Visualizza la versione completa : ristrutturare il casco
marcoexa
25-08-2006, 13:41
se il casco ha piccoli scalfimenti alla vernice ( non da considerare un punto di "sfogo" per cadute) ma solo intaccamento della vernice , come e cosa utilizzate per riempire il solco che si crea?
giulibar
25-08-2006, 14:01
L'unica soluzione "decente" č smontare completamente il casco e portare la calotta da un bravo carrozziere per una riverniciatura completa (sempre che il casco sia monocromatico).
Un mio amico l'ha fatto, ma sinceramente non so se ne vale la pena.
Ciao!!!
giuliano
Piripicchio
25-08-2006, 14:33
se il casco ha piccoli scalfimenti alla vernice ( non da considerare un punto di "sfogo" per cadute) ma solo intaccamento della vernice , come e cosa utilizzate per riempire il solco che si crea?
taccagno!!!
accatta il casco nuovo ;)
taccagno!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: YESSSSSSSSSS
marcoexa
25-08-2006, 20:29
taccagno!!!
peccato che non ci sia uno smiles che esprima il mio gesto... ma mi hai capito!:lol:
stucco a resina!;)
Un rotolo di banconote per comperarne uno nuovo.
marcoexa
25-08-2006, 22:12
stucco a resina!;)
sapevo di contare su te per un consiglio serio e professionale!:D :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |