Entra

Visualizza la versione completa : Finite Le Vacanze Manco Iniziate

Gara
18-08-2006, 15:37
partito stamattina in direzione Canazei per raggiungere i mie amici per poi partire per la foresta nera e d'intorni, ma tutto e' FINITO a Bologna S.lazzaro. guardate come e' ridotta la mia MUKKA:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

frankie
18-08-2006, 15:38
CHE CACCHIO è SUCCESSO? TI HA TAMPONATO?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

DavAdv
18-08-2006, 15:39
orcoboia.. cos'e' successo ???

Tu tutto bene ??

:( :(

Viggen
18-08-2006, 15:40
Ma è veramente così malridotta da non permetterti di viaggiare?:(
E i tipi in macchina? Hai fatto la foto al volo!

marcoexa
azz mi spiace davvero a voi nulla di grave?

Saetta
Tu come stai ? :rolleyes:

Gara
18-08-2006, 15:43
Bravi mi ha tamponato ero fermo con le 4 frecce e' arrivato come un missile, per fortuna e non so' come ho fatto ma sono caduto in piedi, ho solo un ematoma sulla chiappa causa la borsa, guardate dove e' finita sulla sella

Gara
18-08-2006, 15:45
Ma è veramente così malridotta da non permetterti di viaggiare?:(
E i tipi in macchina? Hai fatto la foto al volo!

cardano bloccato, in piu' dalla botta sono finito dentro a una clio

teodoro gabrieli
18-08-2006, 15:45
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Er Francese
18-08-2006, 15:46
Porca miseria...meno male che non ti sei fatto male...aho ma questi sono rimasti in macchina dalla paura o li hai minnacciati de non uscire ?

In bocca al lupo per tutto

ciauuuzzz

rhino
18-08-2006, 15:47
min@@@a!!! :rolleyes: :rolleyes:
sei tutto intero? devi aver carambolato bene, Come è successo?
Auguroni

Gara
18-08-2006, 15:47
Tu come stai ? :rolleyes:

io sto' bene mi e' andata di LUSSO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

al pronto soccorso ho fatto tutti gli accertamenti:D

Er Francese
18-08-2006, 15:49
io sto' bene mi e' andata di LUSSO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

questo alla fine é la cosa piu importante...:!: :D

Gara
min@@@a!!! :rolleyes: :rolleyes:
sei tutto intero? devi aver carambolato bene, Come è successo?
Auguroni

sono caduto in piedi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , NON CHIEDERMI COME HO FATTO, non me lo ricordo. qualcuno mi ha aiutato:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

rhino
Straquoto!!!

RICCA
18-08-2006, 15:50
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Maremma maiala, mi dispiace forte!!

:( :( :(

estestest
18-08-2006, 15:50
Caspita, ti è andata di lusso! Mi ricordo la volta che sono stato tamponato in moto, una sensazione veramente da dimenticare :( .

La moto è malridotta ( la ruota posteriore è praticamente appiccicata al cambio) ma l' importante è che tu stia bene (fatti controllare per benino, però).

Gara
18-08-2006, 15:52

il povero gs e tritato a lui gli e' andata MOLTO MOLTO MALE, GROSSI DANNI:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

marcoexa
18-08-2006, 15:53
sono caduto in piedi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , NON CHIEDERMI COME HO FATTO, non me lo ricordo. qualcuno mi ha aiutato:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

ti credo stessa cosa successa a me con zainetto caduti all'impiedi!! chissà che Santo in paradiso passava da la!:!:

frankie
18-08-2006, 15:53
ora però puoi anche farli uscire dalla macchina!:confused: :confused: :confused: (scusate non ce l'ho fatta)

a parte gli scherzi, l'importante è che tu stia bene!:D

GIANFRANCO
18-08-2006, 16:01
L'importante, anzi la cosa fondamentale, e' che tu sia in piedi.
Prevedo un bel risarcimento danni di quelli grossi grossi grossi...
Di sicuro ti si e' piegato il telaietto posteriore.. quindi c'e' da controllare anche le selle... e se c'hai un bozzo al serbatoio o allo scarico, pretendili nuovi!
Un consiglio disinteressato, tieni subito informato il tuo legale dell'accaduto, e la moto presso l'officina di una conce BMW di tua fiducia (se e' in ferie, attendi che riapra) , devono metterti la moto a posto al 100 per cento dell'efficenza, e devono cambiarti anche le viti che si sono allentate... non tralasciare nulla, inoltre, se ti si e' rovinato l'abbigliamento, gli stivali ed il casco, pretendi il rimborso degli stessi.

Gara
18-08-2006, 16:03
li ho fatti aspettarte un po' prima di farli uscire da una parte c'era il guardrail ( non so se si scive cosi')e dall'altra parte la moto NON RIUSCIVANO A USCIRE:lol:

GIANFRANCO
18-08-2006, 16:03
Porcatrota! Ho visto adesso la Clio! Bella mazzata!!!... La fregatura e' che tu rischi di pagare i danni alla Clio!... sono intervenuti i vigili o la polizia del posto?

antomar
18-08-2006, 16:04
. qualcuno mi ha aiutato:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Si, costui: http://www.federmoto.it/news.asp?7503 Alla prima occasione andrei ad accendergli un cero...;)

Ma come si è giustificato il tipo che ti ha tamponato? Come caspita ha fatto a non vederti in rettilineo??? Scommetto che stava telefonando!

Gara
18-08-2006, 16:04
L'importante, anzi la cosa fondamentale, e' che tu sia in piedi.
Prevedo un bel risarcimento danni di quelli grossi grossi grossi...
Di sicuro ti si e' piegato il telaietto posteriore.. quindi c'e' da controllare anche le selle... e se c'hai un bozzo al serbatoio o allo scarico, pretendili nuovi!
Un consiglio disinteressato, tieni subito informato il tuo legale dell'accaduto, e la moto presso l'officina di una conce BMW di tua fiducia (se e' in ferie, attendi che riapra) , devono metterti la moto a posto al 100 per cento dell'efficenza, e devono cambiarti anche le viti che si sono allentate... non tralasciare nulla, inoltre, se ti si e' rovinato l'abbigliamento, gli stivali ed il casco, pretendi il rimborso degli stessi.

grazie:!: :!: :!: infatti ala moto e' a bologna e la voglio portare o a forli' o a ravenna, quindi mi devo organizzare con il carroatrezzi

briscola
18-08-2006, 16:05
ma porcaaaaaaaaaa paletta................

meno male che non ti sei fatto nulla......io ne esco da poco da un bvolo in autostrada e mi sta passando sempre di più la voglia di viaggiare....

solo stradine e strade provinciali ca@@o l'autostrada sta diventando un inferno!!!!

Agurissimi!!!

motomix
18-08-2006, 16:07
Porcatrota! Ho visto adesso la Clio! Bella mazzata!!!... La fregatura e' che tu rischi di pagare i danni alla Clio!... sono intervenuti i vigili o la polizia del posto?
Se i rilevamenti sono stati fatti bene ed è stato redatto un verbale dettagliato, anche quel rischio lo si può superare ....

Gara
18-08-2006, 16:07
Si, costui: http://www.federmoto.it/news.asp?7503

Ma come si è giustificato il tipo che ti ha tamponato? Come caspita ha fatto a non vederti in rettilineo??? Scommetto che stava telefonando!

inafatti io sono iscritto alla FMI, ma quale telefonino, i riflessi a 80 anni sono molto molto lenti. fai te, la frenata sara lunga 300/ 400 metri:mad:

rhino
18-08-2006, 16:08
Le ammaccature alla Clio le hai fatte tu "entrandoci" dentro?? :rolleyes: :rolleyes:

Nei tamponamenti a catena solitamente paga tutto l'ultimo.....

Gara
Se i rilevamenti sono stati fatti bene ed è stato redatto un verbale dettagliato, anche quel rischio lo si può superare ....

si e' intervenuta la polstrada che ho chiamato io

estestest
Porcatrota! Ho visto adesso la Clio! Bella mazzata!!!... La fregatura e' che tu rischi di pagare i danni alla Clio!...

Non credo. Se non sbaglio in caso di tamponamento in cui sono coinvolti fino a tre veicoli paga comunque l' ultimo arrivato. Immagino che i rilievi li abbia fatti la stradale.

Gara
18-08-2006, 16:09
Le ammaccature alla Clio le hai fatte tu "entrandoci" dentro?? :rolleyes: :rolleyes:

Nei tamponamenti a catena solitamente paga tutto l'ultimo.....

SI SI SI:rolleyes: :rolleyes:

Gara
18-08-2006, 16:11

meno male che non ti sei fatto nulla......io ne esco da poco da un bvolo in autostrada e mi sta passando sempre di più la voglia di viaggiare....

solo stradine e strade provinciali ca@@o l'autostrada sta diventando un inferno!!!!

Agurissimi!!!

Grazie a me l'autostrada non e' mai piaciuta soprattutto in moto, ma questa volta mi ha laciato il segno, quindi cerchero' di usarla il meno possibile:D

GIANFRANCO
18-08-2006, 16:12

appunto...hai scritto bene, se "i rilevamenti" sono stati fatti bene e se e' stato redatto un verbale dettagliato...
Gara, informa subito il tuo legale di fiducia.

Gattonero
18-08-2006, 16:15
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Merd@!!!!!!!!!

Dai, l'importante è che tu stia bene.... prendi il verbale e vai dall'avvocato subito.

Un abbraccio.

GIANFRANCO
18-08-2006, 16:16
Ma per ridurre così la Clio ti sei lanciato tipo Actarus di Goldrake Ufo Robot??? :lol: :lol:
Cazzarola che brutta botta... cazzarola...

f65000
18-08-2006, 16:16
Caspita mi dispiace moltissimo
f65000

GIANFRANCO
18-08-2006, 16:17
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Merd@!!!!!!!!!

Dai, l'importante è che tu stia bene.... prendi il verbale e vai dall'avvocato subito.
Un abbraccio.

Il verbale non te lo rilasciano subito... ahime'... pero' se l'avvocato fa pressione, le acque si smuovono.

Alting

Agurissimi!!!

E pure la città aggiungo io.

Ripeto anch'io che l'importante è la tua salute (mantenuta), i danni alla moto si riparano, anche se sono sempre e comunque scocciature pur avendo ragione al 1000 x 1000 (gli avvocati altrui sono sempre prodighi di buoni consigli...).

Ma per fare almeno 300 m di frenata a ruote bloccate (santo ABS dov'eri?), questo sant'uomo a quanto andava?:mad:

In gamba, Canazei e la Foresta Nera sono sempre là, non scappano.:D :D

ɐlɔɐlɔ
Vacca boia!!!!! :rolleyes:

Ok... va bene... va benissimo così... la moto si aggiusta o si cambia...

mapicc
18-08-2006, 16:18
AZZO! :rolleyes:

mi dispiace :(

miki.sa
18-08-2006, 16:25
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: roba da non credere..ti è andata di lusso...la moto si aggiusta....

Bmwgsgio
18-08-2006, 16:25
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:

Mi dispiace
A: per la moto
B: per le ferie finite

Mi dispiace davvero:mad:

Giò;)

antomar
18-08-2006, 16:28
i riflessi a 80 anni sono molto molto lenti. fai te, la frenata sara lunga 300/ 400 metri:mad:

Eh già, purtroppo...

Sono sempre stato dell'idea che almeno in autostrada ci dovrebbero essere delle limitazioni di età imposte per legge, anche se potrebbero apparire impopolari.

E' fisiologico che un anziano abbia dei riflessi molto ritardati, e purtroppo i risultati sono questi....Non che la copla di tutti gli incidenti in autostrada sia loro, però se lo spazio di reazione medio a 130 all'ora è di circa 25 metri e quello totale di fermata 100, la cosa fa riflettere.

Vabbè, considerazioni varie a parte, sono veramente contento che a te personalmente sia andata come è andata, cioè senza conseguenze fisiche. Il resto si ripara. ;)

motomix
18-08-2006, 16:28
appunto...hai scritto bene, se "i rilevamenti" sono stati fatti bene e se e' stato redatto un verbale dettagliato...
Gara, informa subito il tuo legale di fiducia.
Infatti, considera poi le persone che possono eventualmente testimoniare; ad esempio coloro che procedevano dietro ai tamponatori e quelli della clio che magari hanno visto tutto dagli specchietti.

Gara
18-08-2006, 16:29
Grazie A Tutti :D :D :D :D :D :D :D :D

antomar
18-08-2006, 16:29
..anche se cmq 3/400 mt. di frenata (se la intendi come traccia sull'asfalto) mi sembrano tantini....

motomix
18-08-2006, 16:33
Grazie A Tutti :D :D :D :D :D :D :D :D
Non devi ringraziare: siamo, credo, tutti in@@@@ati per quello che ti è successo, ci mettiamo nei tuoi panni. Contenti invece che tu sia cascato in piedi senza nessuna conseguenza importante.
:) :) :) :) :) :) :)

Ultimo
18-08-2006, 16:42
Per fortuna tu stai bene.

Mi dispiace davvero tanto per la tua moto.

Io non vorrei scoraggiarti... ma credo che sia difficile da riparare... ne varrebbe la pena? Ricorda che il massimo del rimborso della moto sarà il totale del danno oppure il valore della motocicletta... poi dovrai trovare il modo di prendertene un'altra... sborsando quindi dei soldini.....

Purtroppo in queste cose non ci si guadagna mai... l'unico sollievo è sapere che te la sei cavata davvero con poco... pensando a come poteva finire....

Gara
18-08-2006, 16:48
Per fortuna tu stai bene.

Mi dispiace davvero tanto per la tua moto.

Io non vorrei scoraggiarti... ma credo che sia difficile da riparare... ne varrebbe la pena? Ricorda che il massimo del rimborso della moto sarà il totale del danno oppure il valore della motocicletta... poi dovrai trovare il modo di prendertene un'altra... sborsando quindi dei soldini.....

Purtroppo in queste cose non ci si guadagna mai... l'unico sollievo è sapere che te la sei cavata davvero con poco... pensando a come poteva finire....

infatti:angry5: hai ragione:mad: :mad:

bi-power
18-08-2006, 16:49
zio boia che pigna la moto!!!
l'importante è comunque che tu sia tutto integro.

ma ti hanno tamponato mentre eri fermo in corsia?

Gara
18-08-2006, 16:57
zio boia che pigna la moto!!!
l'importante è comunque che tu sia tutto integro.

ma ti hanno tamponato mentre eri fermo in corsia?
si ero proprio FERMO co 4 freccie accese ZIO BRICCO:angry5:

beegio
18-08-2006, 17:05
è davvero un miracolo che tu non ti sia fatto niente.

deve essere davvero una brutta esperienza.

io in quelle situazioni (colonna in autostrada etc) anche se so che non è corretto, mi infilo sempre tra le macchine perchè ho una fifa boia che arrivi qualche co - gli -one distratto:mad: :mad: :mad: :mad:

cerca di risalire in sella in fretta anche se credo dovrai farlo su un'altra mucca

Er Francese
18-08-2006, 17:06
Eh già, purtroppo...

Sono sempre stato dell'idea che almeno in autostrada ci dovrebbero essere delle limitazioni di età imposte per legge, anche se potrebbero apparire impopolari.

E' fisiologico che un anziano abbia dei riflessi molto ritardati, e purtroppo i risultati sono questi....Non che la copla di tutti gli incidenti in autostrada sia loro, però se lo spazio di reazione medio a 130 all'ora è di circa 25 metri e quello totale di fermata 100, la cosa fa riflettere.

Vabbè, considerazioni varie a parte, sono veramente contento che a te personalmente sia andata come è andata, cioè senza conseguenze fisiche. Il resto si ripara. ;)

Il solito problema dei rinnovi delle patente...:mad:

Tornando martedi dalla Francia in autostrada una copia di signori sugli 70 anni hanno perso il controllo della loro machina con roulotte attacata dietro...sono finiti nel campo, per fortuna non si sono fatti niente...pero un bel spavento...pero poteva finire in strage se la macchina partiva sulla sinistra e non sulla destra....

Tutti presenti e testimoni hanno detto la stessa cosa..."Ma guarda sto vecchio che ancora guida e pure con una roulotte dietro..."

e poi ci diconno che la colpa degli incidenti in autostrada sono per la velocita alta...ma si va abbassatela a 120....:mad: :angry5:

Uto
18-08-2006, 17:08
caspita:rolleyes: :rolleyes:
leggo solo ora...
mi aggiungo agli altri, hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione... per quel che vale....
ma una curiosità... come si son giustificati i vecchietti?????:mad: :mad:

Gara
18-08-2006, 17:08
Il solito problema dei rinnovi delle patente...:mad:

Tornando martedi dalla Francia in autostrada una copia di signori sugli 70 anni hanno perso il controllo della loro machina con roulotte attacata dietro...sono finiti nel campo, per fortuna non si sono fatti niente...pero un bel spavento...pero poteva finire in strage se la macchina partiva sulla sinistra e non sulla destra....

Tutti presenti e testimoni hanno detto la stessa cosa..."Ma guarda sto vecchio che ancora guida e pure con una roulotte dietro..."

e poi ci diconno che la colpa degli incidenti in autostrada sono per la velocita alta...ma si va abbassatela a 120....:mad: :angry5:

quoto al 100 x 100

hai ragione:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Gara
18-08-2006, 17:11
caspita:rolleyes: :rolleyes:
leggo solo ora...
mi aggiungo agli altri, hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione... per quel che vale....
ma una curiosità... come si son giustificati i vecchietti?????:mad: :mad:

non hanno detto nulla, solo che gli dispiaceva mi sembravano delle mummie erano lessi non hanno spiccicato un parola forse dalla pura:confused: :confused: :confused: BHOOOOOOOOOOOO

Monk
18-08-2006, 17:12
Nn ho parole!!!

L'importante tu stai bene!!!

Monk

cidi
18-08-2006, 17:22
azzarola, mi spiace...

se aveva le ruote bloccate, ci sta la frenata lunga (si surriscalda localmente la gomma ed il coefficiente d'attrito crolla a valori inferiori a quelli sul bagnato)

comunque, metti tutto in mano ad un legale ed anche se non ti sei fatto nulla non lesinare sulla salute, approfitta che l'assicurazione del tamponatore ti deve risarcire fino all'ultimo centesimo speso in visite, consulti, massaggi etc.etc.

vabe' che l'importante e' che non ti sei fatto nulla, ma un antico adagio recita: "quando sei incudine statti, quando sei martello batti".
adesso sii martello e togli la voglia all'80enne di mettersi in auto
(un ottuagenario mi tampono' ad un semaforo rosso... l'unica cosa che riuscii a dirgli fu che mi dispiaceva non fossero presenti un figlio o un nipote, e non sapevo a chi spezzare le gambe...)

p.s.
notizia di servizio: ultimamente l'a14 verso nord da castelsanpietro o sanlazzaro fino almeno all'innesto dell'a13 se non addirittura fino a borgo panigale e' perennemente bloccata, a qualsiasi ora.

Viggen
18-08-2006, 17:23
Scusa se non ti avevo chiesto come stavi, ma da come avevi postato sembrava tutto OK. Infatti è così: meno male. Il mezzo si aggiusta.
Gonfia il conto il più possibile!!!:lol:

pillo1972
18-08-2006, 17:23
mi dispiace veramente... però sono contento che non ti sia fatto niente...
un salutone

Gara
18-08-2006, 17:24
azzarola, mi spiace...

se aveva le ruote bloccate, ci sta la frenata lunga (si surriscalda localmente la gomma ed il coefficiente d'attrito crolla a valori inferiori a quelli sul bagnato)

comunque, metti tutto in mano ad un legale ed anche se non ti sei fatto nulla non lesinare sulla salute, approfitta che l'assicurazione del tamponatore ti deve risarcire fino all'ultimo centesimo speso in visite, consulti, massaggi etc.etc.

vabe' che l'importante e' che non ti sei fatto nulla, ma un antico adagio recita: "quando sei incudine statti, quando sei martello batti".
adesso sii martello e togli la voglia all'80enne di mettersi in auto
(un ottuagenario mi tampono' ad un semaforo rosso... l'unica cosa che riuscii a dirgli fu che mi dispiaceva non fossero presenti un figlio o un nipote, e non sapevo a chi spezzare le gambe...)

GRANDE CIDI:D :D :D :D :D :D :D

Viggen
18-08-2006, 17:25
Non credo che la riparazione sia così difficile. Le mukkone sono abbastanza "modulari" nei componenti. Se ha rotto il cardano te lo cambiano in blocco e la moto torna OK.

Viggen
18-08-2006, 17:28
Ma la macchina del vecchiaccio non ha l'ABS? Mi sembra piuttosto recente.
Strano che le ruote si siano bloccate per tutto quello spazio...
Comunque le colonne sono sempre pericolose. Forse sarebbe meglio cercare d'infilarsi tra le auto, se c'è spazio.
Ogni volta che mi incolonno, anche con la sardomobile, c'ho una strizza...:( :(

Burro
18-08-2006, 17:30
sti c@zzi!!!

:( ...mi dispiace.....

beh! guarda il lato positivo. con i soldi dell'assicurazione ti puoi comprare un bel

GS1200

:lol:

ps
;)

Gara
18-08-2006, 17:33
Non credo che la riparazione sia così difficile. Le mukkone sono abbastanza "modulari" nei componenti. Se ha rotto il cardano te lo cambiano in blocco e la moto torna OK.

Speriamo, ma penso che sia un problema globale di spesa che, se supera il valore della moto non sara' coperta dalla assicurazione, penso:confused: :confused:

CASPITA PIU' GUARDO IL MIO GS " RIMASTO " ACCASCIATO A TERRA IN QUELLE CONDIZIONI PIU' MI SALE IL MAGONE IN :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: GOLA CAZZAROLA:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

ljtab
18-08-2006, 18:42
L'importante è che tu stia bene.

Non c'era molto spazio fra le due macchine, ti è andata veramente di c..o

Speriamo che inizino presto i lavori per la passante nord perchè è un delirio l'autostrada nel tratto cittadino da noi.

Gara
18-08-2006, 18:47
L'importante è che tu stia bene.

Non c'era molto spazio fra le due macchine, ti è andata veramente di c..o

Speriamo che inizino presto i lavori per la passante nord perchè è un delirio l'autostrada nel tratto cittadino da noi.

grazie:!: :!: :!:

cecco
18-08-2006, 18:53
Marò, hai tutta la mia solidarietà, il tamponamento in velocità é una delle situazioni da incubo per i motociclisti.
Piuttosto, se non ricordo male i danni alla Clio dovrebbe pagarli la tua assicurazione e poi rivalersi su quella del vecchietto. Però per evitare scherzi tipo salti di classe e simili vai davvero da un legale di fiducia, meglio prevenire le beghe.
E mi sa tanto che ti converrò davvero cambiarla la moto, io su un mezzo che ha subito un urto di quella violenza ci risalirei malvolentieri.

Gara
18-08-2006, 19:11
Marò, hai tutta la mia solidarietà, il tamponamento in velocità é una delle situazioni da incubo per i motociclisti.
Piuttosto, se non ricordo male i danni alla Clio dovrebbe pagarli la tua assicurazione e poi rivalersi su quella del vecchietto. Però per evitare scherzi tipo salti di classe e simili vai davvero da un legale di fiducia, meglio prevenire le beghe.
E mi sa tanto che ti converrò davvero cambiarla la moto, io su un mezzo che ha subito un urto di quella violenza ci risalirei malvolentieri.

infatti mi tocchera' darla via:mad: :mad: :mad: , per il legale gioco in casa giustogiusto torna un mio parente dalle vacanze proprio domani daro' in mano a lui tutte la carte, oltre che alla assicurazione

grazie dei consigli:!: :!: :!:

Titospy
18-08-2006, 19:17
sono rimasto per parecchio senza fiato! :-o

orpo che botta!

mi spiace un casino....... ma come dico sempre meglio la moto che la nostra pellaccia ;)

a questo punto io punterei su una ADV :cool:

Huey
18-08-2006, 19:18
GARA...dai che hai smarcato nel migliore dei modi, statisticamente ora sei apposto per un pezzo. Per le ferie...STICA....quando la moto è apposto vieni quassù da me, un posto con Homer te lo trovo e ti fai le tue ferie. ;)

Hei, ma hai ancora giorni? Vuoi venire in Spagna con noi? Ti presto il 100GS, basta che te lo assicuri.

Gara
18-08-2006, 19:21
sono rimasto per parecchio senza fiato! :-o

orpo che botta!

mi spiace un casino....... ma come dico sempre meglio la moto che la nostra pellaccia ;)

a questo punto io punterei su una ADV :cool:

sono gia' andato a vedere su mobile.de e ho trovato un paio di adv con 3 km solo che come la tua non si trova piu', mi accontento lo stesso:D :D :D

RIPETO MI E' ANDATA DI LUSSO:!: :!: :!: :!: :!:

zergio
18-08-2006, 19:30
Non fare l'eroe, rimettiti è la prima cosa!
I massaggi e le fisioterapie servono veramente.
E poi, se non c'erano i rischi di invalidità, seppur parziale, le assicurazioni NON avrebbero mai pagato.

Bella la storia del martello e incudine a cui mi associo.

Se la vacanza è dimostrabile c'è il danno da vacanza rovinata.

Guarda il bicchiere mezzo pieno, NON TI SEI FATTO NIENTE DI GRAVE!!

Il resto è soltanto ferro e poca palstica (nel tuo caso):lol::lol:

ciaociao

intruso
18-08-2006, 19:39
essere in piedi
considerando la botta e le modalità ..........sei un signore

hai fatto il tuo 6 al superenalotto
ora cerca di incassare i soldi del 6
tramite assicurazione .......
in bocca al lupo

Rafagas
18-08-2006, 19:40
Gara...........mi dispiace per il GS, ma da quello che scrivi ti è andata benissimo! Io ho il terrore della'autostrada :-(
Rimettiti presto; le moto si riparano!

Ibàn
18-08-2006, 19:40
Cavoli, leggendo il titolo pensavo ti riferissi al tempo, apro il post e ... porca... :rolleyes: :rolleyes:

Mi spiace veramente e comunque il fatto che vedendo la botta ti sei fatto poco male mi rincuora ... le code specialmente in autostrada spaventano un casino anche me, mi incollo agli specchietti e ho sempre l'impressione che quello dietro vada troppo forte :mad: :mad:

greenmanalishi
18-08-2006, 20:00
breccamaiala...roba da lasciarci le penne,invidio il tuo spirito e spero si sistemi tutto nel migliore dei modi.

RikyPS
18-08-2006, 20:01

Wiliam leggo solo ora:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ..per fortuna non ti sei fatto niente:D :D :D :D :D ...per quanto riguarda la mukka corri su mobile.de e troverai sicuramente una ADV cme piace a te!;)

lucianoerre
18-08-2006, 20:04
:shock: :shock: :shock: per fortuna non ti sei fatto niente!!!!

Berghemrrader
18-08-2006, 20:04
Porca miseria Gara!
Ma cosa mi combini???

Grazie al Cielo sei tutto d'un pezzo, mi spiace per la moto che è messa male e per le tue ferie.
Ma nella sfiga ti è andata bene, se avessi visto la scena mi sarei preoccupato di chi c'era sulla moto.

Vedo che non hai perso la grinta che ti contraddistingue e questo è un buon segno per superaare questo momento.

A presto in sella e speriamo di dimenticare in fretta.

kappaingiro
18-08-2006, 20:08
:mad: :rolleyes: :rolleyes:
Sono immensamente contento di saperti tutto sommato ok, dalle bozze e dalle foto della povera Mukka sembra proprio un bel botto!!!!!!:( :angry5:

In bocca al lupo e cerca un sistema alternativo per le ferie, magari ti passa il tempo...........:mad: :mad:

Forse c'era un prosciutto della foresta nera che si è salvato, hai fatto del bene!!!!!!(Sdrammatizzo!!):lol: :mad:

Ma soprattutto mi devi spiegare come hai fatto a non finire di massacrare i tipi nella clio, io li avrei ridotti come la macchina, complimenti per il self control!!!:D :D :D :D

CMB
18-08-2006, 20:46
E' un piacere sentirti intero, a me successe in città, ultimo di una coda venni tamponato da una cretina che guardava le vetrine.. :(
Consiglio a tutti, se siete ultimi di una coda, di fissare attentamente gli specchietti con la prima innestata e pronti a scattare in avanti o di lato nel caso arrivasse qualche folle ad alta velocità.
E comunque lo ripeto, oltre i 60 anni visita medica accurata obbligatoria ogni anno, oltre i 70 visita medica accurata obbligatoria ogni sei mesi e prova pratica di guida su strade urbane ed extraurbane. L'auto non è un giocattolo da usare tanto per fare qualcosa, se non sanno che cavolo fare comprategli un cane ma basta far viaggiare in auto dei veri e proprio pericoli pubblici. :mad:

fede1155
18-08-2006, 20:53
Le autostrade oramai sono da bandire......io 8 annni fa sono caduto sul gra di Roma per evitare uno che , avendo sbagliato uscita, stava facendo marcia indietro!!!!!!!!!!! per assurdo, siccome non avevo testimoni, e non l'ho toccato, ho dovuto ripagarmi tutto da solo!!!!!! Pensate, lui ha detto, che si è fermato vdendomi cadere dallo specchietto e per "dovere professionale" era medico!!!
Comunque l'importante è che non ti sei fatto male....la cambi e ti fai il nuovo 1200 adv

fatasco
18-08-2006, 21:07
Che botto!!! Non ci pensare più di tanto, se puoi parti comunque, in treno, in auto, a piedi; un periodo di ferie ora ci stà più di prima;)

In bocca al lupo per una nuova cavalcatura al più presto (con i soldi dell'assicurazione)

guidopiano
18-08-2006, 21:09
RIPETO MI E' ANDATA DI LUSSO:!: :!: :!: :!: :!:

anche a me mi hai fatto stare col fiato sospeso e il cuore in gola :mad:

sono veramente dispiaciuto :( ......... ma vedo da come scrivi che l'hai presa con lo spirito giusto.....

auguri e su col morale :D

guidopiano
18-08-2006, 21:18
scusa gara ....... non per fare del soffoco ...ma solo per capire

perchè stavi sulla corsia di sinistra fermo in coda ???:rolleyes:

te lo chiedo perchè mi stupisce il fatto che tu stavi fermo :confused:

io assolutamente NON utilizzo MAI la corsia di emergenza, come invece fa qualcuno, però se posso mi infilo tra le corsie e mi affianco alle auto ferme in coda con andatura lentissima e con le dovute cautele e così procedo nella mia marcia per superare l'ingorgo.

vabbè ....è solo una curiosità...... che nulla toglie o aggiunge all'accaduto :mad:

Berghemrrader
18-08-2006, 22:03
io assolutamente NON utilizzo MAI la corsia di emergenza, come invece fa qualcuno

Io purtroppo la corsia di emergenza la uso spessissimo, e non certo per divertirmi.
Per chi come me percorre spesso la A4 BG/MI la mattina (soprattutto adesso con i lavori per la 4a corsia) non c'è alternativa, lo stesso quando vado ai giri dell'ElikaCheGira e devo essere a MI per le 19, spendo un'ora e mezza per fare 50km, tutti fermi.
A mio avviso è meno rischioso percorrere a bassa andatura la corsia di emergenza che infilarmi tra le file di auto ferme.
Risparmiatevi per favore il vostro disappunto, invidio coloro che possono muoversi ad una velocità decente in autostrada, ma quando sono in moto mi sposto a dx, vado molto piano, un occhio a qualche lampeggiante blu, ed appena la carovana ricomincia a muoversi mi rimetto in carreggiata.
Lo so che rischio la patente, ma la mattina è un delirio, ed ho messo in conto il rischio di essere pizzicato.
In auto non lo farei mai, ma in moto sono quasi costretto, ci si infila in ogni pertugio all'occorrenza e si rientra agevolmente.

Motorrad56
18-08-2006, 22:04
Azz........ mi dispiace!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Meno male che tutto sommato (a parte la chiappa) non ti sei fatto nulla!!!!!!!!!!

GHIAIA
18-08-2006, 22:39
che botta, Porcaccia!! :rolleyes: :mad: :mad

Per fortuna è andata alla grande, meno male... :D :D mi dispiace per la moto.

augusto
18-08-2006, 22:40
Solidarietà! Anch'io ho l'estate rovinata a metà e una moto che non so se aggiustare o cambiare. Io l'ho sfatta davanti. Pensa se avesimo la stessa moto: di due... una. Solidarietà!

Kilimanjaro
18-08-2006, 23:12
William, mi spiace molto per l'accaduto.
Ti è andata di lusso. Bisogna ringraziare il Cielo per questo.
Adesso chi deve saperci fare è il Tuo legale.
L'assicurazione della controparte cercherà di liquidarti con poco ma tu devi combattere, con l'ausilio del tuo legale e magari di un bravo ortopedico. Prendi quanto offriranno come caparra ma citali in giudizio.
Sicuramente dovrai andare in causa con l'assicurazione della controparte e ci vorranno due o tre anni, ma il gioco vale la candela.
Trovati un legale combattivo, è fondamentale.
In gamba!

Alucard
18-08-2006, 23:16
Lieto di sapere che stai bene, però per sicurezza fai un altro controllo tra qualche giorno (tra lividi e dolori non esce tutto subito).
In bocca al lupo (con i risarcimenti è un terno al lotto) per la tua moto, attuale o futura che sia :)

Lamps !!!

roberto
18-08-2006, 23:18
Vuoi un consiglio !? : Stacci sotto e spremilo .. queste teste di c@@@@@@o come fanno ad avere la patente ... io avrei avuto un travaso di sangue e non di bile ...

Sto imbecille..

Winston Wolf
19-08-2006, 00:41
cazzarola che botta, mi spiace tanto per le tue ferie e per tutto il resto...almeno sei illeso!

mototour
19-08-2006, 00:48
partito stamattina in direzione Canazei per raggiungere i mie amici per poi partire per la foresta nera e d'intorni, ma tutto e' FINITO a Bologna S.lazzaro. guardate come e' ridotta la mia MUKKA:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Mi spiace davvero per l'accaduto.:(
Io sono passato nell'altra corsia (sud) verso le 12,00 e c'era una gran fila fino oltre l'intersezione con l'A13 ma solo verso nord.
Dal cartello che ho visto in foto mi sembra di capire che fosse poco dopo Castel S.Pietro, "stazione ad alta automazione".

Gara
19-08-2006, 01:02
GARA...dai che hai smarcato nel migliore dei modi, statisticamente ora sei apposto per un pezzo. Per le ferie...STICA....quando la moto è apposto vieni quassù da me, un posto con Homer te lo trovo e ti fai le tue ferie. ;)

Hei, ma hai ancora giorni? Vuoi venire in Spagna con noi? Ti presto il 100GS, basta che te lo assicuri.

grazie Huey:!: :!: :!: :!: mi dispiace molto x la mia mucchina:mad: :angry5: :mad: :angry5:

Gara
19-08-2006, 01:07
scusa gara ....... non per fare del soffoco ...ma solo per capire

perchè stavi sulla corsia di sinistra fermo in coda ???:rolleyes:

te lo chiedo perchè mi stupisce il fatto che tu stavi fermo :confused:

io assolutamente NON utilizzo MAI la corsia di emergenza, come invece fa qualcuno, però se posso mi infilo tra le corsie e mi affianco alle auto ferme in coda con andatura lentissima e con le dovute cautele e così procedo nella mia marcia per superare l'ingorgo.

vabbè ....è solo una curiosità...... che nulla toglie o aggiunge all'accaduto :mad:

non ho fatto in tempo, ci avevo pensato ma le due corsie erano piene e ferme:(

Gara
19-08-2006, 01:11
Mi spiace davvero per l'accaduto.:(
Io sono passato nell'altra corsia (sud) verso le 12,00 e c'era una gran fila fino oltre l'intersezione con l'A13 ma solo verso nord.
Dal cartello che ho visto in foto mi sembra di capire che fosse poco dopo Castel S.Pietro, "stazione ad alta automazione".

propio li'

bmw-garage
19-08-2006, 12:01
Gli incidenti in autostrada mi terrorizzano, e' andata bene. M.

Sìon
19-08-2006, 12:34
Cazzarola!!!! Vi ho conosciuti di persona a ferragosto a te e alla tua moto e vedere questo post adesso mi ha fatto venire un colpo!!!!!!

L'importante è che per fortuna non ti sei fatto quasi niente...
La moto, anche se può dispiacere tantissimo, e per me sarebbe così, si ripara o si cambia ;)

Se ti posso aiutare in qualsiasi maniera, visto che abitiamo vicini, chiama quando vuoi 347-2585151

Ciao, fammi sapere ;)

Gara
19-08-2006, 13:08
Cazzarola!!!! Vi ho conosciuti di persona a ferragosto a te e alla tua moto e vedere questo post adesso mi ha fatto venire un colpo!!!!!!

L'importante è che per fortuna non ti sei fatto quasi niente...
La moto, anche se può dispiacere tantissimo, e per me sarebbe così, si ripara o si cambia ;)

Se ti posso aiutare in qualsiasi maniera, visto che abitiamo vicini, chiama quando vuoi 347-2585151

Ciao, fammi sapere ;)

GRAZIE:D :D , come hai potuto leggere MI E' ANDATA DI LUSSO, ma mi dispiace un casino per il mio GS, penso che non si rimetta a posto ha preso una botta paurosa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

novantottoottani
19-08-2006, 13:16
Leggo solo ora,augurissimi da Enrico.

fabsalem
19-08-2006, 15:43
Bella botta!!!!!

BurtBaccara
19-08-2006, 18:41
Gara leggo solo adesso.
Mi dispiace molto per la Tua adorata moto.
In bocca al lupo per i risarcimenti.

Huey
19-08-2006, 19:11
grazie Huey:!: :!: :!: :!: mi dispiace molto x la mia mucchina:mad: :angry5: :mad: :angry5:

Eh...ma è un si od un no?, guarda che la proposta è seria, mica scherzo su ste robe. :) Cavolo, le ferie sono ferie e se si può fare qualcosa....

absolute beginner
19-08-2006, 22:15
inafatti io sono iscritto alla FMI, ma quale telefonino, i riflessi a 80 anni sono molto molto lenti. fai te, la frenata sara lunga 300/ 400 metri:mad:

:rolleyes:
E me cojoni... a quanto viaggiava, a 280 km/h???
Una frenata a secco di 3/400 metri è impossibile (una moderna utilitaria a 100 km/h si ferma in 40-45 metri), mi sa che ti sei fatto prendere un pochino dall'emozione...;) :)

Lamps!

bmw-garage
19-08-2006, 22:20

Bravo Huey, pochi avrebbero detto quelle parole. Spero in futuro a qualche ritrovo di conoscervi. Miche

Gara
20-08-2006, 09:15
:rolleyes:
E me cojoni... a quanto viaggiava, a 280 km/h???
Una frenata a secco di 3/400 metri è impossibile (una moderna utilitaria a 100 km/h si ferma in 40-45 metri), mi sa che ti sei fatto prendere un pochino dall'emozione...;) :)

Lamps!

IL METRO DIETRO NON CE Lo AVEVO, ma sicuramente e' piu' di 200 metri, se non e' stata l'emozione sara stata l' incaz:angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:

ti ringrazio per la tua precisione:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Gara
20-08-2006, 09:28
Eh...ma è un si od un no?, guarda che la proposta è seria, mica scherzo su ste robe. :) Cavolo, le ferie sono ferie e se si può fare qualcosa....

TI RINGRAZIO:!: :!: :!: :!: :!: :!: TANTISSIMO PER LA TUA PROPOSTA, sei un grande, ma purtroppo le mie vacanze ( :confused: se le posso chiamare vacanze:( :( :( :( :( :( ) finiscono il 25.
La prossimsa settimana sara una sofferenza:angry5: dovro' andare a recuperare la moto a Bologna, dovro' andare dall' avocato dovro' andare dall'assicurazione.

Quest' anno cancello il mese di agosto!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

GRAZIE!! GRAZIE!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Mi hai tirato su di morale, l' amicizia e' fondamentale in tutto :D :D :D :D :D :D :D :D

Un saluto particolare a Roberta e a Homer:wav:

guidopiano
20-08-2006, 10:20
..............

ciao

come va oggi ??? :lol:

novità..........

ti son passati i dolori fisici post botta ??

coraggio che la mukkina ritorna più in forma di prima ;)

Dinamite
20-08-2006, 13:40
Bella botta, per fortuna non ti sei fatto male e i danni ti saranno pagati tutti ;)
Nei tamponamenti a catena solitamente paga tutto l'ultimo
Non mi pare sia così, non sono certissimo ma credo che esista una specie di accordo tra le assicurazioni, di quelli che mirano a penetrare l'assicurato, che prevede, nei tamponamenti a catena, che ognuna paghi i danni al veicolo che stava davanti.

rosario
20-08-2006, 13:57
Finchè la puoi raccontare va sempre bene! complimenti deve avere un gran fisico altrimenti dopo l'impatto Clio, a ortopedia ti avrebbero dovuto portare!

COMUNQUE, il LIMETE DEI 120km/H è una cazzata!!!! è la popolazione alla guida che è un problema!!!

Gara
20-08-2006, 15:04
ciao

come va oggi ??? :lol:

novità..........

ti son passati i dolori fisici post botta ??

coraggio che la mukkina ritorna più in forma di prima ;)

sono ancora un' po' indolenzito, mi fa male la chiappa, ho un'po' il morale sgonfio mi sto riprendendo

GRAZIE:D :D :D :D

Janno
20-08-2006, 15:27
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...ho visto solo ora!! :rolleyes:

...mi dispiace un casino!!! Ma sono felice di saperti tutto intero e incolume! :):)

...ti hanno già detto di tutto di più, quindi spero di rivederti presto in sella! :)

In bocca al lupo per tutto! :)

Gara
20-08-2006, 15:31
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...ho visto solo ora!! :rolleyes:

...mi dispiace un casino!!! Ma sono felice di saperti tutto intero e incolume! :):)

...ti hanno già detto di tutto di più, quindi spero di rivederti presto in sella! :)

In bocca al lupo per tutto! :)

grazie :D :D :D :D :D mi e' andata bene:!: :!: :!: :!: :!: :!:

vito stallone
20-08-2006, 16:03
...minkia!!!!...scusa...ma sto per partire con la mia mukkona e queste foto mi fanno venire i brividi...anzi..mi fanno incazzare....perkè ankora una volta Noi motociklisti in strada nn ci caga nessuno!!!!!!Quattro frecce....torce di segnalazione...niente....Cmq...alla fine Tu stai bene...Un abbraccio a te...ed una carezza alla mukka ammakkata....ciao....

Gara
20-08-2006, 16:18
...minkia!!!!...scusa...ma sto per partire con la mia mukkona e queste foto mi fanno venire i brividi...anzi..mi fanno incazzare....perkè ankora una volta Noi motociklisti in strada nn ci caga nessuno!!!!!!Quattro frecce....torce di segnalazione...niente....Cmq...alla fine Tu stai bene...Un abbraccio a te...ed una carezza alla mukka ammakkata....ciao....

hai ragione:!: :!:

rosario
20-08-2006, 21:23
però ke faccia da pirla/soggetti quelli nella scatoletta

pieffe.p
20-08-2006, 21:34
Non credo. Se non sbaglio in caso di tamponamento in cui sono coinvolti fino a tre veicoli paga comunque l' ultimo arrivato. Immagino che i rilievi li abbia fatti la stradale.

Fino a qualche anno fa, l'ultimo veniva risarcito dal precedente e così via, dalle ultime regole assicurative in base all'ultimo codice della strada, chgi ha provocato l'incidente, paga tutti, come è ovvio e giusto.
Presto in sella.

vibobo
20-08-2006, 21:54
Ca@@o che botta!!!!
Tanti auguri

CMB
20-08-2006, 22:09
Per chi paga e chi no in un tamponamento a catena il discorso non è così semplice e prevede una distinzione di base: il tamponamento è stato provocato da un unico veicolo che tamponando gli altri fermi in coda li ha spinti uno contro l'altro oppure il tamponamento è avvenuto in diverse fasi, con diversi veicoli che hanno provocato differenti carambole? Nel primo caso è l'assicurazione del veicolo che ha provocato il tamponamento a catena a risarcire i danni a tutti i veicoli coinvolti, nel secondo caso invece le cose sono più complesse.

mr-bongo
20-08-2006, 22:26
Felice di sentirti tutto intero: certo che la botta è stata notevole ....

Bierhoff
21-08-2006, 11:09
io in quelle situazioni (colonna in autostrada etc) anche se so che non è corretto, mi infilo sempre tra le macchine perchè ho una fifa boia che arrivi qualche co - gli -one distratto:mad: :mad: :mad: :mad:

io per lo stesso motivo quando becco la fila la prima cosa che faccio è buttarmi sul lato della corsia di emergenza e cerco sempre di non essere l'ultimo della fila.

l'ho letto solo ora il post ... mi dispiace tantissimo per la moto e per le ferie rovinate ma come hanno detto tutti l'importante è che non ti sei fatto niente.

ste64
21-08-2006, 15:17
Cazzarola che botta !!!

Wiliam, leggo solo ora ....non sai quanto mi dispiace ... l'importante è che non hai riportato danni fisici e che tu stia bene...

i danni materiali si riparano.. rivolgiti a un buon legale mi raccomando, se hai bisogno di qualche riferimento hai il mio numero..per il morale non resta altro che salire in moto appena ti sarà possibile.. !!

in bocca al lupo !

ciao

ps..se per il piadina tour sei ancora appiedato sappi che sulla mukka ho un posto quindi togli immediatamente quel "FORSE" dalla tua firma ...plisss...;)

Gara
21-08-2006, 15:22
Cazzarola che botta !!!

Wiliam, leggo solo ora ....non sai quanto mi dispiace ... l'importante è che non hai riportato danni fisici e che tu stia bene...

i danni materiali si riparano.. rivolgiti a un buon legale mi raccomando, se hai bisogno di qualche riferimento hai il mio numero..per il morale non resta altro che salire in moto appena ti sarà possibile.. !!

in bocca al lupo !

ciao

ps..se per il piadina tour sei ancora appiedato sappi che sulla mukka ho un posto quindi togli immediatamente quel "FORSE" dalla tua firma ...plisss...;)

ok grazie ste, lo tolgo subito:D :D :D

Cinsietta
21-08-2006, 15:34
Mannaggia la pupazza!!! :mad:

In bocca al lupo per tutto!

STEFANO LUCCA
21-08-2006, 16:04
Piu' o meno stessa cosa successa a me qualche anno fa in galleria a genova.
Tamponato da una auto in corsa mentre ero fermo in colonna con altre tre moto di amici
Moto nuove da buttare (un auto di olandesi di ***** ubrianchi (scusate) ci è montata sopra per 300 mt).

Stavo andando in ferie. Non mi sono fatto nulla.

Mi dispiace. E' dura ma poi passa, e pensi alla prissima moto.

Auguri...

Bierhoff
21-08-2006, 16:06
ma per quanto tempo gli hai lasciati lì in macchina sotto il sole cocente? :lol: :lol: :lol:

Gara
21-08-2006, 16:44
poco 15 minuti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stino
21-08-2006, 16:56
Cavoli GARA leggo solo ora mi dispiace davvero.Se tu eri già fermo al momento dell'impatto non deve pagare una mazza paga tutto quello della clio a cuitra l'altro dovrebbero bruciargli la patente.

Gara
21-08-2006, 17:34
Cavoli GARA leggo solo ora mi dispiace davvero.Se tu eri già fermo al momento dell'impatto non deve pagare una mazza paga tutto quello della clio a cuitra l'altro dovrebbero bruciargli la patente.

ciao stino, oggi sono andato all'assicurazione e abbiamo telefonato alla polstrada e ci ha detto che la colpa e tutta di quello che mi ha tamponato

speriamo:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Deckard
22-08-2006, 21:49
per fortuna stai bene. mi spiace per le vacanze e per la mukka.:mad:

beegio
22-08-2006, 22:02
dai gara, ora che lo spavento è passato,.........come la mettiamo con le:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

qualche anticipazione:lol: :lol: :lol: :lol:

Gara
22-08-2006, 22:16
ecco le mie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Gara
22-08-2006, 22:19
questa:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Gara
22-08-2006, 22:22
e queste:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara
22-08-2006, 22:23
questa:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :-p :-p :-p :-p

maso
22-08-2006, 22:24
questa:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTMPASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM

maso
22-08-2006, 22:24
Che Bastardo Che Sono !!!!!!!

Gara
22-08-2006, 22:27
molto molto molto molto :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: , non mettermi sulla cattiva strada sono un bravo ragazzo:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Gara
22-08-2006, 22:29
per fortuna stai bene. mi spiace per le vacanze e per la mukka.:mad:

si ho avuto molta ma molta fortuna mi sono giocato tutti i giolly:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se ci penso mi viene la pelle d'oca:!: :!: :!: :!: :!:

Manga R80
22-08-2006, 22:37
occmel... se penso che domenica ho fatto almeno 30 km di file... meglio infilarsi pianino tra le auto ferme, almeno la prima botta la prendono loro...
E' andata bene cmq, dai. Picchia duro, con l'avvocato. e controlla bene dolorini in giro, non fare sconti.

maso
22-08-2006, 22:38
molto molto molto molto :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: , non mettermi sulla cattiva strada sono un bravo ragazzo:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

no sei uno ssssssssssssssssssiocchino
DAI VALA' CHE SSSSCHERSAVO

te rimani un gran bel fighetto da bbbmmmwww

se no poi con cosa vai a CESENATICO a mangiare il gelato

DAI VALA' busone buona serata ... e smettila con www.cherazzadignocca.it

Gara
22-08-2006, 22:43
no sei uno ssssssssssssssssssiocchino
DAI VALA' CHE SSSSCHERSAVO

te rimani un gran bel fighetto da bbbmmmwww

se no poi con cosa vai a CESENATICO a mangiare il gelato

DAI VALA' busone buona serata ... e smettila con www.cherazzadignocca.it

SE PROPRIO UNA TESTUGGINE MARINA:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alex7
22-08-2006, 23:09
vecchio ******** su quattroruote... non poteva tamponare un bel bilico invece che te?

Arian
23-08-2006, 00:29
Dimmi dove abitano...

LI VOGLIO FARE SECCHI STI STRONZ!!!

Gara
23-08-2006, 08:47
Dimmi dove abitano...

LI VOGLIO FARE SECCHI STI STRONZ!!!

CIAO Arian, ho avuto un gran c@lo non mi sono fatto niente :!: :!: :!: :!: :!: , ma la MUKKA e' da BUTTA':angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:

onofriodelgrillo
23-08-2006, 09:55
:angry5: minkia che nervoso a vedere la mukka ferita e il vecchio rimbambito a pochi centimetri....comunque sei appena diventato il mio eroe personale, sezione "self control"!

A presto di nuovo in sella, visti i danni mi sa su una nuova mukka :confused: ma sempre di ghisa!

Gara
23-08-2006, 10:33
:angry5: minkia che nervoso a vedere la mukka ferita e il vecchio rimbambito a pochi centimetri....comunque sei appena diventato il mio eroe personale, sezione "self control"!

A presto di nuovo in sella, visti i danni mi sa su una nuova mukka :confused: ma sempre di ghisa!

grazie:D :D :D :D :D :D :D

ARANCIA67
23-08-2006, 10:45
Tutta la mia solidarietà! Anch'io ero stato tamponato all'epoca con l'Africa Twin: NON E' PER NIENTE UNA BELLA SENSAZIONE!

L'importante e non farsi male; di moto ne fanno ancora!

Gara
23-08-2006, 12:25
Tutta la mia solidarietà! Anch'io ero stato tamponato all'epoca con l'Africa Twin: NON E' PER NIENTE UNA BELLA SENSAZIONE!

L'importante e non farsi male; di moto ne fanno ancora!

e' verissimo:D :D :D :D ho avuto fortuna:!: :!: :!:

Werth
26-08-2006, 18:59
Apro adesso.... e cosa ti vedo???? Non ci posso credere Gara in@@@ato. Se la cambi con un milledue Vengo a Cesena in bici. In bocca al lupo per tutto.

Gara
26-08-2006, 19:52
Apro adesso.... e cosa ti vedo???? Non ci posso credere Gara in@@@ato. Se la cambi con un milledue Vengo a Cesena in bici. In bocca al lupo per tutto.

GRAZIE se la cambio mi prendo un adv chiaramente 1150 in Germania, ne ho visti con tre km, mi e' salita la:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: , il 1200 non mi piace

stiamo a vedere come andra' a finire con il mio gs e messo abbastanza male:mad: :mad: :mad:

COMUNQUE HO AVUTO MOLTA MOLTA FORTUNA