PDA

Visualizza la versione completa : [1150GS] Rumore...strano! :-)

Stef@no-LIVE
19-08-2006, 18:29
L'ho notato ieri dopo aver lavato la moto. Stavo asciugando il cerchio posteriore e lo facevo girare a mano. Ad un certo punto si sente un rumore di sfregamento. Non capivo bene da dove arrivasse, allora ho smontato le pastigle del freno. Il rumore c'è sempre e sembra provenire dal cardano lato cambio.
Cosa può essere? Magari l'ha sempre fatto e non mi sono mai accorto...la moto ha 43.000km e tagliandata 1000 km fa in bmw.

Devo cominciare a mettere da parte euri per un eventuale ricambio di qche cosa? :rolleyes:

triger
19-08-2006, 22:18
Mah! Se l'hai portata all'Autoclass..... Stefano è sempre lì da solo con mille moto da fare?

Stef@no-LIVE
20-08-2006, 21:30
presa in autoclass con 35.000 km ma per il tagliano sono stato alla jollicross di varese. Come ho deciso sta cosa? Ho parlato 10 minuti con il meccanico autoclass e 10 minuti con quello jollicross...mi è sembrato meno facilone e più preparato quello della jollicross, inoltre la mia moto ha subito un richiamo alla frizione (così mi è stato raccontato) è stato fatto in autoclass dal precedente proprietario e quando l'han rimontata il giro di vari fili era esterno e a vista sul telaio...il meccanico jollicross senza dirgli niente ha notato la cosa e me l'ha sistemata in occasione del tagliando...quello di autoclass ci ha messo 30 minuti a farmi uno spurgo alla pompa freni ant.....cmq io l'ho quasi sempre visto in officina da solo....forse sta lì il suo problema! Quanto a simpatia e disponibilità nulla da dire sia in autoclass che in jollicross!

Spartacus
21-08-2006, 08:21
Come spesso accade non fa nessuno le operazioni più importanti tipo regolazione gioco forcellone e coppia conica anche se sono previste dal programma di manutenzione ed alla fine qualcosa succede....

Fai quelle regolazioni e poi vedi se continua.