PDA

Visualizza la versione completa : Manubrio da 28 per GS

GIANFRANCO
23-08-2006, 11:57
Chi ha montato un manubrio da 28 alla propria Gs, che difficolta' ha trovato, oltre a reperire i risers adeguati?
volevo capire bene anche la storia dei paramani originali che pare non si possano adattare...
Mi date lumi in merito? Thks

GIANFRANCO
23-08-2006, 17:02
...nessuno ha montato un manubrio da 28???...

paolo33
24-08-2006, 08:09
io vorrei montare il magura fornito da touratech, i riser li forniscono loro e non dovrebbero esserci problemi per i paramani, pero' non ho mai provato.
TT lo fa anche per manopole riscaldate.

GIANFRANCO
24-08-2006, 08:49
io vorrei montare il magura fornito da touratech, i riser li forniscono loro e non dovrebbero esserci problemi per i paramani, pero' non ho mai provato.
TT lo fa anche per manopole riscaldate.

Il manbrio Magura AX-Line e' identico a quello della Gs1200, per cui come piega e dimensioni mi va bene...
I risers forniti nel kit dovrebbero essere da 30, se non sbaglio...
Il problema principale e' che costa 165 euro il kittazzo (95 il manubrio e una settantina i risers... quello non per le manopole risc.), e non sono pochi, per cui se riuscissi a trovare degli adattatori aftermarket per pieghe con base 28, sarebbe l'ideale, ma la cosa che piu' mi preme sapere e':
1) i paramani BmW si possono montare??
2) gli interrutori vari, si possono montare normalmente sulla piega manubrio o bisogna fare dei fori o delle modifiche per fissarli?
3) ... qualcuno che lo ha montato ha notato delle complicazioni nel montaggio??

paolo33
24-08-2006, 11:00
secondo me i paramani si montano senza problemi, il manubrio in quella zona fascetta per paramani) e' di diametro 22 come l'originale.
E' facile che qualche foro per impedire di ruotare ai blocchetti si debba fare.

il prezzo TT e' caro ma i manubri diciamo conici sono tutti salati.

appena lo monti vorrei vedere il risultato estetico e sapere la funzionalita' (si alza un po' rispetto allo STD e forse si e' con le braccia troppo in alto (questo e' il mio timore).