Visualizza la versione completa : TomTom Rider Bloccato
Saibabaguru
22-08-2006, 22:40
Aiutatemi perfavore ho il TTR bloccato, praticamente mi e' rimasto fermo alla schermata splash prima di lanciare il programma ( dove c'e' la foto del manubrio della moto ) non riuscendo nemmeno a spegnerlo, spero almeno che con lo scaricarsi la batteria mi si resetti. Qualcuno sa' cosa fare ? Grazie anticipatamente.
Prova a resettarlo infilando uno spillo nel forellino che trovi dopo aver aperto lo sportellino per la ricarica.....................dovrebbe andare
Aiutatemi perfavore ho il TTR bloccato, praticamente mi e' rimasto fermo alla schermata splash prima di lanciare il programma ( dove c'e' la foto del manubrio della moto ) non riuscendo nemmeno a spegnerlo, spero almeno che con lo scaricarsi la batteria mi si resetti. Qualcuno sa' cosa fare ? Grazie anticipatamente.
Apri lo sportellino che contiene la sd card.a fianco allo spinotto dove attacchi il carica batteria da tavolo c'e' un piccolo forellino. quello e' il reset e va spinto con un ago o qualcosa del genere.
il ttr torna nuovo.....
facci sapere.
Saibabaguru
23-08-2006, 00:04
Grazie mille ragazzi , il suggerimento ha funzionato perfettamente, ho il TTR da 2 giorni quindi non conoscevo bene la cosa, :!: :!: :!: :!:
Grazie mille ragazzi , il suggerimento ha funzionato perfettamente, ho il TTR da 2 giorni quindi non conoscevo bene la cosa, :!: :!: :!: :!:
Fai come facevo io quando usavo il ttr. Portati un paio di graffette sempre dietro !!!
E visto che ci siamo, quando modifichi la schermata splash, vedi di non farla troppo pesante..... :-)))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |