Visualizza la versione completa : Addio al celibato, i vostri migliori.
giacomobiella
24-08-2006, 13:45
Non voglio far da contraltare a Cinzia, anche perchè in questi casi l'altare arriva solo alcuni giorni dopo, ma anch'io devo organizzare un addio al celibato di un amico e voglio proprio ridurlo male (non è uno molto "sportivo" e se lo deve ricordare finchè campa!).
Avanti con i suggerimenti e le vostre esperienze.
CIAU
Diavoletto
24-08-2006, 13:47
(non è uno molto "sportivo" e se lo deve ricordare finchè campa!).
CIAU
lo porto in langa....
:lol: :lol: :lol:
giacomobiella
24-08-2006, 13:48
Sapevo che saresti arrivato per primo...!
il milgiore a cui ho partecipato e' stato in Austria, e' iniziato il venerdi' ad ora di pranzo ed e' finito il lunedi' sera... farti un riassuntino richiederebbe mezza giornata ;)
giacomobiella
24-08-2006, 13:57
lo porto in langa....
:lol: :lol: :lol:
DAi, facciamo così: tu vai in langa con lui sul sellino così diventa sportivo...ed io continuo l'addio al celibato con la tua ragazza!?
...in breve: lo abbiamo "rapito" sotto casa della morosa, bendato, portato a casa di uno di noi, è stato legato alla sedia e gli sono stati fatti scherzetti vari per un paio d'ore, cena (noi, lui a sbavare, con qualche morso alle pizze piccantissime), viaggio bendato al night con strip privato.....poi è stato riportato a casa....è piaciuto a tutti, futuro sposo compreso.
Diavoletto
24-08-2006, 17:51
DAi, facciamo così: tu vai in langa con lui sul sellino così diventa sportivo...ed io continuo l'addio al celibato con la tua ragazza!?
nun penzo proprio.
Io ce l'ho uno domani sera.... ve lo racconto lunedì... sempre che si possa raccontare :P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |