Entra

Visualizza la versione completa : TomTom Rider Bloccato

Saibabaguru
22-08-2006, 22:40
Aiutatemi perfavore ho il TTR bloccato, praticamente mi e' rimasto fermo alla schermata splash prima di lanciare il programma ( dove c'e' la foto del manubrio della moto ) non riuscendo nemmeno a spegnerlo, spero almeno che con lo scaricarsi la batteria mi si resetti. Qualcuno sa' cosa fare ? Grazie anticipatamente.

xero70
22-08-2006, 22:54
Prova a resettarlo infilando uno spillo nel forellino che trovi dopo aver aperto lo sportellino per la ricarica.....................dovrebbe andare

cassa75
22-08-2006, 22:55
Aiutatemi perfavore ho il TTR bloccato, praticamente mi e' rimasto fermo alla schermata splash prima di lanciare il programma ( dove c'e' la foto del manubrio della moto ) non riuscendo nemmeno a spegnerlo, spero almeno che con lo scaricarsi la batteria mi si resetti. Qualcuno sa' cosa fare ? Grazie anticipatamente.
Apri lo sportellino che contiene la sd card.a fianco allo spinotto dove attacchi il carica batteria da tavolo c'e' un piccolo forellino. quello e' il reset e va spinto con un ago o qualcosa del genere.
il ttr torna nuovo.....
facci sapere.

Saibabaguru
23-08-2006, 00:04
Grazie mille ragazzi , il suggerimento ha funzionato perfettamente, ho il TTR da 2 giorni quindi non conoscevo bene la cosa, :!: :!: :!: :!:

sante
23-08-2006, 08:50
Grazie mille ragazzi , il suggerimento ha funzionato perfettamente, ho il TTR da 2 giorni quindi non conoscevo bene la cosa, :!: :!: :!: :!:

Fai come facevo io quando usavo il ttr. Portati un paio di graffette sempre dietro !!!

Lecter
23-08-2006, 10:07
E visto che ci siamo, quando modifichi la schermata splash, vedi di non farla troppo pesante..... :-)))