PDA

Visualizza la versione completa : Trovata cartografia Marocco free x Garmin

theo
24-08-2006, 13:13
Cercando ho trovato questa cartografia per Mapsource del Marocco...

http://www.island-olaf.de/travel/marokko/gps.html

Cosa ve ne pare? Sono in procinto di partire per il Marocco e mi piacerebbe avere un parere da chi c'è stato, magari con il basemap o world map di garmin, sulla qualità di dettaglio di queste carte...

Ciao,
Theo

adventurer
24-08-2006, 13:48
bella,sembra bella....di più non sò,però è sempre meglio di niente....;)

Pet
25-08-2006, 01:20
se hai intenzione di perderti va bene, altrimenti la buona e onesta michelin è piu' che suff che giro fai?

il base map copre solo le strade di grande comunicazione, attenzione sulla carta troverai ad esempio una strada rossa, questo non significa che è una statale ma bensì che è molto trafficata, (tienine conto quando devi programmarti le tappe) in altri casi una strada segnata in bianco si è rivelata una strada asfaltata con assenza totale di macchine etc.

nel deserto disattiva l'EGNOS il gps è molto piu' preciso, non chiederi il perchè magari Kilimanjaro può spiegarti meglio.

Per il resto buon viaggio ;)

theo
25-08-2006, 10:12
Già... Ho sempre viaggiato senza GPS e non mi sono mai perso, vedrai che quest'anno che ho lo scatolotto infernale vedrai che mi perdo :lol:
Sono sempre stato dell'idea che è innutile un gps che dà un dettaglio superiore a quanto possano darti le cartine cartacee che ti porti dietro.

CMQ il giro non è ancora stato definito, partirò solo a fine ottobre e forse (come spesso accade) potrò saperlo solo al mio rientro :)

Grazie x la dritta sulla carta mich. avevo sentore che le cose potevano stare in questo modo e me lo confermi!

Ciao, Theo

Baghera
01-09-2006, 10:26
E bravo Theo....Marocco. Complimenti!!! :D :D :D Fai assaggiare la sabbia allo Zio !

MICHELETN
01-09-2006, 10:33
Dal sito:

Tomtom: NO converter seems to exist! I'm sorry!

ahaahhaha