Visualizza la versione completa : O' Lìone & O' Nobbile
Bel giro bella compagnia, un ringraziamento particolare al maggiordomo de O' nobbile, che ci ha fatto trovare tutto già predisposto per gli alloggi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img237.imageshack.us/img237/4215/hpim1607gt7.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/4443/hpim1661gc6.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/9695/hpim1644ho7.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/113/hpim1691bs1.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/4555/hpim1713bx5.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/9273/hpim1725bj2.jpg
belle foto.......il mio fido scudiero, xero 70, come si è comportato ??????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Foto e sicuramente giro splendido.
Il Veleggiatore
21-08-2006, 12:00
postacci e gentaglia
:rolleyes:
Derapper
21-08-2006, 12:14
Confermo ottima compagnia! La classe de " Il Nobile", i ruggiti de " O' Lione", i cabaret di "Giuseppe Verdi", e le gesta di "Terence Hill"...
Posso darvi qualche assaggio...
Derapper
21-08-2006, 12:15
...................................
Derapper
21-08-2006, 12:16
.........................................
Derapper
21-08-2006, 12:17
.................................
Derapper
21-08-2006, 12:18
.................................................. ....
miiiiiiiiiiiiiii:eek: kissa le virgole che avete lasciato con le K:eek:
Derapper
21-08-2006, 12:21
E giusto per mettere in chiaro che la classe non è acqua...
Bravo "O' Lione"!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Derapper
21-08-2006, 12:24
" Il Nobile " che corre dal parrucchiere...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (notare l'eleganza)
Derapper
21-08-2006, 12:26
E il "Teccorino" che come al solito ;) ha molta fretta...:confused: :D :D :D
Derapper
21-08-2006, 12:28
Ed un parente che non vedevo più da un pò di tempo...:confused:
Ed un parente che non vedevo più da un pò di tempo...:confused:
tam'è!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
me pare de vede er Silvio nazionale:lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
21-08-2006, 12:38
i soliti fermoni
ma le saponette le aveva o le ha lasciate a casa??????:lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
21-08-2006, 16:16
urka bella foto...gran piega.....!
Azzzzzzzzzz......e bravi!!!:D :D :D :D :D :D :D
"O' lione"...........forse: "o' lioncino"....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Derapper
21-08-2006, 17:27
Azzzzzzzzzz......e bravi!!!:D :D :D :D :D :D :D
"O' lione"...........forse: "o' lioncino"....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Se mi accetterete, la prossima volta sarò onorato di salire su da voi col mio Multistrada......:!: :!: :!: :!: :!:
....sempre che durante il tragitto non sbielli!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
21-08-2006, 17:40
Se mi accetterete, la prossima volta sarò onorato di salire su da voi col mio Multistrada......:!: :!: :!: :!: :!:
non vale la pena..è gente che va solo sul dritto, alla prima curva se la fanno addosso.
:confused: :lol:
The Duck
21-08-2006, 22:32
Sti due imriaconi sono quì dietro che ridono come scemi!!! E continuano a dire che la KS va più della RS, sono balle!!! Devono solo ringraziare che ero alle Bermuda!!!!:D :D :D :D :D :D
Aristoc@z
22-08-2006, 00:52
bellissime giornate, bellissime strade, tante risate..............
...........insomma sarebbe stato tutto perfetto se non fosse stato per quella cavalletta del ca@@o che aggrediva derry...
Aristoc@z
22-08-2006, 00:54
Teccor, una volta capito che era inutile tentare di seguirci con quel trabiccolo, ha cambiato obiettivo
Aristoc@z
22-08-2006, 08:54
nei giri randagi ho postato il link a tutte le mie foto
bene mi fa piacere che vi siate divertiti....:D :D :D :D :D
ke invdia! complimenti per il giro.....
ma quel leoncino spennacchiato di Xero dove lo avete lasciato? è tornato a casa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma quel leoncino spennacchiato di Xero dove lo avete lasciato? è tornato a casa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me non ne ha voglia.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
22-08-2006, 10:29
O'Lione sta tornando in quel di Salerno. Partito ora da Sarnico... :mad:
Aristoc@z
22-08-2006, 10:32
Se mi accetterete, la prossima volta sarò onorato di salire su da voi :!: :!: :!: :!: :!:
ho fatto una piccola modifica al tuo messaggio......è meglio....
di bielle me ne porto sempre dietro un paio non si sa mai.. :lol:
su quelle strade con la Multipla ti saresti divertito. Noi intanto si pranzava e quando arrivavi trovavi tutto pronto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
O'Lione sta tornando in quel di Salerno. Partito ora da Sarnico... :mad:
perchè non te lo sei tenuto un'altro po'???????
Aristoc@z
22-08-2006, 12:52
perchè non te lo sei tenuto un'altro po'???????
ha dei compiti da fare..
ha dei compiti da fare..
la vedo dura per lui........:confused: :confused: :confused:
:D :D :D iiiinchia...
Aristoc@z
22-08-2006, 14:56
la vedo dura per lui........:confused: :confused: :confused:
mi ha chiamato dalla moto. Si è dovuto fermare a cambiare la ruota dietro. Era sulle tele O'Lione...
Aristoc@z
22-08-2006, 15:17
questo è il Derry.
Il Toro lui o lo prende per le corna o gli spara con le pallottole al mercurio..
Ecchime..............purtroppo a casa anche io, anche se dopo un viaggio da incubo, infatti sono partito da Sarnico alle 9 di stamane e solo da qualche minuto sto a casa, viaggio lungo si, ma dopo un capottameto fiat punto con tre km di coda:mad: , sosta obbligata a Bologna per cambio gomma (e che cazz nemmeno 6000 km con le qualifier:-o ) e capottamento tir con sosta sotto al sole di un'ora...............ne ho abbastanza, anzi.............................di sicuro beccato da velox a 220 ad Attigliano :mad: :mad: :mad: (stavolata la patente me la strappano)................:( , ma comunque contentissimo..................................... ....nei prossimo post spiegherò il percchè:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Andrè.....e che miseria........a 220?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La mia neanche sa cosa sono 220km/h.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
22-08-2006, 20:11
La mia neanche sa cosa sono 220km/h.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ha il limitatore?
secondo me avete fatto un giro eno-gastronomico......il peso si sente......:lol: :lol: :lol:
ma ha il limitatore?
La Multipla più di 115/120 non fa.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
22-08-2006, 20:51
La Multipla più di 115/120 non fa.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma hai preso quella per neopatentati 34 cv?
ma hai preso quella per neopatentati 34 cv?
Minimo!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Non vorrei far morire di invidia chi non è stato con noi in questi giorni, ma vi assicuro che di più non si poteva chiedere, posti che nemmeno nel mio immaginario esistevano, strade che sembravano circuiti e ci hanno permesso di dare una bella smussatina a gomme, pedane e saponette, ma tutto questo ben di Dio condiviso con persona splendide e simpatiche (anche se qualcuno si divertiva a raccontare storielle del ca**o e quindi ridere sulla mia............................criniera:lol: :lol: :lol:).:D :D :D
Non vedo l'ora di ripetere, ma adesso non fate la folla, mettetevi in fila ed aspettate il vostro turno:lol: :lol: :lol: :D :D :D
G R A Z I E R A G A Z Z I :D :D :D :D :D :D :D :D :D
I miracoli di Fotoshop.............:lol: :lol:
bene mi fa piacere che vi siate divertiti....:D :D :D :D :D
La prox volta ti vogliamo dei nostri..................ammesso che tieni il passo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , scherzo, siccome ne sono certo mi fà piacere se vieni, almeno viaggio in compagnia:)
Sti due imriaconi sono quì dietro che ridono come scemi!!! E continuano a dire che la KS va più della RS, sono balle!!! Devono solo ringraziare che ero alle Bermuda!!!!:D :D :D :D :D :D
Grazie anche a te per la bellissima accoglienza, non so dopo come ti sei giustificato con tuo moglie ad avere amici del genere, ma siete stati davvero gentili a SFAMARCI con quella buona matriciana :D :D :D
280eoltre
22-08-2006, 22:10
E tutti sono felici e contenti....
Derapper
23-08-2006, 08:23
I miracoli di Fotoshop.............:lol: :lol:
Photoshop un par di b@lle....;)
:D :D :D :D
auimauè auimbauè auimbauè eeeeeee o lìione a casa è arrivato pauuura più non faaaaaaaa..... il villaggio l'avrà saputo e il ciel ringranzzzieraaaaaaaa uuuuuuuu auimbauè auimbauè auimbaue eeeeeeee
Aristoc@z
23-08-2006, 11:17
senza parole
Derapper
23-08-2006, 11:31
senza parole anche questa...:-o
SOLO PAROLACCIE!;)
Aristoc@z
23-08-2006, 11:39
SOLO PAROLACCIE!;)
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
....sembra quasi che abbiate fatto ammucchiate tra di voi..........:lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
23-08-2006, 11:51
Ecchime........
..... ma comunque contentissimo..................................... ....nei prossimo post spiegherò il percchè:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
GRANDE! Se sei felice tu in questo momento, lo sono anch'io per te!!! Un abbraccio forte amico mio!!! Sono contento di leggerti così!
P.S.: Probabilmente a settembre vengo a fare una toccata e fuga a Salerno... giusto il tempo di un caffe' insieme a voi, e rientro a casa.
Aristoc@z
23-08-2006, 11:55
....sembra quasi che abbiate fatto ammucchiate tra di voi..........:lol: :lol: :lol:
effettivamente a cavallo delle moto eravamo vicini.....anche troppo..
effettivamente a cavallo delle moto eravamo vicini.....anche troppo..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
auimauè auimbauè auimbauè eeeeeee o lìione a casa è arrivato pauuura più non faaaaaaaa..... il villaggio l'avrà saputo e il ciel ringranzzzieraaaaaaaa uuuuuuuu auimbauè auimbauè auimbaue eeeeeeee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti immaggino mentre la canti e la balli in mutande...............:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
senza parole
che eleganza...........................;)
SOLO PAROLACCIE!;)
lo sapevo che saresti arrivato a tanto :lol: :lol: :lol: , attento che il G.V. ha lo stesso avatar e potresti mettere a rischio il tuo nik................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GRANDE! Se sei felice tu in questo momento, lo sono anch'io per te!!! Un abbraccio forte amico mio!!! Sono contento di leggerti così!
P.S.: Probabilmente a settembre vengo a fare una toccata e fuga a Salerno... giusto il tempo di un caffe' insieme a voi, e rientro a casa.
Si Gianfranco sono contentissimo, tutto è andato benissimo ed ora mi devo solo organizzare, grazie della tu amicizia e appena pensi di venire a salerno fammi sapere che non vedo l'ora di incontrarci:D :D :D
The Duck
28-08-2006, 11:46
Si Gianfranco sono contentissimo, tutto è andato benissimo ed ora mi devo solo organizzare, grazie della tu amicizia e appena pensi di venire a salerno fammi sapere che non vedo l'ora di incontrarci:D :D :D
In che senso ....organizzare?!? Fai delle modifiche alle borse? :lol: :lol: :lol:
..a parte gli scherzi sono felice di saperti felice!!!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |