Entra

Visualizza la versione completa : Rottura plastica trasparente freccia posteriore

Motorrad56
21-08-2006, 21:57
Ho rotto la freccia posteriore sinistra della mia R850R Confort.

Nonostante tutto la lampadina funziona ancora.

Quindi basterebbe sostituire la plastica bianca che copre la freccia.

Devo rivolgermi necessariamente alla BMW oppure è' possibile trovare il pezzo non originale?

Mamma BMW vende il singolo ricambio o bisognerà cambiare tutta la freccia?

E quanto costa?

Aiutatemi non ho ETK e non vorrei presentarmi impreparato dal concessionario.

Grazie

Paolillo Parafuera
21-08-2006, 22:01
certo, puoi. Costerà 2/3 euro ;)

rebb
21-08-2006, 22:37
confermo, sola plastica venduta a parte come ricambio costo 3 euri circa.

Motorrad56
21-08-2006, 23:20
Meno male!!!!!

Pensavo di dovere contrarre un mutuo!!!!!!

Grazie per l'informazione!!!!:D :D :D :D :D :D

fiumy
22-08-2006, 01:28
ho recentemente acquistato 2 vetrini bianchi dal conce di bologna.....17€!!!!!!!!!:(

...a modena li avevo pagati 4 l'uno.

Motorrad56
22-08-2006, 19:46
Acquistato oggi il vetrino dal concessionario:
€.7,50+ iva = €.9 !!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Chissà se lo trovavo da un ricambista qualunque!!!!!!!!!!!!!

rebb
22-08-2006, 20:03
una piccola rapina.....................

GIANFRANCO
23-08-2006, 14:29
..gia'...davvero una rapina...
dopo aver cambiato (non so piu' quante volte ormai!) le gemme bianche, e dopo aver pagato ogni volta € 7,50 (scontate!! ridicolo) sto cacchio di vetrino del piffero che di tanto in tanto se ne volava..., mi sono deciso a comprare per 30 euro, 4 frecce piu' piccole e le ho messe al posto delle originali di serie. Ora le originali sono nel box a fare la polvere, ma almeno non regalo soldi inutili alla BmW!
I vetrini sono fatti malissimo, e se con la vite filettata, vai a stringere un pochetto di piu' rispetto al previsto... crasch... ti si crepava tra le mani!
...A questo aggiungo che il vetrino della gemma di sx (quello posto sopra lo scarico) diventava perennemente marrone...

Charly
23-08-2006, 14:39
Successo anche a me in garanzia. Sostituite. A distanza di pochi mesi successo ancora. E' tutta colpa della plastica e delle vibrazioni! Che coyotes!

GIANFRANCO
23-08-2006, 14:42
Successo anche a me in garanzia. Sostituite. A distanza di pochi mesi successo ancora. E' tutta colpa della plastica e delle vibrazioni! Che coyotes!

...garanzia o no, m'ero rotto le palle di dover viaggiare con un vetrino di scorta in tasca... e di dover andare con una certa frequenza a lasciare un obolo al conce. per un pezzo di plastica che non vale piu' di 10 centesimi di euro... Avro' speso a occhio e croce in tre anni, piu' di cento euro di vetrini di cacca...

Charly
23-08-2006, 14:43
Hai fatto bene!

GIANFRANCO
23-08-2006, 14:46
La cosa che piu' mi spaventava, onestamente, non era il fatto dei 7 euro ogni volta, quanto il fatto di sapere che era volato via... e se malauguratamente finiva sul parabbrezza di una vettura alle mie spalle? cosa sarebbe successo??...Spero di non aver mai danneggiato nessuno. Purtroppo le vibrazioni sulla mia ci sono...con uno scarico aperto poi, non e' che ti accorgi di quello che accade dietro...

Paolillo Parafuera
23-08-2006, 14:48
io scriverei a bmw italia :confused::lol:

scherzi a parte: ti hanno derubato. Io cambiai 4 gemme bianche e 4 lampadine (gialle) con 20 euro circa ;)

Charly
23-08-2006, 14:48
A me ha deluso il fatto che mamma BMW si sia persa in un bicchiere d'acqua. In fondo perdere i pezzi per strada è veramente avvilente...

Paolillo Parafuera
23-08-2006, 14:49
anzi... mo che ci penso e visto che mi sono avanzate:

vendo 4 gemme gialle originali per GS: 9x4=36€!!!

GIANFRANCO
23-08-2006, 14:52
io scriverei a bmw italia :confused::lol:

scherzi a parte: ti hanno derubato. Io cambiai 4 gemme bianche e 4 lampadine (gialle) con 20 euro circa ;)

..Non lo hanno derubato (anche se legalmente e' come se lo avessereo fatto, n.d.s.) ... quelli sono i prezzi di listino BmW...e' la solita manfrina...

GIANFRANCO
23-08-2006, 14:53
A me ha deluso il fatto che mamma BMW si sia persa in un bicchiere d'acqua. In fondo perdere i pezzi per strada è veramente avvilente...

eh eh eh...questa e' la punta di un iceberg...eh eh eh... e' meglio che non inizi a vedere sotto....

Charly
23-08-2006, 14:57
Spiegati????????

GIANFRANCO
23-08-2006, 15:02
Spiegati????????

..lasciamo perdere... altrimenti entriamo in un vespaio...
La lista e' lunga.... dalle cacatine tipo cordino del bauletto dell'ADV, serrature in plastica del bauletto... corpi farfallati ....cerchi..., limitandomi solo a citare alcuni esempi sulla mia ADV ... ) ... vabbe'... lasciamo perdere... un giorno ne parliamo davanti ad un caffe'...

rebb
23-08-2006, 15:06
..gia'...davvero una rapina......, mi sono deciso a comprare per 30 euro, 4 frecce piu' piccole e le ho messe al posto delle originali di serie...........

idem e il risultato è decisamente notevole. :lol:

Charly
23-08-2006, 15:06
Per il caffe e due chiacchiere ben volentieri! Quando passi in zona batti un colpo.
per i difetti sono cose che fanno inc@zz@re !!!! Io poi sono uno di quelli che ste cose se le lega al dito....

GIANFRANCO
23-08-2006, 16:57
Per il caffe e due chiacchiere ben volentieri! Quando passi in zona batti un colpo.
per i difetti sono cose che fanno inc@zz@re !!!! Io poi sono uno di quelli che ste cose se le lega al dito....

Idem anche per te, se passi da queste parti sei il benvenuto e fammi sapere ovviamente! D)

marcolino
23-08-2006, 17:16
Devo rivolgermi necessariamente alla BMW oppure è' possibile trovare il pezzo non originale?

Mamma BMW vende il singolo ricambio o bisognerà cambiare tutta la freccia?

E quanto costa?

http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html

Motorrad56
23-08-2006, 20:40
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html

Visto. Ma i prezzi sono uguali a quelli della BMW e im più devi anche sostenere le spese di spedizione.