Visualizza la versione completa : A chi interessa... le mie foto della Spagna
alfred_hope
20-08-2006, 19:30
Che dire... rientrato ieri via traghetto, non previsto, ma ho avuto un problema alla frizione :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=84003
Un avventura unica, basta dire che sono partito con una mia amica e sono tornato con una fidanzata e poi posti magici con delle bellissime persone molto simpatici disponibili e cordiali, chiunque ha la possibilità ci vada... intanto godetevi questo assaggio:
foto alfredo (http://alfredhope.spaces.live.com)
:D :D :D
Belle foto, ma che ti sei fidanzato con un fantasma??
Non si vede mai!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfred_hope
20-08-2006, 19:38
Belle foto, ma che ti sei fidanzato con un fantasma??
Non si vede mai!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il blog è il mio... a lei non ho ancora chiesto se posso pubblicare qualche sua foto... :confused:
Cmq è bona!!! :lol:
sono partito con una mia amica e sono tornato con una fidanzata
figata!!!!
quindi significa che sei riuscito a scambiare la tua amica con una fidanzata? interessante!:lol: :lol:
E' un po' come quando vai in tunisia e ti propongono n cammelli in cambio della tua compagna.....
Il blog è il mio... a lei non ho ancora chiesto se posso pubblicare qualche sua foto... :confused:
Cmq è bona!!! :lol:
Si fa per scherzare eh!!!:!:
Non lo mettevo in dubbio che fosse bona!
alfred_hope
20-08-2006, 19:45
Si fa per scherzare eh!!!:!:
Non lo mettevo in dubbio che fosse bona!
Chiaro... si scherza!!!
Ma la sapete la cosa più bella che mi è successa in vacanza? (a parte la morosa!!!)
Giravo come un disperato dalle parti di Cadice per un albergo, tutto prenotato, campeggi stra pieni... mi si affianca un omino con uno scooter... inizia a blaterare qualcosa, ecco un'altra che mi chiede se arrivo dall'Italia con questa, poi capisco che dice, ce ne una anche io.... :eek: dice dove vai? Da nessuna parte, cerco da dormire... viene con me sono della polizia ora troviamo qualcosa...
Insomma per farla breve, siamo diventati amici con Juan, lui ha un 1200RT, adesso lo invito a QDE, mi ha fatto entrare in un campeggio, mi ha portato a cena ed il giorno dopo mi ha scortato con la moglie fino a Tarifa!
:D :D :D
Mitico!
Che spettacolo!!!!!:D :D :D
fortuna maiala alfred hope
Io pure ... sono partito con la moglie e ...
sono tornato con la stessa moglie ... ;)
Motorrad56
21-08-2006, 00:30
Complimenti per le foto!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
ok si, ma mo facce vedè la regazza nuova :D
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cinsietta
21-08-2006, 11:18
Gran belle foto! :D Complimenti! :D
E alla prossima uscita vogliamo conoscere la morosa!!! :lol: :D
mototour
21-08-2006, 15:04
Eh eh, questo piacere l'ha riservato in esclusiva ai componenti dell'EliHa Etruska......:rolleyes: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |