Visualizza la versione completa : aspirazione GS 1200
gianluGS
19-08-2006, 11:17
ho notato che il sistema di aspirazione del GS 1200 è piuttosto sacrificato(prende aria da un piccolo pertugio che conduce al filtro)
qualcuno ha provato a modificarlo?
pregi?
difetti?
problemi?
ed eventualmente si ottengono miglioramenti montando solo un filtro BMC o K/N? (senza variare l'immissione)
grazie per eventuali consigli:cool:
ho notato che il sistema di aspirazione del GS 1200 è piuttosto sacrificato(prende aria da un piccolo pertugio che conduce al filtro)
qualcuno ha provato a modificarlo?
pregi?
difetti?
problemi?
ed eventualmente si ottengono miglioramenti montando solo un filtro BMC o K/N? (senza variare l'immissione)
grazie per eventuali consigli:cool:
il filtro non serve a nulla,gia' provato andava peggio, cerca un po' sul forum del tuning qualche mio report sull'elaborazione del gs1200 ,ovviamente ognuno puo' fare esperienze diverse...uno credo di averlo titolato "faq su elaborazione gs 1200 " o qualcosa del genereleggi un po' di interventi poi ne parliamo
gianluGS
20-08-2006, 17:15
scusa aspes ma sto ancora cercando il thread dove dai le ultime impressioni sulle varie combinazioni(ho trovato solo quelli dove dicevi"poi vi farò sapere come è andata",ma poi il post si chiudeva li')
se fossi cosi' gentile da farmi sapere a che tipo di conclusioni sei poi arrivato...
grazie
scusa aspes ma sto ancora cercando il thread dove dai le ultime impressioni sulle varie combinazioni(ho trovato solo quelli dove dicevi"poi vi farò sapere come è andata",ma poi il post si chiudeva li')
se fossi cosi' gentile da farmi sapere a che tipo di conclusioni sei poi arrivato...
grazie
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77048&highlight=faq+gs+1200
qui ci sono un po' tutte le deduzioni sulle mie esperienze...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |