Visualizza la versione completa : GS1200 in cittÃ*...
Come vi trovate con il vs. GS1200 in città o in situazioni tipiche di traffico intenso nei quali si è costretti ad usare le sole prime 3 marce? A me dà un pò fastidio nell'apri e quidi, soprattutto in II quel lieve contraccolpo se si chiude repentinamene il gas senza accompagnarlo dolcemente a fine corsa...:-p
Come vi trovate con il vs. GS1200 in città o in situazioni tipiche di traffico intenso nei quali si è costretti ad usare le sole prime 3 marce? A me dà un pò fastidio nell'apri e quidi, soprattutto in II quel lieve contraccolpo se si chiude repentinamene il gas senza accompagnarlo dolcemente a fine corsa...:-p
e' vero, in coda e situazioni del genere devi sempre giocarti il gas e la frizione di fino per evitare contraccolpi, un po' il cardano, un po' il cut off, un po' che e' biciclindrico grosso....in sostanza e' inevitabile...
e' vero, in coda e situazioni del genere devi sempre giocarti il gas e la frizione di fino per evitare contraccolpi, un po' il cardano, un po' il cut off, un po' che e' biciclindrico grosso....in sostanza e' inevitabile...
Sì...Però la mia vecchia 1100S e la più recente 1150RT non lo facevano quasi per nulla... Forse il 1200 è più nervoso....Comunque ci si fa l'abitudine!
Sì...Però la mia vecchia 1100S e la più recente 1150RT non lo facevano quasi per nulla... Forse il 1200 è più nervoso....Comunque ci si fa l'abitudine!
puo' darsi anzi se cerchiamo nelle faq dovrebbe esserci l'articolo tecnico fatto da mototecnica sul motore 1200 , che il 1200 abbia minori masse volaniche per facilitare la "rapidita'" a prendere i giri.Di solito per avere molta regolarita' a bassissimi giri un po' di massa volanica fa miracoli..
Bierhoff
21-08-2006, 10:51
io nel traffico, e a roma non manca di certo, mi ci diverto moltissimo ma per chi magari viene da fuori magari non c'è abituato.
andr72rm
21-08-2006, 12:52
A me dà un pò fastidio nell'apri e quidi, soprattutto in II quel lieve contraccolpo se si chiude repentinamene il gas senza accompagnarlo dolcemente a fine corsa...:-p
Consolati, che sul KTM ADV990 non è un fastidio... è un dramma:lol: :lol:
Il GS è fin troppo scorrevole nell'apri/chiudi rispetto al karotone:D :D
marcoexa
21-08-2006, 13:34
prova la centralina di Udine!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |