Entra

Visualizza la versione completa : Manubrio Largo R1100s Boxer Cup

Michelangelo
25-08-2006, 16:31
In vacanza in Croazia ho conosciuto un tedesco che ha una r1100s che avevo visto a Garmish ... Ha montato un manubrio tipo GS e da GSsista mi ha molto incuriosito ... Qualcuno mi sa dire quanto possa incidere sulla guida ??
Non mi dispiacerebbe guidare una stradale con un bel manubrio così...

grazie grazie grazie :!: :!: :!:

pinguy
29-08-2006, 17:25
era forse questo che hai visto ?????
http://www.acimit.it/trasf/1.jpg
io sarei intenzionato ma siccome costa circa 500 + 100 euri di montaggio ......
vorrei saper anche io se funzionano !!!!!

Goblin
19-09-2006, 03:23
[/QUOTE]io sarei intenzionato ma siccome costa circa 500 + 100 euri di montaggio ......
vorrei saper anche io se funzionano !!!!![/QUOTE]

Io ce l'ho e ne sono felice, se passi in Appennino Modenese e vuoi provarlo...:)

Si può anche spendere meno però:
Sulla piastra originale si fanno i fori e si mettoni r riser (non so se si scrive così, insomma, gli attacchi per il manubrio) della F650.

A quel punto tutti i manubri diametro 22 andrebbero bene, il problema sono un pò i fori per passare coi fili delle manopole riscaldate e la filettatura per i contrappesi.

Con 80 Euro si compra il manubrio Wunderlich che è già predisposto (e per come la vedo io ha un angolo di piega comodissimo).

Io ho fatto così (o meglio il mio mecca di fiducia), e mi trovo in maniera spettacolare, la moto è moolto più comoda, in montagna è agilissima e va come un treno!!:D :D
Se uno vuole andare in pista però meglio lasciar perdere, non mi sembra una modifica adatta per curve a quelle velocità.

Accortezza: se hai i semimanubri bassi (sotto la piastra), il tubo del freno probabilmente dovrai sostituirlo con uno un pò più lungo (io ho speso 20/25 Euro in un officina che fa solo freni).

Se servono foto o info nessun problema, non avendo molto tempo magari non rispondo subito ma arrivo!;)

Lamps:)

Umberto "Goblin" Santi
"Giorgia" R1100S 1999