idee chiare!:rolleyes: :lol:
Ci vediamo domattina(in moto non in bici!:| ) se non sarai sconvolto dal turno di lavoro.:wave:
maxcsbbiagi
26-08-2006, 21:59
.....una bella electra.... altro che fat...
.....una bella electra.... altro che fat...
Eh si, non c'è che dire.
Magari le idee hanno bisogno di chiarirsele ed ognuno prende quello che gli pare con i suoi dindini,ma soprattutto,la gnocca è gnocca,e come le moto ognuno ha i suoi gusti,quindi vivi e lascia vivere,ma soprattutto...pedala!!;)
maxcsbbiagi
26-08-2006, 23:37
http://www.badboycycleparts.net/images/larryking.jpg
R65BLACKMAGIC
26-08-2006, 23:42
http://www.badboycycleparts.net/images/larryking.jpg
Sicuramente un personaggio da evitare in colonna.........:lol: :lol:
maxcsbbiagi
26-08-2006, 23:48
....è uno che hai semafori..."Brucia" !!!:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |