Visualizza la versione completa : la Juve senza dignitÃ*
:mad: San Dulli (santo subito solo per i gobbi) l'ha graziata!
Ha rubato i due ultimi campionati ed ora si atteggia a vittima.:confused:
Vuole pure il risarcimento danni.:confused:
Vergogna!
Mi preoccupa, pero', il clima di "comprensione" che comincia ad aleggiare.:(
Scusa, io sono ignorante nel campo, ma a quasi 40 anni una cosa mi sembra di averla capita:
I SOLDI SONO I SOLDI!!!!!!!
E qui mi fermo.
;) ;) ;)
:mad: San Dulli (santo subito solo per i gobbi) l'ha graziata!
Ha rubato i due ultimi campionati ed ora si atteggia a vittima.:confused:
Vuole pure il risarcimento danni.:confused:
Vergogna!
Mi preoccupa, pero', il clima di "comprensione" che comincia ad aleggiare.:(
Scusa hanno ragione.Siamo o non siamo in Italia.Nel Bel Paese con la politica del lamento tutto puo succedere.Vedrai che va a finire che metteranno in galera i giudici che si sono permessi di sollevare tutto quel polverone.E che cazz....ma come si sono permessi.
Scusa, io sono ignorante nel campo, ma a quasi 40 anni una cosa mi sembra di averla capita:
I SOLDI SONO I SOLDI!!!!!!!
E qui mi fermo.
;) ;) ;)
Infatti il presidente ha sottolineato che è x tutelare gli azionisti!:lol: :lol: :lol:
Dei tifosi chissenefrega.:lol: :lol: :lol:
quello che é grave, che stanno facendoci entrare in testa il messaggio del "grave danno economico" per giustificare ogni porcheria.
Giustissimo, si parla quasi di 100 milioni di euro di differenza tra fare la serie A e le coppe ad alto livello e farsi un'onesta serie B.
Il calcio inteso come sport è solo quello che giocano i ragazzini, non certo quello professionistico.
Però a tutto ci deve essere un limite: con gli attuali regolamenti e leggi chi ha barato in questo modo deve essere punito, esattamente come é stato punito, e pure con grande magnanimità.
Non ci vengano a raccontare di danni economici subiti dai piccoli azionisti o del grande dolore provato dai tifosi.
Come andrà a finire ? che probabilmente il TAR sospenderà le sentenze, i campionati saranno bloccati, ci sarà una bella serie A con 21 o 22 squadre che partirà a novembre, magari gli renderanno pure la parte di bottino costituita dallo scudetto e con tante scuse.
All'estero sghignazzeranno di noi come sempre. Avanti Savoia !
Berghemrrader
24-08-2006, 22:46
quello che é grave, che stanno facendoci entrare in testa il messaggio del "grave danno economico" per giustificare ogni porcheria.
Hai letto nel mio pensiero Enzo, e vorrei che tu ti sbagliassi.
Mi hanno insegnato che a lavorare sporco si rischia, ma credo che comincerò anche io a rubare, credo che a questo punto sia la scelta più conveniente.
Da persona al di fuori di qualsiasi tifo verso il calcio (che detesto) sono in imbarazzo, se arrivasse un indulto sportivo non sarei nemmeno in grado di spiegare ad uno straniero (o perfino a mio figlio) perchè ci sono cose che sulla bilancia hanno pesi diversi quando si parla del pallone in Italia.
Piripicchio
24-08-2006, 22:52
che si stiano in serie B e non rompano gli zebedei sti falsi campioni!
:mad:
...Ha rubato i due ultimi campionati ed ora si atteggia a vittima.:confused: ...
Come hai detto?
Due campionati?
Ma sei sicuro?
Sicuro sicuro?
:(:lol:
Io di calcio non capisco un'acca, però il pallottoliere so usarlo :lol::lol:
Juve senza dignità?
la giuve non sa neppure cosa sia, è sempre stata squadra di ***** e questo scandalo e il suo modo di cercare di passare sopra a tutto e tutti a qualunque costo non è altro che la conferma che è una squadra di *****.
Non è questione di uomini, ma di colore, la giuve è marcia dentro e chiunque la guida diventa anchesso *****.
La giuve è un entità demoniaca che chiunque la guida viene impossessato e reso immorale, disonesto, mafioso, ladro, corrotto e pure uomo di *****
Per fa si che tutto questo finisca la soluzione c'è, ma poi se la dico vengo tacciato per criminale :lol:
Ma che belle anime candide! Tutti tifosi di squadre altrettanto candide, nipotini tutti dell' onesto Berlinguer o dell' optimus Andreotti e gli juventini del ladrone Craxi. :cool:
tristano
25-08-2006, 01:32
Parlando giuridicamente gli azionisti possono chiedere i danni a Moggi e Giraudo, c'è una specifica azione prevista dal codice civile e non penso che gli avvocati della Juventus non lo sappiano. Oltretutto la juve sta violando anche la clausola che delega alla giustizia sportiva ogni decisione in merito ai campionati.
Se la dovessero accontentare niente di nuovo nella nostra Italia dei forti, i poveri cristi a subire e i poteri forti che fanno quello che vogliono.
Vorrei semplicemente mettere in evidenza i danni incalcolabili subiti dai potenziali vincitori di totocalcio e totogol che per i risultati falsati non hanno vinto un bel niente. Purtroppo per questi non ci sarà risarcimento
agli azionisti sta bene, non si acquistano azioni di una società che in mano non ha nulla e che le sue sorti sono governate da come rotola il pallone :mad: :mad:
paolo chiaraluna
25-08-2006, 02:32
mi auguro che anche qui non scappi fuori un altro "indulto".................:(
Per me c'è già aria d'indulto, magari con la scusa di mantenere l'ordine pubblico:!:
BMWBOXER
25-08-2006, 08:44
Juve senza dignità?
la giuve non sa neppure cosa sia, è sempre stata squadra di ***** e questo scandalo e il suo modo di cercare di passare sopra a tutto e tutti a qualunque costo non è altro che la conferma che è una squadra di *****.
Non è questione di uomini, ma di colore, la giuve è marcia dentro e chiunque la guida diventa anchesso *****.
La giuve è un entità demoniaca che chiunque la guida viene impossessato e reso immorale, disonesto, mafioso, ladro, corrotto e pure uomo di *****
Per fa si che tutto questo finisca la soluzione c'è, ma poi se la dico vengo tacciato per criminale :lol:
DILLO DAI NON LANCIARE SOLO IL SASSO,CONCORDO IN TUTTO.
R65BLACKMAGIC
25-08-2006, 08:52
Purtroppo il pallone in Italia viene considerata come la panacea di tutti i mali del paese, aumentano tasse, calano i servizi, crolla il lavoro, allora mettiamo 7 giorni su 7 partite e processi del calcio vari, così la gente viene drogata con discussioni sterili e spesso infantili e non è + cerebralmente attiva sui veri eventi che tracciano la nostra vita.
marcogiesse
25-08-2006, 08:52
Ma che belle anime candide! Tutti tifosi di squadre altrettanto candide, nipotini tutti dell' onesto Berlinguer o dell' optimus Andreotti e gli juventini del ladrone Craxi. :cool:
quoto in pieno..non sono tifoso, ma sentire che qualcuno pensi/scriva che il male di tutto fosse la juve beh o è un ingenuo:lol: :lol: o è un tifoso....ma secondo voi con il giro di soldi che muove il calcio Milan, Inter, Roma etcc mentre la "giuve" manipolava loro giocavano a briscola....:violent3: :violent3:, diciamo che adesso è toccato alla "giuve".....
frenkies
25-08-2006, 09:00
La Juve deve stare molto attenta, infatti la reazione di Federazione e Coni non si è fatta attendere. I legali si sono riuniti per studiare le carte per valutare l'ipotesi di richiedere, a loro volta, un risarcimento alla Juve per il danno di immagine ed economico provocato dal club bianconero al campionato italiano sotto inchiesta e allo sport tutto.
quoto in pieno..non sono tifoso
No tu sei un tifoso e per di più di quelli peggiori che sono gli giuventini :mad:
ma sentire che qualcuno pensi/scriva che il male di tutto fosse la juve beh o è un ingenuo:lol: :lol: o è un tifoso
No è uno sportivo onesto, caratteristica che in genere non combacia con l'essere giuventini
.... infatti la reazione di Federazione e Coni ..... un risarcimento alla Juve per il danno di immagine ed economico provocato dal club bianconero al campionato italiano sotto inchiesta e allo sport tutto.
Ecco appunto, ma con che coraggio si comprtano così. Quale danno ha causato la Juve all'Italia.
Il fatto che siano ladre anche le altre squadre prima di tutto e' da vedere e comunque non e' una attenuante.
Oltretutto tutti sapevano da anni che il calcio era in mano a Moggi & Friends.
Sono fortunati che non ci siano intercettazioni precedenti e che non si vada a scavare piu' in dietro.
e anche se non siamo in cantina: Complimenti a Mastella, perche' fortunatamente in futuro queste cose non succederanno piu'. Le intercettazioni non potrebbero essere piu' usate e chi di dovere si guardera' bene dal diffonderle e si ci provasse qualcuno beh ci sono le punizioni adeguate per i giornalisti.
frenkies
25-08-2006, 09:26
Ecco appunto, ma con che coraggio si comprtano così. Quale danno ha causato la Juve all'Italia.
Ma con che coraggio la juve chiede il risarcimento?
Forse perchè ha tutto da guadagnare e niente da perdere?
marcogiesse
25-08-2006, 09:59
No tu sei un tifoso e per di più di quelli peggiori che sono gli giuventini :mad:
No è uno sportivo onesto, caratteristica che in genere non combacia con l'essere giuventini
.....che pena....:confused: :confused: :confused:
.....che pena....:confused: :confused: :confused:
Ciao Marco non avevo fatto caso che sei di Torino :D :D
Sai è raro vedere tifosi gobbi a Torino, in genere i torinesi veri sono simpatizzanti di un altra squadra :D
Anche io noto un clima di troppo buonismo :( :( :(
Quei ladri di ***** hanno fatto passare tutta l'estate e hanno ancora il mescolino per la retrocessione.
Pero' volendo fare il giurista ci sarebbe il modo di lasciare tutto com'e' in cui tutti vedono tutelati i propri diritti.
Il Tar accoglie il ricorso, pero' rigetta la richiesta di annullamento delle sanzioni perche' espresse piu' volte nei vari gradi della giustizia sportiva (mi sembra un ottimo motivo, no?)
Pero' riconosce il danno economico ai ladroni (bello, eh? rubi e poi chiedi i danni perche' da oggi riesci a rubare piu') in virtu' della legge del danno economico superiore al 10% del fatturato o una roba del genere.
Il Coni e Figc a loro volta chiedono danni superiori ai ladroni per i danni di immagine procurati al calcio italiano tutto, per cui si rrivera' ad una situazione di stallo, che giuridicamente e' INECCEPIBILE, parola tanto cara ai dirigenti ladroni.
Ma penso che la facciano franca anche stavolta...hanno anticipato a fine agosto la seduta i giudici del Tar...
Gia' li vedo i gobbi maledetti...tutto sto tempo a ammettere le proprie colpe..ah si abbiamo rubato...mi vergogno...il calcio fa schifo...dopo la sentenza tutti li a fare il gesto dell'ombrello a tutti, con la loro boria a impettirsi dichiarando che giustizia e' stata fatta che era giusto cosi' !!
LADRI E SEMPRE SOLO LADRI
LAMPS
Anche io noto un clima di troppo buonismo :( :( :(
LADRI E SEMPRE SOLO LADRI
LAMPS
Sbagli, in questo momento non sono solo ladri, ma anche dei f@ttuti ricattatori!!!
paolo chiaraluna
25-08-2006, 11:13
A me che sia la Juve il Milan il Canicattì o il Ficulle non me può fregare di meno. Non amo il calcio.
Quello che mi intristisce è l'ormai assodata possibilità in Italia di fare tutto il ***** che vuoi senza pagarne le conseguenze.
Ma con che coraggio la juve chiede il risarcimento?
Forse perchè ha tutto da guadagnare e niente da perdere?
Quel poco di dignità che era rimasto? Non che sia un fanatico del calcio ma queste cose vanno oltre.
AH AH AH, oggi leggo che anche l'Inter rischia di perdere lo scudetto vinto a tavolino! E il Messina di retrocedere!
AH AH AH Tanti nemci, tanto onore! :lol: :lol: :lol: :lol:
AH AH AH Tanti nemci, tanto onore! :lol: :lol: :lol: :lol:
Già forse anche Hitler la pensava così, contenti voi...... :( :( :( :(
Già forse anche Hitler la pensava così, contenti voi...... :( :( :( :(
Guarda che era solo x fare una battuta, di politica non me ne frega una cippa!
Komunista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero solo che il TAR ci dia ciò che ci è stato tolto, e che si torni in serie A, posto che ci spetta. E poi, come sempre, sarà il campo a parlare (per chi avrà voglia di ascoltarlo!
Juve senza dignità?
in epoche reputate meno civili della nostra , esistevano dei tribunali per giudicare gli indemoniati o supposti tali.
Poi dopo un giusto processo si procedeva con il rogo.
semplice semplice, facile facile.
Spero solo che il TAR ci dia ciò che ci è stato tolto, e che si torni in serie A, posto che ci spetta. E poi, come sempre, sarà il campo a parlare (per chi avrà voglia di ascoltarlo!
Il posto che spetta alla ******** (e' asteriscato perche' e' una grossa offesa) e' la galera.
Se il Tar rida' quello che e' "stato tolto", chi restituisce alle altre squadre quello che avete rubato ? ...e parliamo solo degli ultimi 2 campionati...
elpaso10
26-08-2006, 00:26
la juve è e rimarrà una delle società piu gloriose al mondo,torneremo,e i primi a cui spezzeremo le corna saranno gli amici interisti,tremate internazionale di milano,perchè il signor tronchetti non è riuscito a spazzarci via !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da tifoso viola , mi spaice ammettere che la Juve abbia pagato molto di piu` di tutti.
Giusta la B , ma le societa` romane e l`Inter avrebbero dovusto starci dentro anche loro nel calderone ...
Senza parlare di quella bella faccia di Carraro.....
flydrive
26-08-2006, 13:19
La nuova dirigenza si era presentata con l'onore degli Agnelli, con la classe di chi nella nobiltà vuol rilanciare la propria immagine... e invece eccoli qui, agressivi, presuntuosi, prepotenti in pieno stile Moggi. E noi tifosi presi per culo ? e i tifosi delle squadre scese in B per molto meno ? e quelle retrocesse per i favori fatti alla signora ? e la champions ? domande che a loro non frega un ***** rispondere, no, anzi, vogliono pure i soldi ora...
SVEGLIA ITALIANIIII, SIAMO COSI' AVEZZI A PRENDERLA LI', CHE VA SEMPRE TUTTO BENE !!!
CERCASI AVVOCATO CON LE BALLE E MILIONI DI TIFOSI CHE SI COSTITUISCANO PARTE CIVILE CONTRO LA GENTILE SIGNORA, PERCHE' I DANNI SONO NOSTRI CHE PAGHIAMO ABBONAMENTI, COSTI TRASFERTA, TV A PAGAMENTO E PASSIONE.... una bella causa da 5-6 miliardi di euro e vediamo se sti maledetti arroganti si tolgono dalle balle con tutta la società !!!
marcogiesse
26-08-2006, 18:38
da tifoso viola , mi spaice ammettere che la Juve abbia pagato molto di piu` di tutti.
Giusta la B , ma le societa` romane e l`Inter avrebbero dovusto starci dentro anche loro nel calderone ...
Senza parlare di quella bella faccia di Carraro.....
...finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |