Visualizza la versione completa : Nuova BMW X5
mi sembrava di averla postata prima :confused:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_01.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_03.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_05.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_07.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_13.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_14.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_16.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_22.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_17538_2_21.jpg
Tra le novità introdotte in questa seconda serie del fortunato SUV teutonico, venduto in più di 580 mila esemplari, si nota subito una maggior "generosità" nelle dimensioni. Dal punto di vista della lunghezza, rispetto al modello precedente, la nuova BMW X5 è stata allungata di circa 20 cm: misura che consente l'aggiunta - come optional - di una terza fila di sedili portandone così l'abitabilità a sette persone. Come in molti altri casi però, l'ultima fila risulterà di emergenza e più adatta a bambini che adulti.
Sempre rispetto al modello precedente, la nuova BMW X5 si rivela più larga di 61 mm. Per quanto concerne l'interno spicca immediatamente la nuova plancia ed il nuovo tunnel centrale, dove alloggia l'immancabile i-Drive, per l'occasione perfezionato con otto pulsanti Preferiti per selezionare direttamente righe di navigazione, numeri telefonici e fonti audio.
Per quanto riguarda invece i motori, BMW nuova X5 sarà equipaggiata con due nuovi propulsori a benzina: un 3.0si 6 cilindri da 272 cavalli, in grado di sviluppare una coppia massima di 315 Nm ed uno 0-100 in 8.1" con una velocità di punta di 225 km/h. L'altra offerta è rappresentata dal potente 4.8i V8 da 355 CV, in grado di sviluppare una coppia massima di 475 Nm, con uno 0-100 in 6.5" ed una velocità di punta di 240 km/h.
Dal fronte gasolio, l'offerta si compone di un 3.0 litri 6 cilindri da 231 CV, che sviluppa una coppia massima di 520 Nm con che consente il canonico 0-100 in 8.3" con una velocità di punta di 216 km/h.
Ovviamente la gamma è destinata ad allargarsi non appena la nuova BMW X5 debutterà nel mercato europeo, andando così ad accontentare tutti i fan del SUV teutonico.
infomotori
teodoro gabrieli
23-08-2006, 08:46
Per quanto riguarda invece i motori, BMW nuova X5 sarà equipaggiata con due nuovi propulsori a benzina: un 3.0si 6 cilindri da 272 cavalli, in grado di sviluppare una coppia massima di 315 Nm ed uno 0-100 in 8.1" con una velocità di punta di 225 km/h. L'altra offerta è rappresentata dal potente 4.8i V8 da 355 CV, in grado di sviluppare una coppia massima di 475 Nm, con uno 0-100 in 6.5" ed una velocità di punta di 240 km/h.
Dal fronte gasolio, l'offerta si compone di un 3.0 litri 6 cilindri da 231 CV, che sviluppa una coppia massima di 520 Nm con che consente il canonico 0-100 in 8.3" con una velocità di punta di 216 km/h.
Ovviamente la gamma è destinata ad allargarsi non appena la nuova BMW X5 debutterà nel mercato europeo, andando così ad accontentare tutti i fan del SUV teutonico.
infomotori
e poi stiamo a discutere sui limiti di velocità o il limitare le potenze.....
:cool:
e poi stiamo a discutere sui limiti di velocità o il limitare le potenze.....
queste sono le versioni per il resto del mondo, per l'Italia è prevista una motorizzazione di 1000 cc DS :lol:
teodoro gabrieli
23-08-2006, 08:52
ah ecco!!
l'importante è che sia autolimitata a 130 km/h......
ma..ma...è un SUV! :mad:
si, ma non dirlo a nessuno! :confused:
teodoro gabrieli
23-08-2006, 08:57
letto ieri su un articolo "IN MOTO":
"........i SUV della nuova generazione euro 4 inquinano molto di più di una qualsiasi due ruote euro 1........."
Formigoni: mavaccag@@@ và!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
bella bella bella.....:D :D :D :D :D
non mi piace la leva o meglio dire Joistick del cambio. è Dualshock?:lol: :lol: :lol:
consumi?
l'ML consuma come un peschereccio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
c'e' la versione con Supermario?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
23-08-2006, 09:28
E così PRODI avrà a disposizione ancora più gente da inchi@ppetarsi.....:rolleyes: :lol:
Berghemrrader
23-08-2006, 09:29
in questa seconda serie del fortunato SUV teutonico, venduto in più di 580 mila esemplari
580.000 prima che arrivasse Bersani... :(
.. si nota subito una maggior "generosità" nelle dimensioni. Dal punto di vista della lunghezza, rispetto al modello precedente, la nuova BMW X5 è stata allungata di circa 20 cm
Già...Oltre alla corsa a potenze ormai folli per le ns. strade, i nostri limiti ed i consumi iniziamo con l'escalation delle dimensioni simil Q7 Audi. Scommetto che nel 99% dei casi simili mezzi a 7 posti li vedremo in giro con max 2-3 occupanti...
Mah! continiamo a lasciarci ingolosire da mezzi fatti tipicamente per le strade U.S.A.....:(
Ohhhhhhh, finalmente si parla un pò di suv !!!! :lol:
In questo forum ci mancava !:lol:
R65BLACKMAGIC
23-08-2006, 09:40
Comunque riuscire a vendere 580.000 pezzi considerato che è un segmento di nicchia e che il prezzo parte dai 50.000 euro in su è un dato che deve far riflettere....:rolleyes:
Comunque riuscire a vendere 580.000 pezzi considerato che è un segmento di nicchia e che il prezzo parte dai 50.000 euro in su è un dato che deve far riflettere....:rolleyes:
Una riflessione che va avanti da qualche anno, per la verità.:)
Alla fine è lavoro in più per i legali incaricati del recupero crediti !:cool::D
Potessi permettemerla......................
Potessi permettemerla......................
...non la comprerei!
Monegasque
23-08-2006, 10:07
Spettacolare! Bellissima.
M.
Molto, molto, molto bella... ci voleva una nuova versione...
...non la comprerei!
io SI!!!!!!!! di corsa!!!!!!
ma tra quella e, che ne so, una Lotus Elise (che costerà più o meno uguale) o una CLK cabrio ti compreresti sempre quella?!?
ma tra quella e, che ne so, una Lotus Elise (che costerà più o meno uguale) o una CLK cabrio ti compreresti sempre quella?!?
La Lotus Elise costa molto meno ma non è nemmeno paragonabile, la CLK, IMHO, è una scatola da scarpe con le ruote in quanto a dinamiche di guida...
A me un SUV non servirebbe e non me lo prenderei ma questo mi piace molto!!!
aaahhhh!! Perfetta! Me la compro sicuro! Così la parcheggio sotto casa, nelle viuzze del centro storico, sto perfettamente in coda con gli altri ai semafori, nel tragitto casa e ufficio, come la Panda affianco a me....
Monegasque
23-08-2006, 11:11
Scusa Stefano, ma cosa c'entra? :-)
M.
SI..............:eek: :eek:
l'alternativa potrebbe essere una M5:eek:
aaahhhh!! Perfetta! Me la compro sicuro! Così la parcheggio sotto casa, nelle viuzze del centro storico, sto perfettamente in coda con gli altri ai semafori, nel tragitto casa e ufficio, come la Panda affianco a me....
Che centra, allora OMOLOGHIAMO per la circolazione solo la panda........
Non dobbiamo mica diventare come la EX germania dell'EST, TUTTI IN TRABANT!!!! così nessuno si offende......
La Lotus Elise costa molto meno ma non è nemmeno paragonabile, la CLK, IMHO, è una scatola da scarpe con le ruote in quanto a dinamiche di guida...
A me un SUV non servirebbe e non me lo prenderei ma questo mi piace molto!!!
Ovvio che si tratta di altro genere d'auto. Si diceva "la comprerei...non la comprerei...": secondo me, dovendo spendere certe cifre, si possono acquistare auto che trasmettono emozione maggiore - non per velocità o altro - di quella che sa dare un veicolo simile...
Ma ora forse è meglio che smetta altrimenti si rispolvera la polemica NO-SUV
io sono SI-SUV.......................
macchine come altre..........
...per esempio...
Peraltro mi capitò di parlare col tizio del carroattrezzi che tempo addietro venne a prelevarmi la moto grippata :mad: e diceva che di X5 ne raccoglieva a scarrettate, tutte ferme a causa dell'elettronica...
io sono SI-SUV.......................
Al di là di SI o NO, dico che a me un'auto così non emoziona. Se proprio dovessi scegliere un SUV a me piace quello AUDI...
Nel box accanto al mio adventure starebbe benissimo...
Monegasque
23-08-2006, 11:22
100% dgardel!!
Io dico solo una cosa a chi destesta i SUV ( e magari non c'è mai salito ): provatene una per qualche giorno e non salirete MAI PIU' su un'altra auto.
Comodità, sensazione di sicurezza e soprattutto capacità di adattarsi ad ogni esigenza. Con una X5 ci vai a teatro in giacca e cravatta per passare a far motocross con attaccato il carrello posteriormente. In autostrada sei un Re ed in campagna ci vai senza problemi. Un po' come la Panda........ ;-)
M.
Mah si, i SUV sono belli, personalmente mi piacciono molto e godrei ad averne uno. Ma non abito nelle lande infinite degli States e non pago il carburante una manciata di cents al litro (non so quanto è a gallone), devo fare i conti con la realtà che mi circonda e la realtà suggerisce moderazione....
Poi... parlo bene ma razzolo male, visto che mi comprerò il GS 1200 ADV...
SI..............:eek: :eek:
Io fra le due prenderei una M5 :!: :!: :!: senza alcun dubbio..
Flying*D
23-08-2006, 12:20
Mah la solita minestra, sembra una serie 5 sw rialzata.. che i SUV piacciano o no e' un'altra storia, ma che le auto adesso siano tutte uguali e' veramente una cosa assurda...
In compenso la Land Rover ha presentato il nuovo V8 diesel da 270 cv circa.. bel motorone..
C'e' anche il nuovo Defender con motore ford transit 2400 cc sempre da 122 cv ma con 36kgm di coppias invece che 30..:cool:
Monegasque
23-08-2006, 12:22
Quopto Flying. Oggi trovare un'auto veramente con personalità è difficilissimo.
M.
...azzz che bella... il diesel 3.000 con + di 500 nm di coppia :rolleyes: :rolleyes:
meraviglia.... peccato che non posso permettermela....
E...il bello è che...mentre sulla X5 ci andrà per ora solo il 3.0 da 231 cv...(parlo di diesel) sulla X3 restyling...è prevista la versione 3.O sd...ovvero motorizzata col 3000 doppia turbina da 282 CV....:lol: :lol: :lol: ...motore infinito!
Lamps!
Che cos'è?
A cosa ti riferisci? :confused:
paolo chiaraluna
24-08-2006, 00:30
io SI!!!!!!!! di corsa!!!!!!
solo fino a 120!!!!
:lol:
A cosa ti riferisci? :confused:
Pare una di quelle tante scatolette che al posto di stare sugli scaffali dei supermercati stanno in fila sulle strade.....;) ;)
Girachetirigira sempre sardomobile è.....
nonholenduro
24-08-2006, 00:47
letto ieri su un articolo "IN MOTO":
"........i SUV della nuova generazione euro 4 inquinano molto di più di una qualsiasi due ruote euro 1........."
Formigoni: mavaccag@@@ và!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Certo, nella più rosea delle ipotesi percorrono 8 km con un litro di gasolio !
Pare una di quelle tante scatolette che al posto di stare sugli scaffali dei supermercati stanno in fila sulle strade.....;) ;)
Girachetirigira sempre sardomobile è.....
Oddio....che sia sardomobile...son daccordo con te.....
...ma definirla una scatoletta...beh...bisognerebbe prima provarla...credimi!
Ovvio che moto e sardo danno soddisfazioni alquanto diverse....ma se prima di questa provi una Corsa o una Panda...poi capisci meglio il concetto di "scatoletta" ...:lol: :lol:
Lamps!
La benza costa praticamente un euro e mezzo a litro, il gasolio poco meno, chi si accatta un veicolo del genere, oltre all' esborso iniziale deve anche mettere in conto spesucce quali gomme, bollo, assicurazione piu' varie ed eventuali.
Se non si incassano almeno 100000 euro all' anno bisogna essere dei bischeri da nulla:)
PS: un tizio con uno stipendio normalissimo, da 1200 euro al mese, si e' comperato un X3: dopo 3 mesi sta tentando di rivenderlo perche' non e' in grado di mantenerlo...
Tralasciamo poi chi possiede uno di questi carri armati da 60000 euro e poi vive in affitto in due stanze...
Dato l' esorbitante numero di veicoli di questo tipo che si vedono in giro, comunque, o c'e' un visibilio di riccastri oppure c'e' un visibilio di bischeri.
Io propendo per la seconda ipotesi:)
PS: nelle citta' medioevali tipo la mia, dovrebbe essere interdetto l' accesso al centro storico a veicoli di larghezza superiore a quella di una vettura ordinaria ma anche, forse, ai veicoli in generale.
frenkies
24-08-2006, 09:38
Io non ho capito dove si montano le borse laterali, forse sono optional? :-)
absolute beginner
24-08-2006, 11:26
100% dgardel!!
Io dico solo una cosa a chi destesta i SUV ( e magari non c'è mai salito ): provatene una per qualche giorno e non salirete MAI PIU' su un'altra auto.
Comodità, sensazione di sicurezza e soprattutto capacità di adattarsi ad ogni esigenza. Con una X5 ci vai a teatro in giacca e cravatta per passare a far motocross con attaccato il carrello posteriormente. In autostrada sei un Re ed in campagna ci vai senza problemi. Un po' come la Panda........ ;-)
M.
Se se... come no!
http://www.youtube.com/watch?v=AwHgkDX3-Cw
http://www.youtube.com/watch?v=F69F9nT9Hg4&mode=related&search=
e se hai proprio bisogno di spazio...
http://foto.autozone.be/fotoseurotax/450/audi-a6-avant-2005-4752.jpg
Se vuoi guidare ci sono altre macchine...
Se vuoi andar veloce, viaggiare ed hai bisogno di spazio, pure...
X5, ML, Q7 servono solo a farsi vedere...
Lamps!
Monegasque
24-08-2006, 11:29
Boh, se lo dici tu........!
M.
PS: Che Suv hai ?
Se vuoi guidare ci sono altre macchine...
Se vuoi andar veloce, viaggiare ed hai bisogno di spazio, pure...
Lamps!
:D + 10 caratteri
Lamps!
ahhh è vero che adesso non ci si può più nemmeno far vedere :(
MAH!
quale SUV?
io ho questo...
10562
audi q7 e range rover sport
non le valutiamo ?
Monegasque
24-08-2006, 11:54
La Range Sport è semplicemente fantastica. E' infatti vendutissima e c'è un'attesa di qualche mese per averla su ordine. Linea equilibrata, prestazioni OK anche con il diesel e dimensioni non da camion. Costo non delirante. Stupenda.
M.
R65BLACKMAGIC
24-08-2006, 11:56
La Range Sport è semplicemente fantastica. E' infatti vendutissima e c'è un'attesa di qualche mese per averla su ordine. Linea equilibrata, prestazioni OK anche con il diesel e dimensioni non da camion. Costo non delirante. Stupenda.
M.
Molto bella ma trovo orrenda la ruota di scorta che sporge da sotto il paraurti posteriore, a mio parere rovina completamente la linea posteriore della macchina.
Il Veleggiatore
24-08-2006, 12:04
io rivaluterei la Peugeot Ranch
24-08-2006, 12:05
io la 127 rustica, quella costruita in Brasile.....
absolute beginner
24-08-2006, 12:10
PS: Che Suv hai ?
Eccolo... :D :D :D :D :D :D
http://www.km77.com/marcas/mazda/mx5/gra/3-4del2_new.jpg
Lamps!
absolute beginner
24-08-2006, 12:32
ahhh è vero che adesso non ci si può più nemmeno far vedere :(
MAH!
Ognuno coi soldi propri può far quel che vuole... ;) :D :D :D
A maggior ragione se, bontà sua, i soldi sono molti...
Comunque se Antonio Cassano si compra la Ferrari 430 Rossa così "prende l'Autostrada Real Madrid - Roma e in 6 ore è nella capitale" invece di una BMW M6 blu notte, forse un motivo ci sarà... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Comunque se Antonio Cassano si compra la Ferrari 430 Rossa ....
....forse un motivo ci sarà... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Così guardano la macchina e non lui?! :confused:
:lol: :lol: :lol:
Monegasque
24-08-2006, 12:52
;)
Beh, absoluteB. hai comunque un'auto che ormai è una instant classic.
Certamente divertente e molto carina.
Non credo tu abbia naturalmente esigenze di spazio o di lunghi viaggi......
M.
Flying*D
24-08-2006, 13:14
;)
M.
Per favore non cominciamo con la storia dello spazio e dei lunghi viaggi che qui c'e' gente che si porta di tutto di piu' in MOTO....:lol:
Io ne ho avuti tanti, c'e' sempre stato un fuoristrada dentro casa mia dagli anni 60 ad oggi:)
Una SW non ha nulla da invidiare ad un SUV, la capacita' di carico e' simile, i consumi sono minori ed e' anche piu' comoda da guidare..
I SUV sono un fenomeno di costume di questo periodo, passeranno anche loro come tante altre mode, niente di nuovo su questo fronte;)
Monegasque
24-08-2006, 13:49
I SUV sono un fenomeno di costume di questo periodo, passeranno anche loro come tante altre mode, niente di nuovo su questo fronte;)
Un fenomeno di costume che dura da almeno 15 anni........
M.
Flying*D
24-08-2006, 14:09
Un fenomeno di costume che dura da almeno 15 anni........
M.
Assolutamente no, 15 anni fa c'erano i fuoristrada, auto con telaio a longheroni e non autoportante, con motori diesel di potenza ridicola, con le marce ridotte differenziali autobloccanti interni spartani..
All'epoca c'erano di lusso solo la Range rover classic e la classe G mercedes, tutto il resto era roba agricola (toyota LJ70, mitsubishi Pajero,Nissan Patrol)..
In USA c'era qualcosa in piu' ma non quello che c'e' adesso..
Il SUV e' un fenomeno degli ultimi 7/8 anni, le punte massime sono dal 2000 in poi quando tutti si sono messi a produrre svariati modelli.. di certo in Europa il primo e' stato l'X5
Monegasque
24-08-2006, 14:15
Sorry Flying, ma la Gran Cherokee ? E la Range Rover?
La X 5 se non sbaglio è del 1998...
Non voglio polemizzare, ma le SUV non sono una moda passeggera.
Hanno una fetta di marcato ben definita da molti anni sempre in crescita, tanto da creare una specie di sottonicchia a metà tra SUV e monovolume: i cosiddetti Crossover.
M.
e il TOYOTA 4 RUNNER 1989?!
http://images.consumerguide.com/autoreview/400x266/1990-95-Toyota-4Runner-95812161990708.JPG
Flying*D
24-08-2006, 14:32
Sorry Flying, ma la Gran Cherokee ? E la Range Rover?
La X 5 se non sbaglio è del 1998...
La range rover l'ho scritta nel post sopra, ma la producono dal lontano 1973, ancora oggi ha le ridotte ed in fuoristrada e' un mezzo estremamente capace..
La Cherokee e gran cherokee fanno parte dei mezzi agricoli pure loro, i primi modelli avevano degli standard imparagonabili con le auto di lusso, avevano le ridotte e tutto quello di cui sopra
L'X5 e' del 1999, al 2006 sono 7 anni..
Presto o tardi uscira' un nuovo segmento di auto che prendera' il posto del SUV, e' gia' successo negli anni 80 con i fuoristrada...;)
Nessuna polemica, si fa per passare il tempo;)
Per mapic.. il 4Runner era un FUORISTRADA.. per capire la differenza, l'Audi Q7 e' solo una voluminosa SW rialzata con 4 ruote motrici che in caso di neve o fango si arena come una qualsiasi altra macchian:cool:
Sulla neve, l' unica auto che va veramente e' (era) la vecchia panda 4 x 4.
Per mapic.. il 4Runner era un FUORISTRADA.. :
Ti correggo, il 4 RUNNER era un cesso! l'ho presa nel 89 dopo aver avuto un land cruiser e l'ho rivenduta subito, se quella era un fuoristrada...:(
Flying*D
24-08-2006, 15:13
Ti correggo, il 4 RUNNER era un cesso! l'ho presa nel 89 dopo aver avuto un land cruiser e l'ho rivenduta subito, se quella era un fuoristrada...:(
il 2500 da 90cv era un motore asfitico, il 3000 da 125 gia' un'altra cosa..
Con il 4runner io mi sono sempre trovato bene, non correva ma non era fatta per quello..
absolute beginner
24-08-2006, 15:35
;)
M.
Per chi ha bisogno di tanto spazio e fa lunghi viaggi, meglio ancora delle SW, esistono le monovolume... alcune anche molto lussuose e di prestigio (Vedi Gran Voyager)
Per avere confort e abitabilità non è certo necessario andare in giro con un ambaradam da narcotrafficante...
Se poi mi dici che a te quel genere di auto "fa sangue" è tutt'un altro discorso... ;) :)
Lamps!
100% dgardel!!
Comodità, sensazione di sicurezza e soprattutto capacità di adattarsi ad ogni esigenza. Con una X5 ci vai a teatro in giacca e cravatta per passare a far motocross con attaccato il carrello posteriormente. In autostrada sei un Re ed in campagna ci vai senza problemi.
Cioè, visto che bastano due centimetri di fango o un'ostacolo da 10cm che metta l'auto in equilibrio su due ruote opposte, esattamente tutto quello che fa una serie 5 xd, per restare in casa BMW. Che però non da l'impressione che chi la guidi sia il solito parvenu fashion-victim.
Ho sempre sostenuto che non è affatto automatico che chi ha un SUV sia un cretino. Ma anche che se un cretino ha due lire, al giorno d'oggi, le probabilità che possieda un SUV di lusso sono elevatissime... :)
Ciao, Edo
Ho sempre sostenuto che non è affatto automatico che chi ha un SUV sia un cretino. Ma anche che se un cretino ha due lire, al giorno d'oggi, le probabilità che possieda un SUV di lusso sono elevatissime... :)
Prima che qualcuno fraintenda: si fa per ridere, eh, ognuno ha il pieno diritto di comprarsi e godersi ciò che più gli piace...
Ciao, Edo
....ma se prima di questa provi una Corsa o una Panda...poi capisci meglio il concetto di "scatoletta" ...:lol: :lol:
Lamps!
Sicuramente l'X5 non sarà mai in grado di darti i brividi, le scariche di adrenalina e gli scossoni della Panda (specie le 4x4 prima serie, la nuova l'hanno infighettata come le altre)....;)
Il termine "scatoletta" è correlato al temine "sardomobile" (inzialmente era "sardinomobile", abbreviato per comodità), è generico e si firerisce indistintamente a tutti i veicoli 4 e più ruote. :)
frenkies
24-08-2006, 17:15
La UAZ è la migliore
La UAZ è la migliore
Mitica! :!: :)
Flying*D
24-08-2006, 17:35
La UAZ è la migliore
c'e' di meglio...................:lol:
http://www.apolloprojekt.de/bilder/rover-2.jpg
Ognuno è libero di acquistare ciò che vuole, come io sono libero di girarmi dall'altra parte quando vedo passare un suv.. :(
tranquilli se andiamo avanti così tra poco saremo pieni di UAZ
http://www.abc.se/~m9805/eastcars/uaz/uaz3.jpg
:lol: :lol: :lol:
Certo, nella più rosea delle ipotesi percorrono 8 km con un litro di gasolio !
Con l'X5 3.0d ti posso assicurare che con un uso misto e qualche tirata anche in montagna, non scendi mai sotto i 10!!;)
Ognuno è libero di acquistare ciò che vuole, come io sono libero di girarmi dall'altra parte quando vedo passare un suv.. :(
non so ad Ancona come è la situazione... ma qualora venissi in Veneto, faresti meglio a girare bendato.
Sarò fissato ma ....
http://www.infomotori.com/foto/N/art_16987_4_06.jpg
preferirei questa, 335i, 2979 cc., biturbo, 306 cv
E' uno spettacolo!:eek: :eek:
Concorrenza azzerata... e beato chi se la compra!:!: :!:
Monegasque
31-08-2006, 20:18
Provoco!
Sono già seduto con popcorn e birrone ghiacciato.
ma se un SUV è inutile e da esibizionista, cosa diavolo può servire una HP2?
La moto più inutile del mondo..... ma al bar: sbavano tutti! ;)
M.
queste sono le versioni per il resto del mondo, per l'Italia è prevista una motorizzazione di 1000 cc DS :lol:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2:
Chi può permettersi di comprarla e mantenerla povero non è ma sono affari suoi, non credo nemmeno alle leggende metropolitane dello stipendio da 1200 € e poi non ce la fa, quel che non mi garba è trovarmeli dietro al culo che abbagliano incazzati, che parcheggino ovunque tanto possono, che stringano in curva perchè son grossi e che inquinino come Chernobyl.
Mi viene in mente una canzone: e palpava e toccava pareva lui il padrone...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |