Visualizza la versione completa : Cornovaglia 2006 ecco le foto
Sono qui http://www.agmuttley.it/FotoHead2.htm
Bellissime................che voglia................
belle per davvero..siete morti dal caldo eh?
Arthur73
23-08-2006, 10:50
Che bel viaggio, complimenti.
Le foto poi sono bellissime, sembra anche tu sia stato fortunato con il tempo...
Anche io dovevo andare in Cornovaglia a luglio ma poi sono DOVUTO restare a lavorare...
Arthur
Abbiamo avuto un cu@@@ pazzesco: non una goccia di piggia ed una temperatura sempre tra i 18 ed i 24 gradi.
Er Francese
23-08-2006, 11:01
Bel viaggio....
come mai alla fine le moto sono sul carello ??? problemi ?
Ciauuzzzz
No Francese, approfittando del fatto che mio fratello abita in Lussemburgo ci siamo risparmiati 750km di autostrada trasferendo le moto sul carrello fino al Granducato e poi partendo da li.
Complimenti, posti stupendi :!: :!: :!: :!: :!:
Bierhoff
23-08-2006, 11:54
No Francese, approfittando del fatto che mio fratello abita in Lussemburgo ci siamo risparmiati 750km di autostrada trasferendo le moto sul carrello fino al Granducato e poi partendo da li.
hai fatto la miglior cosa ... io pure sonoper il trasferimento su carrello evitando così inutili corse autostradali con 40gradi all'ombra.
bel viaggio e belle foto :D
Complimenti, foto bellissime e tanta invidia:D :D :D :D
Con le temperature che hai indicato, direi che avete fatto il viaggio estivo ideale !
complimenti ragazzi:D :D
un salutone anche a Chiara da :D :D Sonia
ChiaraER5
23-08-2006, 13:25
An'vedi che foto! E che bella tipa che si vede ogni tanto :cool: :cool: :confused: :lol:
e si la ragazza è una favola...:lol:
ChiaraER5
23-08-2006, 19:48
hai fatto la miglior cosa ... io pure sonoper il trasferimento su carrello evitando così inutili corse autostradali
E crisi di panico da troppo traffico.. :-o
Il carrello è proprio una grande invenzione. Se non ci fosse stata la possibilità di andare con il carrello e lasciarlo in Lussemburgo, non sarei mai riuscita ad arrivare in Inghilterra in tempi umani.. :cool:
Motorrad56
23-08-2006, 19:59
Complimenti per le foto!!!!!!!!:D :D :D :D :D
Guzzi,guzzi...ma intanto eravate in giro con Kawasaki e BMW!:lol:
Sono qui http://www.agmuttley.it/FotoHead2.htm
peccato non averlo saputo ci saremmo potuti incontrare/conoscere
ChiaraER5
23-08-2006, 22:50
Guzzi,guzzi...ma intanto eravate in giro con Kawasaki e BMW!:lol:
La graiso non è adatta ai trasporti pesanti e la mia è semplicemente la "moto perfetta" :confused::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Azz... il kawa è inaffondabile...
paolo chiaraluna
25-08-2006, 02:42
belle foto :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |