Visualizza la versione completa : RT1200 vibrazioni in frenata
frenando con decisione sento l'avantreno vibrare. Avevo già sentito che è un problema ai dischi anteriori o sbaglio?
e si ....
i miei durano 6000 e poi iniziano ... vediamo che dice il conce ... :confused: :confused: :confused: :confused:
e si ....
i miei durano 6000 e poi iniziano ... vediamo che dice il conce ... :confused: :confused: :confused: :confused:
beh io almeno dopo 13500 km in 5 mesi...ma tu li hai già cambiati e ti si sono consumati di nuovo...addirittura ogni 6000 km??
beh io almeno dopo 13500 km in 5 mesi...ma tu li hai già cambiati e ti si sono consumati di nuovo...addirittura ogni 6000 km??
cambiati in garanzia a 12000, mi son fatto 6000 km con un vibratore tra le mani, adesso a 18000 dopo una frenata a 100 km/h hanno di nuovo iniziato a vibrare ...
Eccolo! Prima sostituzione a 20.000 adesso siamo di nuovo da capo a 42.000..
solo che non e' ancora evidente e quindi in BMW temporeggiano
Andreino
26-08-2006, 16:44
...smanettoni...:(
Bierhoff
26-08-2006, 17:09
i miei erano palesementi storti. non era una vibrazione ma un incubo.
cambiati in garanzia a 2000Km.
...smanettoni...:(
smanettoni un casso ... si sono piegati con una frenata a 100 km/h ... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
smanettoni un casso ... si sono piegati con una frenata a 100 km/h ... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
probabilmente a me si sono piegati tornando dalla Francia con moglie e bagagli durante qualche frenata in autostrada..
giulibar
27-08-2006, 10:00
Percorsi 9500 Km.
Fino ad ora nessun problema (sgrat,sgrat):)
giulibar
11.000, per ora nessun problema, ma ho fatto tanto dritto e freni usati pochino, quindi non faccio testo
Alessandro S
27-08-2006, 16:13
E' probabile che in alcuni lotti di produzione ci sia stato un problema con la tempra del disco e/o con la cementazione superficiale dello stesso.
brontolo
27-08-2006, 16:58
ZIOPORKKKK...se vibrano!!!
I miei ai 120km, frenata lunga........c'è lo strumento che sembra staccarsi......secondo me sono quadrati!!!!!!!!!!!:( :( :( :(
Domani vado dal conce......che come da accordi preferie dovrebbi ordinarmeli e cambiarmeli, in garanzia.
i miei vibrano appena appena se freno forte oltre i 120/130, piuttosto in 16500 km ho finito la pasticca interna della pinza anteriore sinistra.....le altre sono consumate a metà e tutte e tre ugulai. Questo non mi sembra molto normale.....
Mi domando a che serve passare al 1200 ... mi pare che
abbia gli stessi sostanziali problemi del 1150 ... freni che vibrano,
avarie all'ABS... :mad::mad:
Anche a me hanno sostituito i dischi in garanzia, naturalmente il
problema si è ripresentato, puntuale. Ed ora mi tengo le vibrazioni,
per fortuna di minore entità.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |