Entra

Visualizza la versione completa : F800GS, Guzzi Stelvio e Varadero (elaborazioni grafiche)

CMB
23-08-2006, 21:36
Ecco alcune interpretazioni grafiche di come saranno tre delle novità che nei prossimi mesi vedremo nei saloni autunnali..
F800GS
http://www.gite-creuse.net/images/divers/provisoire_ms/BMW_F_800_GS_proto_07_stpz.jpg
Guzzi Stelvio
http://www.gite-creuse.net/images/divers/provisoire_ms/Moto_Guzzi_trail_proto_07_stpz.jpg
Varadero
http://www.gite-creuse.net/images/divers/provisoire_ms/Honda_Varadero_proto_07_stpz.jpg
Nel sito (http://www.moto-station.com/article1930-p2-le-grand-retour-13-trails-pour-2007-.html) trovate l'articolo completo. ;)

Gigione
23-08-2006, 21:39
Mettere i cerchi a raggi alla Varadero e lasciarla a 260 kg in ordine di marcia è come mettere le ruote a raggi alla K1200S! :lol:

Gigione
23-08-2006, 21:41
Per quanto riguarda il Giessino farei sparire gli scarichi da la sotto! :(

Gary B.
23-08-2006, 21:41
Incredibile: e' riuscito a fare la vaderetro piu' brutta di quella originale

Monegasque
23-08-2006, 21:45
Il Gs mini mi piace!!!

M.

alfred_hope
23-08-2006, 22:59
Ma che bella è la Guzzi!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Magari la facessero così!

nonholenduro
24-08-2006, 00:52
Ma le anteriori da 21 che fine hanno fatto ?
E la nuova tranZalp ?

chiccoexe
24-08-2006, 08:35
Bella la Giessina, bellina anche la Guzzi (anche se più scontata), orrido come sempre il Varadero...
Non che non vada bene, ma ste giapp sono sempre più brutte e impersonali, sarà una mia impressione, ma più passano gli anni e più trovo le moto Giap di un gusto sempre più distante dal mio.....e poi con le politiche di sconti sul nuovo hanno ormai ucciso il loro stesso usato....
Ciao
chicco

karminio
24-08-2006, 08:51
La Stelvio mi sembra un pò improbabile, è troppo simile alla Norge per pensare ad un'utilizzo in fuoristrada.

teodoro gabrieli
24-08-2006, 08:55
.... orrido come sempre il Varadero...

a parte che sembra una Caponord camuffata, i beni informati dicono che i radiatori laterali spariranno.....
:cool:

chiccoexe
24-08-2006, 09:23
Il mio modestissimo parere è il seguente:
Oggi come oggi, considerato il panorama motocislitico delle moto europee, BMW-KTM-GUZZI-DUCATI-TRIUMPH....non c'è bisogno di andare a ingrassare i Giapponesi e le loro moto fotocopia.
Guzzi negli ultimi mesi ha sfornato degli ottimi prodotti, è un marchio di grande fascino, perchè mai dovrei acquistare un V-strom o una Varadero, quando posso acquistare un GS, un KTM 990, una Norge...etc.et.c......
Non ditemi che è una questione solo di prezzo, perchè intanto i soldi che non spendete prima, li perdete nelle future permute....oggi un Varadero fa fatica a ritirarlo anche un conce Honda.
Ciao
chicco

frenkies
24-08-2006, 09:30
Ecco un'altra immagine della BMW, vista di fianco..............
E' accatticante!

ɐlɔɐlɔ
24-08-2006, 10:16
Ma le anteriori da 21 che fine hanno fatto ?
E la nuova tranZalp ?

Geniale il giessino con gli scarichi belli esposti e la cinghia :D

Così sai già che ricambi dovrai accattare facendo off... :confused:

:lol:

Mike Gs
24-08-2006, 10:19
la giessina è proprio carina, l'unica cosa che non mi piace è che non ha il cardanetto.....

Berghemrrader
24-08-2006, 10:26
Ecco alcune interpretazioni grafiche di come saranno tre delle novità che nei prossimi mesi vedremo nei saloni autunnali..

Sulla Guzzona mi par di scorgere la scritta "Quota".
Ma se fosse davvero la erede di quel cancello della vecchia Quota 1000 la vorrei più alta e meno tourer.

Quanto alla Vara non posso che confermare il mio personalissimo parere di scarsa propensione all'originalità delle ultime Honda, non c'è percezione di novità, sempre uguale (come per la CBF).
Secondo me possono fare meglio.

R65BLACKMAGIC
24-08-2006, 10:26
Mi piace l'800 e trovo interessanti i due faretti sovrapposti del cupolino (potrebbe essere un' idea per l'eventuale restyling della 1200 ST)

Trovo anonima e troppo somigliante alla Cagiva Navigator la Guzzi (ci vuole altro per spodestare la GS)

Quanto alla Varadero........la Varadero......:mad:

sasà
24-08-2006, 11:14
....... perchè mai dovrei acquistare un V-strom o una Varadero, quando posso acquistare un GS, un KTM 990, una Norge...etc.et.c......
Non ditemi che è una questione solo di prezzo, perchè intanto i soldi che non spendete prima, li perdete nelle future permute....oggi un Varadero fa fatica a ritirarlo anche un conce Honda.
Ciao
chicco

perchè la v-strom va meglio di tutte e costa la metà (e anche meno ) di un GS.

nonholenduro
24-08-2006, 11:15
perchè mai dovrei acquistare un V-strom o una Varadero, quando posso acquistare un GS, un KTM 990, una Norge...etc.et.c
Perchè costano un botto di soldi in meno e fanno la stessa cosa !

Commodoro
24-08-2006, 11:19
Oggi come oggi, considerato il panorama motocislitico delle moto europee, BMW-KTM-GUZZI-DUCATI-TRIUMPH....non c'è bisogno di andare a ingrassare i Giapponesi e le loro moto fotocopia.
Guzzi negli ultimi mesi ha sfornato degli ottimi prodotti, è un marchio di grande fascino, perchè mai dovrei acquistare un V-strom o una Varadero, quando posso acquistare un GS, un KTM 990, una Norge...etc.et.c......
Ciao
chicco

Guarda la penserei quasi come tè, ma....... ma poi arriva la domanda da 100 punti: con le moto dei marchi che citi li riesco a fare i miei 60-70 mila km anno o si smontano prima?
Quanto poi al valore dell'usato ti lascio alla tua illusione che i suddetti marchi siano assegni circolari ma una visita a una qualunque concessionaria anche bmw ti dimostrerà che gli assegni circolari son di carta e non hanno ruote.

ibm
24-08-2006, 11:57
il giessino e uno spettacolo

paolo chiaraluna
24-08-2006, 14:29
La Stelvio mi sembra un pò improbabile, è troppo simile alla Norge per pensare ad un'utilizzo in fuoristrada.

verissimo
la piu bellina è il gssino

Er Peretta
24-08-2006, 14:49
:sad1: :banghead: :tard:

Su "INMOTO" di questo mese ci sono le FOTO del GSino 800....

:puke::puke::puke::puke::puke::puke::puke:
:puke::puke::puke::puke::puke::puke::puke:

Niente di tutto ciò che è stato visto nelle elaborazioni...

Un semplice GSino 650 con il telaio della F800 adattato e trasmissione a catena.....

Molto molto poverella come moto....

MAh.....

chiccoexe
24-08-2006, 14:53
Guarda la penserei quasi come tè, ma....... ma poi arriva la domanda da 100 punti: con le moto dei marchi che citi li riesco a fare i miei 60-70 mila km anno o si smontano prima?
Quanto poi al valore dell'usato ti lascio alla tua illusione che i suddetti marchi siano assegni circolari ma una visita a una qualunque concessionaria anche bmw ti dimostrerà che gli assegni circolari son di carta e non hanno ruote.

Non ho esperienze di Guzzi o KTM, ma ti assicuro che con BMW 60.000km all'anno li fai di sicuro.
Per quanto riguarda l'usato, ti posso solo dire che potrei e dico potrei, permutare la mia KR con 15.000km del 2005 a 12.800 euro e prendere un GS oppure mi hanno offerto 13.600 euro per una nuova KR-KS o una nuova R1200S.
Mi sembra che mi abbiano tolto solo il 20% di IVa e nulla più....prova con una giapp dopo un anno a vedere cosa ti danno...e soprattutto se riesci a permutare cambiando marca.....
ciao
Chicco

postilla11
24-08-2006, 14:56
:sad1: :banghead: :tard:

Su "INMOTO" di questo mese ci sono le FOTO del GSino 800....

Molto molto poverella come moto....

MAh.....

ma è una foto ufficiale o una "interpretazione" con photoshop?

rhino
24-08-2006, 14:59
Delusione.....il giessino è la F800s con i fianchetti al serbatoio, parafango e gruppo ottica anteriore copiato dal GS1200.....:( . Non sono un tecnico ma la trasmissione a cinghia e gli scarichi in quella posizione con l'enduro non ci azzeccano nulla :( .... mi sembra una pura operazione di marketing :( . Speriamo sia solo una Photoshoppata, il mezzo merita di meglio...:-o..possibile che non si ricordino più del passato? :confused:

Er Peretta
24-08-2006, 15:02
E' una foto... proprio foto e molto da vicino (2 pagine)....

DELUDENTE E' dir poco.....

chiccoexe
24-08-2006, 15:04
perchè la v-strom va meglio di tutte e costa la metà (e anche meno ) di un GS.

Beh....sono gusti personalissimi...io non mi sono permesso di giudicare la Vstrom o il Varadero che sono ottime moto, ci mancherebbe....
Certo che se uno ha un budget di 7000 euro, il discorso non si pone neanche, i dati di vendita però parlano chiaro e il "mercato" alla fine dice sempre la verità.....io piuttosto che spendere quella cifra in un Vstrom, comprerei un GS1150 che è un grande mezzo e ha fatto godere mezzo mondo.
Ciao
chicco

Eg0Brain
24-08-2006, 21:34
10590

Bella , la piglieri subito però a determinate condizione
1 - trasmisione finale a catena
2 - peso inferiore a 180/190 kg
3 - affidabilità maggiore rispetto al gisssone 1200, quindi con meno elettronica troppo complicata
4 - serbatoio almeno da 20 lt

Se fosse così si andrebbe a piazzare in una categoria di mercato (bicilindri di media cilindrata da enduro) lasciata alla sola transalp

Gigione
25-08-2006, 08:56
A tutti quelli che la Varadero fa schifo...
Ma vi rendete conto quanto è brutta la GS 1150 std e che da alcune angolazioni fa proprio :puke:
Sul discorso permuta, invece, nulla da dire... è proprio così! :mad:

Gary B.
25-08-2006, 09:03
Ma vi rendete conto quanto è brutta la GS 1150 std e che da alcune angolazioni fa proprio :pukerigh:

SACRILEGIO!!!!!

chiccoexe
25-08-2006, 09:14
Ma vi rendete conto quanto è brutta la GS 1150 std e che da alcune angolazioni fa proprio :puke:
:

Si infatti ne hanno vendute poche e chi ce l'ha ancora tutte le mattine appena la vede ci vomita sopra!!!
Va beh.....de gustibus....
Ciao
chicco

Gigione
25-08-2006, 09:17
Infatti, de gustibus...
però non tutto quello che fa moda è necessariamente migliore!
E poi non ho parlato, ad esempio, delle innegabili qualità ciclistiche che accompagnano le moto BMW e che possono senza dubbio far pendere la bilancia, al momento dell'acquisto, ma di pura estetica...
Parlare dei numeri di vendita mi sembra banale...

Gigione
25-08-2006, 09:24
Gran moto, dalle indubbie qualità e con molta personalità... ma per dire che è bella...

vitamina
25-08-2006, 09:36
ora la linea comincia a sentire gli anni sulla groppa comunque 5 anni fa quand'era uscita nel panorama delle maxi enduro era decisamente la più bella..

FelixtheCat
25-08-2006, 11:33

Mah... la 1200 che pure mi piace è molto più brutta... :confused:

BurtBaccara
25-08-2006, 11:44
Boccio solo il remake del varadero.
Il GSssino e la Guzzi mi piacciono molto.

Bierhoff
25-08-2006, 11:52
il giessino fa ca*are ... sembra un collage di quello che gli è avanzato in magazzino. non siate di parte su, fate i bravi.

il vara mi piace invece augurandomi per loro che siamo più leggero dell'attuale.

Aerobico
25-08-2006, 12:01

Ma ti rendi conto che se Naomi si iscriveva a un concorso di bellezza degli anni '30 non passava nemmeno le eliminatorie..:lol::lol::lol:

LuigiFiorillo
25-08-2006, 13:14
Che ne dite del Tiger 1050?
Avete visto le foto che girano sul web?Io preferisco la mia la 955 è molto più enduro!!!

Gigione
25-08-2006, 13:15
Ma ti rendi conto che se Naomi si iscriveva a un concorso di bellezza degli anni '30 non passava nemmeno le eliminatorie..:lol::lol::lol:

Roba da essere in giro da quelle parti per consolare la povera cozza! :lol:

paolo chiaraluna
25-08-2006, 14:58
Roba da essere in giro da quelle parti per consolare la povera cozza! :lol:

rotfllllllllllllll:lol: :lol: :lol:

il borsaro
25-08-2006, 15:49
Le nuove Guzzi mi piacciono sempre di più!!!!
Dopo che avrò venduto la Multistrada, vedremo....
Alb.

fela
25-08-2006, 16:28
questa era la mia interpretazione.

Gigione
25-08-2006, 17:03
Gran bel profilo...

SeaWolf
25-08-2006, 17:09
altra fotoscioppata

telelever davanti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ammo post verticale e non inclinato come su s e st :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

teodoro gabrieli
25-08-2006, 17:18
....prova con una giapp dopo un anno a vedere cosa ti danno...e soprattutto se riesci a permutare cambiando marca.....

a me hanno dato due dita negli occhi....ma io avevo una sv1000s e lo posso capire!Ad un conoscente che voleva acquistare il gs1200 dando in permuta il suo vfr (10.000km,immacolato) del 2005 hanno offerto 6.500 euro!!!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gigione
25-08-2006, 17:30
Comunque a me volevano dare un dito nel chiulo anche in BMW se avessi dato dentro il K1200S per un GS1200... e mi hanno spinto in Honda!
Che teste di c a z z o!

PierAdv
25-08-2006, 17:33

pentiti pentiti, immonde parole...dies irae dies irae!!!

rhino
25-08-2006, 17:37
questa era la mia interpretazione.
...veramente non male!.....forse alleggerirei un poco di più la linea ma niente male davvero.
Prova a spedirla in BMW.......

fela
25-08-2006, 17:56
...Prova a spedirla in BMW.......

Alla casa madre forse meriterebbe, BMW Italia da quando hanno cambiato qualche mese fa il responsabile comunicazione non ci rispondono più nemmeno alle mail di info per il sito GSpassion. :(

aklm75
25-08-2006, 18:30
Sulla Guzzona mi par di scorgere la scritta "Quota".
Ma se fosse davvero la erede di quel cancello della vecchia Quota 1000 la vorrei più alta e meno tourer.

eh si ci vorrebbe una nuova Caponord più enfatizzata in stile ADV 1200 e leggera di linea. Tutto sommato ci starebbe, ora che hanno il cambio a 6 marce più corto di interasse e il brand di mercato è di nuovo praticabile

Quanto alla Vara non posso che confermare il mio personalissimo parere di scarsa propensione all'originalità delle ultime Honda, non c'è percezione di novità, sempre uguale (come per la CBF).
Secondo me possono fare meglio.

concordo in pieno, direi che hanno dato seguito alla lettera a suo tempo inviata a Motosputterismo dal responsabile PR Honda..."l'africa twin imporrebbe un dispendio di risorse economiche tali da non giustificare i costi di una messa sul mercato europeo" più o meno così diceva..minchioni!!!

http://www.spalti.ch/motorrad/moto/mo/mo-quota-1100-es.jpg

rhino
25-08-2006, 18:35
Alla casa madre forse meriterebbe, BMW Italia da quando hanno cambiato qualche mese fa il responsabile comunicazione non ci rispondono più nemmeno alle mail di info per il sito GSpassion. :(
...facci sognare!!!!