Visualizza la versione completa : Interessante studio sui lubrificanti per moto
Alessandro S
19-08-2006, 12:11
Purtroppo è in inglese ma è molto interessante. Il Castrol GPS si attesta nella graduatoria agli ultimi posti. Un olio tutto marketing e poca sostanza?
http://www.syntheticoilnlubes.com/pdf/g2156.pdf
Questa non ci voleva..... ne ho appena comprato 5 litri.
Gli farà male alla mia "bambina" ?????
sylver65
19-08-2006, 13:12
questo è veramente interessante.
Cambio l'olio e non compro più il Castrol.
Andrò sul MOBIL1.
Purtoppo io già lo sapevo...:scratch:
Finalmente un test oggettivo. :D
Io lo posterei nel forum dell'olio....;)
Io lo posterei nel forum dell'olio....;)
Che, sei stanco di vivere? ;)
Berghemrrader
19-08-2006, 16:46
Non v'è cenno dell'AGIP Synt 2000 che uso da anni sulle mie GS1150. :confused:
paolo chiaraluna
19-08-2006, 17:09
uh oh.......ed io sul California :confused:
...perchè è un lubrificante per motori agricoli.
paolo chiaraluna
19-08-2006, 18:09
ahhhhh ora capisco perche il California va così bene :lol:
Purtroppo è in inglese ma è molto interessante. Il Castrol GPS si attesta nella graduatoria agli ultimi posti. Un olio tutto marketing e poca sostanza?
Interessante ma sorge spontanea 1 domanda:
Il BMW che olio è? Se è come pare, molto meglio del GPS Castrol, perchè BMW Italia continua a raccomandare quest'ultimo e non favorisce il commercio dell'olio BMW? Qualcuno ha la risposta?
Grazzieeeeeee :lol: :lol:
Che, sei stanco di vivere? ;)
Ieri ho venduto la mia amata mucca (ho dovuto :( ) e quindi la mia vita non ha piu' alcun senso :lol: :lol:
Alessandro S
19-08-2006, 21:23
Interessante ma sorge spontanea 1 domanda:
Il BMW che olio è? Se è come pare, molto meglio del GPS Castrol, perchè BMW Italia continua a raccomandare quest'ultimo e non favorisce il commercio dell'olio BMW? Qualcuno ha la risposta?
Grazzieeeeeee :lol: :lol: