Visualizza la versione completa : OT: 21 giorni e 600 km all'attivo
... oggi a Verona non c'era bel tempo :mad: :mad: :mad: :mad:
.....leggendo il posto ho immaginato la tua espressione.....
:angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:
Che dire!!!!!!!!!!!!!
lucianoerre
18-08-2006, 14:37
:shock: :shock: :shock: 'azzo, bella sfiga!!
teodoro gabrieli
18-08-2006, 14:42
sfiga è un termine perfetto!!!
:rolleyes:
E' tutto il giorno che mando fax a destra e sinistra per recuperare i danni (non sono assicurato contro gli agenti atmosferici)... :angry5: :angry5:
Chi sembra debba pagare è il datore di lavoro (ero in un parcheggio interno)... speriamo.... davide e golia (io e l'azienda ospedaliera di Verona) :mad: :mad:
prendila con calma Vallap ,ho qualche dubbio al riguardo del risarcimento..............b trento?
Se il parcheggio è dell'Asl/asur non vedo perchè non dovrebbe pagarti.
L'unico motivo è se dichiarassero lo stato di calamità.
Quella dichiarazione è condizione ostativa la risarcimento perchè al di là dell'ordinaria diligenza.
ciaociao
Sembra una Stilo..però se non mi sbaglio vedo un passaruota nero....l'ultima versione "country", quella rialzata?
Comuque che sfortuna, mi spiace davvero.
Berghemrrader
19-08-2006, 08:55
Se il parcheggio è dell'Asl/asur non vedo perchè non dovrebbe pagarti.
L'unico motivo è se dichiarassero lo stato di calamità.
Quella dichiarazione è condizione ostativa la risarcimento perchè al di là dell'ordinaria diligenza.
Penso anche io.
L'albero è di proprietà dell'azienda ospedaliera (sembra all'interno del parco) che ne deve curare la normale manutenzione e potatura. Oltre che risponderne in caso di danni come questo.
L'unica sfortuna sarebbe proprio la dichiarazione di stato di calamità naturale, dipende se è davvero stata una tromba d'aria piuttosto che un evento prevedibile e non di portata eccezionale.
Prevedo tempi non brevi ma secondo me ha il diritto di essere risarcito, sembra inoltre che sia parcheggiata regolarmente ed era al lavoro.
Il Veleggiatore
19-08-2006, 10:31
azz...mi dispiace :(
se non sbaglio avete avuto una tromba d'aria ieri: non so come possa essere inquadrata dal punto di vista del risarcimento, che in ogni caso avrà molto probabilmente un iter lunghetto.
Spero che tutto si risolva positivamente ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |