PDA

Visualizza la versione completa : GS1200 : ma quel manicotto di gomma...

SirAndrew
24-08-2006, 15:49
ma quel manicotto di gomma che protegge la giuntura del cardano all'allbero motore (almeno credo), insomma quel pezzo di gomma sulla parte del cardano più vicino al motore : deve essere a tenuta stagna /sigillato ? Dalla parte del motore è fissato con una fascetta, ma verso il cardano è semplicemente "appoggiato".
Ho notato oggi che si era "spostato" e dalla parte esterna non copriva quello che doveva coprire. L'ho rimesso al suo posto, ma mi chiedo se debba essere sigillato in qualche modo.

Spartacus
24-08-2006, 16:14
Non c'è nessuna fascetta, appurato in diretta.

alerest
24-08-2006, 21:12
Quel manicotto è tenuto in sede da una fascetta in plastica soltanto dalla parte del cambio.
Dalla parte del monobraccio è ancorataa per mezzo di un anello che si va ad incastrare all' interno del monobraccio stesso.
E se ti esce son cazzi...io ci ho messo un intero pomeriggio ad infilarlo.
Lampsss

alpneus
24-08-2006, 21:27
Quel manicotto è tenuto in sede da una fascetta in plastica soltanto dalla parte del cambio.
Dalla parte del monobraccio è ancorataa per mezzo di un anello che si va ad incastrare all' interno del monobraccio stesso.
Lampsss

infatti ... oggi pomeriggio c'ho provato a rimetterlo dentro, mi son rotto e lo lasciato fuori ... :confused: :confused: :confused: :confused:

Ezio51
24-08-2006, 22:50
Il CatBus se ne serve da trappola per prendere i RatBussi :lol: :lol: :lol:

SirAndrew
27-08-2006, 17:22
Lampsss

bella notizia:(:(...io l'ho rimesso in sede..ma non credo che sia "incastrato" per bene....

gb.iannozzi
27-08-2006, 23:49
Ma sembrano fatte con il lego.... mi tengo stretto il vecchio 1150... non ha gli stepper motor sui corpi farfallati... ma meno rogne

ROBBY
28-08-2006, 14:13
si non c'e niente solo una sede dove deve andare serve solo per polvere e sporco..ma e' meglio rimetterlo a posto..:cool: :cool: