Visualizza la versione completa : r1200s info
qualcuno mi dice come va?
mi attira un pò....:eek: :eek:
cerca un po' in giro per il forum, ci sono diversi post che ne parlano! ;)
Lucanelli
22-08-2006, 18:31
:angry5: Una Bomba!!!!!
flydrive
22-08-2006, 22:24
fantastica...e quella rossa e argento, per me è davvero bellissima !!!
The Duck
28-08-2006, 11:29
Se interessa....
...........la moto è una figata per single, l'altro ieri sul cento croci mentre andavo a spasso sono stato superato da un VFR tuttotutato, negli specchietti ho visto un kava e una MV Agusta, mi sono messo alla ruota del primo e fino in cima lì sono rimasto. Conta che io avevo una mega borsa sul serbatoio e una anche più grande dietro. E' una vera sportiva più comoda di altre (certamente della MV che ho avuto) ma leggermente nervosa.
Ciao.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=85368
:-o
ticcikappa
28-08-2006, 11:43
io l'ho presa 40 giorni fa, nera con il kit ohlins, ruota maggiorata et et...
beh ti direi che io mi trovo benissimo, che sul guidato fai girare le balle ai KAPPONI con cavalleria da giappe, che non me ne frega nulla se vibra un po e se non riesci a farci 3000 km tutti in una tirata o che non puoi portarti dietro l'armadio a 4 ante.. MA credo mi sbraneranno tutti....:lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
28-08-2006, 11:50
fantastica...e quella rossa e argento, per me è davvero bellissima !!!
beh... siamo alle solite :lol:
veramente il senso del post era inteso a sapere dopo quanto tempo la moto non funziona piu... ;)
se ha problemi se non ne ha ecc... mica ha chiesto se passa alle sfilate di fighettagine :lol:
che poi, bella..... dai su... gisti si, pero! :rolleyes:
The Duck
28-08-2006, 11:56
che poi, bella..... dai su... gisti si, pero! :rolleyes: ....???? Cos'è questo delirio???:lol: :lol: :lol: :lol:
chiccoexe
28-08-2006, 12:16
qualcuno mi dice come va?
mi attira un pò....:eek: :eek:
Io ho un KR e per un buon mesetto ho meditato se cambiarlo e prendere una R1200S...
Ho avuto modo di provarla al corso BMW, alla prova su pista del 27 Luglio (due turni) e me la sono fatta dare anche dal conce per una prova più su strada di circa 60-70km.
Ti dico il mio parere:
1) ciclistica e impostazione delle curve superiore al KR, bella svelta e facile da buttare giù...un KR ben guidato però non fa fatica a starle dietro.....
2) Estetica bella solo se bicolore o al massimo se la prendi nera, resta comunque più bruttina rispetto al KR
3) il motore non mi ha esaltato, mi è sembrato troppo spento ai bassi e troppo scalciante agli alti, in pratica hai un range di utilizzo dai 6000 agli 8000 in cui il motore dà tutto, sotto invece ti delude un po'....
4) In pista è eccellente, in strada non è male, anche se ti accorgi che è più votata alla guida in circuito
Consigli:
1) colore ROSSO/GRIGIO
2) ABS direi di si, intanto lo disinserisci se vuoi tirare e lo rimetti quando guidi più stradale e meno racing
3) Holins, io non li ho trovati esalatanti, sono il modello più scarso dell'offerta Holins e sul mercato si trova di molto meglio, io la ordinerei senza e poi con 1000-1200 euro mi metterei su due ammo WP o Wilbers pluriregolabili.....
4) PROVALA BENE PRIMA DELL'ACQUISTO!!!!
5) Se decidi di prenderla, ti posso indicare in MP un conce che ne ha una in pronta consegna e ti fa un bel prezzo...
Ciao
chicco
Piripicchio
28-08-2006, 12:47
....???? Cos'è questo delirio???:lol: :lol: :lol: :lol:
stavo facendo i castelli in aria :lol:
scghezzavo, è una figata in tutto! :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |