Visualizza la versione completa : Prezzi ricambi, please
Siccome domani vado a prendere la mia motina in montagna, dove l'ho lasciata dopo il volo nel torrente, vorrei sapere se c'è un posto (dentro al computer) dove trovare un po' di prezzi dei ricambi originali.
Così, tanto per cominciare a fare due conti.
P.s. Ma se ho piegato solo uno stelo, secondo voi, devo cambiare due steli e due foderi (della forcella)?
Grazie, buoni km a Voi che potete!
Siccome domani vado a prendere la mia motina in montagna, dove l'ho lasciata dopo il volo nel torrente, vorrei sapere se c'è un posto (dentro al computer) dove trovare un po' di prezzi dei ricambi originali.
Così, tanto per cominciare a fare due conti.
P.s. Ma se ho piegato solo uno stelo, secondo voi, devo cambiare due steli e due foderi (della forcella)?
Grazie, buoni km a Voi che potete!
.......che io sappia no...........e forse è meglio.........potresti incazzarti ancora di più...............:(
sylver65
19-08-2006, 19:08
ca<<arola Augusto, dove sei andato a finire?
ca<<arola Augusto, dove sei andato a finire?
Pensavo l'avessi saputo da Alessio.
Leggi frittata ferragostana poco sotto.
Dal sopralluogo di ieri direi che sono finito (distratto) in un avvallamento dell'asfalto profondo oltre 20, forse 30 cm, largo per tutta la carreggiata e lungo oltre un metro. Tutto questo all'impostazione di una curva a sinistra che immetteva sul ponticello sopra ad un torrente.
Cioè: moto piegata a sinistra, ruota ant che perde l'asfalto, moto che sbaglia il ponte e finisce direttamente nel torrente (secco).
Bello vero? Meno male che le ferie erano già finite!
Un bacio a Franca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |