PDA

Visualizza la versione completa : OT: 21 giorni e 600 km all'attivo

vallap
17-08-2006, 22:59
... oggi a Verona non c'era bel tempo :mad: :mad: :mad: :mad:

ljtab
17-08-2006, 23:03
.....leggendo il posto ho immaginato la tua espressione.....

:angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:

Che dire!!!!!!!!!!!!!

lucianoerre
18-08-2006, 14:37
:shock: :shock: :shock: 'azzo, bella sfiga!!

teodoro gabrieli
18-08-2006, 14:42
sfiga è un termine perfetto!!!
:rolleyes:

mapicc
18-08-2006, 14:49
MINGHIA!!! :rolleyes:

vallap
18-08-2006, 17:25
E' tutto il giorno che mando fax a destra e sinistra per recuperare i danni (non sono assicurato contro gli agenti atmosferici)... :angry5: :angry5:
Chi sembra debba pagare è il datore di lavoro (ero in un parcheggio interno)... speriamo.... davide e golia (io e l'azienda ospedaliera di Verona) :mad: :mad:

doic
18-08-2006, 17:30
prendila con calma Vallap ,ho qualche dubbio al riguardo del risarcimento..............b trento?

zergio
18-08-2006, 19:51
Se il parcheggio è dell'Asl/asur non vedo perchè non dovrebbe pagarti.
L'unico motivo è se dichiarassero lo stato di calamità.
Quella dichiarazione è condizione ostativa la risarcimento perchè al di là dell'ordinaria diligenza.

ciaociao

antomar
18-08-2006, 20:01
Sembra una Stilo..però se non mi sbaglio vedo un passaruota nero....l'ultima versione "country", quella rialzata?

Comuque che sfortuna, mi spiace davvero.

Berghemrrader
19-08-2006, 08:55
Se il parcheggio è dell'Asl/asur non vedo perchè non dovrebbe pagarti.
L'unico motivo è se dichiarassero lo stato di calamità.
Quella dichiarazione è condizione ostativa la risarcimento perchè al di là dell'ordinaria diligenza.

Penso anche io.
L'albero è di proprietà dell'azienda ospedaliera (sembra all'interno del parco) che ne deve curare la normale manutenzione e potatura. Oltre che risponderne in caso di danni come questo.
L'unica sfortuna sarebbe proprio la dichiarazione di stato di calamità naturale, dipende se è davvero stata una tromba d'aria piuttosto che un evento prevedibile e non di portata eccezionale.
Prevedo tempi non brevi ma secondo me ha il diritto di essere risarcito, sembra inoltre che sia parcheggiata regolarmente ed era al lavoro.

Il Veleggiatore
19-08-2006, 10:31
azz...mi dispiace :(
se non sbaglio avete avuto una tromba d'aria ieri: non so come possa essere inquadrata dal punto di vista del risarcimento, che in ogni caso avrà molto probabilmente un iter lunghetto.
Spero che tutto si risolva positivamente ;)