Entra

Visualizza la versione completa : è proprio vero !!!..... noi uomini siamo dei pisciasotto

guidopiano
24-08-2006, 15:30
guardiamoci guardatevi :rolleyes: ..... pensate alle vostre mogli, compagne, mamme, sorelle, nonne.......... e ammettiamolo !!!!.......... su questo non reggiamo il confronto :mad:
bhè !!! in questi giorni ho avuto la conferma di pensieri che già avevo avuto da tempo .....

è anche vero che ognuno di noi è fatto a modo suo ...... sicuramente non per tutti è così ............ ma in generale noi uomini siamo dei gran fifoni ...il nostro grado di sopportazione del dolore sia fisico che mentale confrontato con le donne è molto inferiore .......... appena abbiamo male ad un'unghia diventiamo lagnosi petulanti frignoni

io ora sto solo immaginando a tutto quello che è successo a Cristina :eek: e mi rendo conto che se fosse successo a me ......... sarebbe stato una tragedia :mad: ........

noi sempre pronti a far prevalere il sesso forte di noi maschi ......... ma dove ???

noi sempre pronti a snobbare il gentil sesso e gonfiarci il petto ....ma dove ???

noi .......... poveri illusi ........... :confused:

donne !!!!!!!!!!! stavolta sto con voi :D :D :D

c'avete un coraggio da invidia ;)

emmegey
24-08-2006, 16:49
guardiamoci guardatevi :rolleyes: ..... pensate alle vostre mogli, compagne, mamme, sorelle, nonne.......... e ammettiamolo !!!!.......... su questo non reggiamo il confronto :mad:
bhè !!! in questi giorni ho avuto la conferma di pensieri che già avevo avuto da tempo .....

è anche vero che ognuno di noi è fatto a modo suo ...... sicuramente non per tutti è così ............ ma in generale noi uomini siamo dei gran fifoni ...

Quoto 100%...Ma in fondo in fondo sarà questione di coraggio o di incoscienza...? (non faccio ovviamente riferimento alla sopportazione del dolore fisico...)

Lippolo
24-08-2006, 16:53
io non sono d'accordo...

non mi ritengo un piagnone..... e ne ho la prova....

ho sopportato con dignità le coliche renali che molti dicono essere simili al dolore del parto :-o :-o :-o

nel 2003 mi hanno operato con urgenza con la peritonite (forma retrociecale, strana, rara ed infida perchè poco riconoscibile).... mio padre, medico, non mi dava gli antidolorifici per cercare di capire dove stesse il problema.... risultato: un giorno di dolori atroci e poi operato di urgenza senza sapere che cosa avessi esattamente (il chirurgo: andiamo in sala, ti apro e vedo cosa hai :rolleyes: )

quando hai bisogno veramente le risorse vengono fuori, anche se credi di non averle.

teodoro gabrieli
24-08-2006, 16:58
....quando hai bisogno veramente le risorse vengono fuori, anche se credi di non averle.

non a tutti.....
dipende dalla forza caratteriale e dallo spirito.
:cool:

absolute beginner
24-08-2006, 16:58

è anche vero che ognuno di noi è fatto a modo suo ...... sicuramente non per tutti è così ............ ma in generale noi uomini siamo dei gran fifoni ...il nostro grado di sopportazione del dolore sia fisico che mentale confrontato con le donne è molto inferiore .......... appena abbiamo male ad un'unghia diventiamo lagnosi petulanti frignoni

io ora sto solo immaginando a tutto quello che è successo a Cristina :eek: e mi rendo conto che se fosse successo a me ......... sarebbe stato una tragedia :mad: ........

noi sempre pronti a far prevalere il sesso forte di noi maschi ......... ma dove ???

noi sempre pronti a snobbare il gentil sesso e gonfiarci il petto ....ma dove ???

noi .......... poveri illusi ........... :confused:

donne !!!!!!!!!!! stavolta sto con voi :D :D :D

c'avete un coraggio da invidia ;)

Ragazzi... le donne PARTORISCONO...
Credo sia superfluo aggiungere altro... :rolleyes:

Lamps!

Diavoletto
24-08-2006, 17:03
pure io tutte le mattine

Lippolo
24-08-2006, 17:03
esiste anche il taglio cesareo..... :confused:

frenkies
24-08-2006, 17:09
Le donne è vero che partoriscono, ma sanno anche che prima o poi il dolore si trasforma in gioia.
Penso che una donna che ha partorito non riesca nemmeno a sopportare un mal di testa.............

paolo chiaraluna
24-08-2006, 17:12
Sono daccordissimo con te guidopiano.
Mio padre ha avuto un tumore, poi un ictus che lo ha letteralmente spezzato in due su una sedia a rotelle e ridotto al mutismo e quindi un altro tumore. Alle ossa...e con questo ho detto tutto.
Quello che è stata capace di fare mia madre in 5 anni di calvario non sono nemmeno capace di descriverlo.

absolute beginner
24-08-2006, 17:15
Le donne è vero che partoriscono, ma sanno anche che prima o poi il dolore si trasforma in gioia.

Pure Diavolaus, in effetti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Penso che una donna che ha partorito non riesca nemmeno a sopportare un mal di testa.............

Mal di testa? :confused:
Ehm.. questo è quello che raccontano a te... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

frenkies
24-08-2006, 17:19
Pure Diavolaus, in effetti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mal di testa? :confused:
Ehm.. questo è quello che raccontano a te... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Infatti i ........ dopo il "mal di testa" stavano ad indicare prorpio quello che tu dici. Bisognerebbe avere sempre un moment a portata di mano!

absolute beginner
24-08-2006, 17:24
Infatti i ........ dopo il "mal di testa" stavano ad indicare prorpio quello che tu dici. Bisognerebbe avere sempre un moment a portata di mano!

Moment?
Er Crick der 127 panorama... artro che "Moment"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!