Visualizza la versione completa : GS1200 : ma quel manicotto di gomma...
SirAndrew
24-08-2006, 15:49
ma quel manicotto di gomma che protegge la giuntura del cardano all'allbero motore (almeno credo), insomma quel pezzo di gomma sulla parte del cardano più vicino al motore : deve essere a tenuta stagna /sigillato ? Dalla parte del motore è fissato con una fascetta, ma verso il cardano è semplicemente "appoggiato".
Ho notato oggi che si era "spostato" e dalla parte esterna non copriva quello che doveva coprire. L'ho rimesso al suo posto, ma mi chiedo se debba essere sigillato in qualche modo.
Spartacus
24-08-2006, 16:14
Non c'è nessuna fascetta, appurato in diretta.
Quel manicotto è tenuto in sede da una fascetta in plastica soltanto dalla parte del cambio.
Dalla parte del monobraccio è ancorataa per mezzo di un anello che si va ad incastrare all' interno del monobraccio stesso.
E se ti esce son cazzi...io ci ho messo un intero pomeriggio ad infilarlo.
Lampsss
Quel manicotto è tenuto in sede da una fascetta in plastica soltanto dalla parte del cambio.
Dalla parte del monobraccio è ancorataa per mezzo di un anello che si va ad incastrare all' interno del monobraccio stesso.
Lampsss
infatti ... oggi pomeriggio c'ho provato a rimetterlo dentro, mi son rotto e lo lasciato fuori ... :confused: :confused: :confused: :confused:
Il CatBus se ne serve da trappola per prendere i RatBussi :lol: :lol: :lol:
SirAndrew
27-08-2006, 17:22
Lampsss
bella notizia:(:(...io l'ho rimesso in sede..ma non credo che sia "incastrato" per bene....
gb.iannozzi
27-08-2006, 23:49
Ma sembrano fatte con il lego.... mi tengo stretto il vecchio 1150... non ha gli stepper motor sui corpi farfallati... ma meno rogne
si non c'e niente solo una sede dove deve andare serve solo per polvere e sporco..ma e' meglio rimetterlo a posto..:cool: :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |