Entra

Visualizza la versione completa : siamo una manica di pocodibuono

rebb
23-08-2006, 21:25
si propiro noi di QdE, siamo una banda di pocodibuono, la mamma BMW ci ha denunciati, ha fatto chiudere più volte il forum (e questa volta definitivamente n.d.r.) con l'accusa di diffamazione nei confronti del pregiatissimo markio teutoniko (ci sono stati anche degli arresti :rolleyes: ); perchè noi siamo quelli che su basi infondate parlano di problemi inesistenti e li ingigantiscono..........(ma se non esistono come possono essere ingigantiti?)
questo a detta dell'assistente del mio mecca e quanto riportatomi a distanza di poco dal mio vicino di casa non iscritto al forum che, incuriosito dal mio adesivo, ha fatto qualche incursione quì e nominando il forum al suo mecca (non il mio) si è sentito riferire cotante bestialità!
Leggende metropolitane o cos'altro? dalle vostre parti che aria tira?
.............................mmmminkia che rridere!

novantottoottani
23-08-2006, 21:33
L'ultimo che hanno preso da queste parti e' in una gabbia appesa nel punto piu' alto della concessionaria di zona........................

greenmanalishi
23-08-2006, 21:33
mah..quà è bel tempo, aria non ne tira...dai rebb smetti di fumare che ti fa male!

rebb
23-08-2006, 21:36
mah..quà è bel tempo, aria non ne tira...dai rebb smetti di fumare che ti fa male!

qui ci deve essere qualcun'altro che fuma parecchio pesante credimi! :lol: :lol: :lol:

greenmanalishi
23-08-2006, 21:39
io no...ma forse...di solito annuso direttamente i gas di scarico dalla y per capire se la carburazione va bene, dici che è quello?

rebb
23-08-2006, 21:43
io no...ma forse...di solito annuso direttamente i gas di scarico dalla y per capire se la carburazione va bene, dici che è quello?

intendevo dalle mie parti..............ma tu dici? allora l'ho sempre usata nel modo sbagliato 'sta cavolo di Y?

greenmanalishi
23-08-2006, 21:45
dipende.....uahuahuhauhauahuahuha

Roxter
23-08-2006, 21:57
A me fa ridere il fatto che il proprietario della conces. di Napoli, ogni volta che entravo dentro da loro, per ricordarmi che leggeva QdE citava la mia firma "meglio centesimo in mezzo ai bravi...che primo in mezzo ai fessi".

Diceva le prime 3 parole e puntualmente mi chiedeva di continuare..................................assurd o.................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutto questo per dire: ai conce non piaciamo......anzi, non "piacete", perchè io ora c' ho il Ducati......eh eh eh eh.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

flydrive
23-08-2006, 22:48
Tutto questo per dire: ai conce non piaciamo......anzi, non "piacete", perchè io ora c' ho il Ducati......eh eh eh

mah, io lavoro in un conce, ma mi piacete, anzi, vi "sfrutto" per apprendere e capire meglio le esigenze anche dei più pignoli. Ammetto, che per chi entra novizio, sembra un forum più critico che entusiasta, e forse è proprio questa iper-criticità che alla fine si auto-applica proprio sul forum stesso, inventadosi autocensure...

Comunque, io non ho sentito di querele o altro... e inoltre di solito i forum hanno sempre la loro parte di "negatività" per il semplice fatto che chi è contento non lo scrive, mentre chi ha qualche.... chiamiamola incertezza,.. la descrive ed amplifica cento volte...
tutto normale no ?!;)

Flying*D
23-08-2006, 22:54
Ammetto, che per chi entra novizio, sembra un forum più critico che entusiasta, e forse è proprio questa iper-criticità che alla fine si auto-applica proprio sul forum stesso, inventadosi autocensure...

Guarda che di solito si critica cio' che si ama..;)

Berghemrrader
23-08-2006, 22:56
"Fà più rumore un albero che cade che una foresta che cresce!"

flydrive
23-08-2006, 23:39
"Fà più rumore un albero che cade che una foresta che cresce!"

bellaaaa... questa mi piace !!!:D :D :D

Berghemrrader
23-08-2006, 23:58
si propiro noi di QdE, siamo una banda di pocodibuono, la mamma BMW ci ha denunciati, ha fatto chiudere più volte il forum (e questa volta definitivamente n.d.r.) con l'accusa di diffamazione nei confronti del pregiatissimo markio teutoniko

Io della mia moto posso parlare male quanto mi pare!

Adesso vado in garage e gliene dico quattro! ;)

paolo chiaraluna
24-08-2006, 00:35
Comunque, io non ho sentito di querele o altro... )

e ci mancherebbe pure con quello che ci costano :lol:

Motorrad56
24-08-2006, 01:00
Minkia!! Ora ho capito!!!

Mi hanno scovato!!!!

Ecco perchè per la plastica della freccia mi hanno chiesto 9 €uro: perchè sono iscritto a QDE!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

greenmanalishi
24-08-2006, 05:51
mah, io lavoro in un conce, ma mi piacete, anzi, vi "sfrutto" per apprendere e capire meglio le esigenze anche dei più pignoli. Ammetto, che per chi entra novizio, sembra un forum più critico che entusiasta, e forse è proprio questa iper-criticità che alla fine si auto-applica proprio sul forum stesso, inventadosi autocensure...

Comunque, io non ho sentito di querele o altro... e inoltre di solito i forum hanno sempre la loro parte di "negatività" per il semplice fatto che chi è contento non lo scrive, mentre chi ha qualche.... chiamiamola incertezza,.. la descrive ed amplifica cento volte...
tutto normale no ?!;)

e poi se entri in qualsiasi altro forum dedicato ad una qualche 2 ruote ti accorgerai che di lamentele ce ne sono sempre, ogni marchio ha le sue magagne anche per quanto riguarda l'assistenza.