Visualizza la versione completa : NovitÃ* per la R1200 GS
Direttamente dal configuratore moto sul sito Bmw Italia , nuovo colore
nero pastello, scompare il blu metallizzato, e diventa disponibile anche il computer di bordo .......... il resto tutto uguale.......
peccato per il computer mi sarebbe piaciuto.....
Lucanelli
18-08-2006, 17:58
Bella Nera!!!!!!
nero pastello, scompare il blu metallizzato, e diventa disponibile anche il computer di bordo ..........
peccato per il computer mi sarebbe piaciuto.....
E cosa farebbe questo PC di bordo....?:lol: :lol: :lol:
silversurfer
19-08-2006, 09:13
E cosa farebbe questo PC di bordo....?:lol: :lol: :lol:
Permette di chattare anche quando vai in moto :lol:
fabsalem
19-08-2006, 09:17
si solo con Qde!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah beh...Allora preferisco la mia senza PC di bordo...!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma cosa indica sto PC di bordo? Se è solo il livello dell'olio e i Km di autonomia allora preferisco forse conservarmi i 160 euro (il livello dell'olio non è una cosa da monitorare con frequenza maniacale e per l'autonomia è sufficiente imparare a leggere il livello del carburante che nei modelli nuovi, con il nuovo SW, dovrebbe idicare con più accuratezza).
Foto e dettagli sul computer di bordo, please...
Non credo sia qualcosa a parte. Semplicemente sono ulteriori (ma non so quali) funzioni che utilizzano il display a cristalli liquidi dove in più c'è un nuovo pulsantino.
Ma cosa indica sto PC di bordo? .
velocità media, consumo medio, temperatura...
daniele1341
19-08-2006, 16:23
Temperatura esterna, pressione olio, consumo medio, velocità media e autonomia... il tastino "trip" viene sostituito dal "B/C"
Temperatura esterna...
e quella interna? :confused:
mah con quello che costa! :lol:
quindi nessun upgrade al motore.....
e senza computer non ho l'indicazione della temperatura del circuito di raffreddamento? C'è solo la spia come nella Panda (che si accende a motore ormai fuso...)?
Del consumo medio, velocità media, autonomia potrei anche farne a meno... L'indicazione della temperatura potrebbe essere utile specialmente a chi vive in luoghi caldi.
Altre cose tipo marcia inserita, livello carburante, Km parziali dovrebbero essere di serie, giusto?
flydrive
19-08-2006, 23:35
e senza computer non ho l'indicazione della temperatura del circuito di raffreddamento?
Altre cose tipo marcia inserita, livello carburante, Km parziali dovrebbero essere di serie, giusto?
l'indicazione della temperatura ce l'hai sempre a vista, come quella del livello del carburante. La marcia inserita ce l'hai, i parziali pure. Come detto sopra ci sono in più: Temperatura esterna, pressione olio, consumo medio, velocità media e autonomia... il tastino "trip" viene sostituito dal "B/C"
per il resto solo la tina nera e il nuovo ABS (una evoluzione, non rivoluzione, quindi tranquilli i già possessori)
quatrelle
19-08-2006, 23:51
il computer di bordo, con modem integrato, permette di collegarsi al sito bmwupdate per scaricare gli aggiornamenti della centralina. Abilitando "Aggiornamento automatico" il sistema provvederà ad installare gli update senza interrompere il lavoro dell'utente. Si sconsiglia comunque di percorrere tratti di strada impegnativi durante la procedura d'aggiornamento, il sistema potrebbe non rispondere od essere riavviato.
:lol: :lol: :lol:
il computer di bordo, con modem integrato, permette di collegarsi al sito bmwupdate per scaricare gli aggiornamenti della centralina. Abilitando "Aggiornamento automatico" il sistema provvederà ad installare gli update senza interrompere il lavoro dell'utente. Si sconsiglia comunque di percorrere tratti di strada impegnativi durante la procedura d'aggiornamento, il sistema potrebbe non rispondere od essere riavviato.
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
20-08-2006, 00:27
Direttamente dal configuratore moto sul sito Bmw Italia , nuovo colore
nero pastello, scompare il blu metallizzato...
Okkazzo... ho da quasi 2 anni una model year 2007 e non lo sapevo...:lol: :lol: :lol: :cool:
Mortacci loro mortacci... mi piaceva così tanto avere una moto assolutamente unica :cool: , adesso sarà uguale a centinaia di altre...:angry5: :angry5: :angry5:
Meno male che i GS di serie non avranno cerchi e teste neri...:confused:
Lamps!
Okkazzo... ho da quasi 2 anni una model year 2007 e non lo sapevo...:lol: :lol: :lol: :cool:
Mortacci loro mortacci... mi piaceva così tanto avere una moto assolutamente unica :cool: , adesso sarà uguale a centinaia di altre...:angry5: :angry5: :angry5:
Meno male che i GS di serie non avranno cerchi e teste neri...:confused:
Lamps!
...per me, la tua, PER SEMPRE LA PIU' BELLA!!......ASSOLUTAMENTE!!!;)
nero pastello l'ho vista l'anno scorso a Sondrio, erano tedeschi!!
Bellissima..
absolute beginner
20-08-2006, 18:13
...per me, la tua, PER SEMPRE LA PIU' BELLA!!......ASSOLUTAMENTE!!!;)
'O Hosimo... :D :D :D :D :D
Troppo bono... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |