Visualizza la versione completa : Adventurizzare un GS1150
Premesso che non ho ancora la moto, intanto mi porto avanti con le :arrow: :arrow: :lol:
Vorrei aggiungere alcuni particolari della adventure al mio futuro GS, ma non so se le modifiche sono fattibili e reversibili?.. :confused:
- protezione becco nera (bisogna forare il becco per montarla? si trova in catalogo?)
- cupolino adv (è un semplice cupolino maggiorato?) :confused:
- la sella mi piace quella in due pezzi del GS standard quindi non la cambio.. :lol:
- serbatoio da 30 litri con le nuove grafiche (si trova usato? è complicato montarlo?)
- adesivo 'i rimasti' (lo voglio!) :D :lol: :lol:
La cosa più utile secondo me è il serbatoio maggiorato! :D
Dal GS normale all'ADV mi sembra che cambino anche gli ammortizzatori però... :confused:
C'erano diversi post al riguardo prova a fare una ricerca
Brontosauro
18-08-2006, 08:23
La cosa più importante e l'adesivo i rimasti (lo vorrei anch'io a chi posso chiederlo) :lol: :lol: :lol:
BeemerTom
18-08-2006, 09:16
Premesso che non ho ancora la moto, intanto mi porto avanti con le :arrow: :arrow: :lol:
Vorrei aggiungere alcuni particolari della adventure al mio futuro GS, ma non so se le modifiche sono fattibili e reversibili?.. :confused:
- protezione becco nera (bisogna forare il becco per montarla? si trova in catalogo?)
- cupolino adv (è un semplice cupolino maggiorato?) :confused:
- la sella mi piace quella in due pezzi del GS standard quindi non la cambio.. :lol:
- serbatoio da 30 litri con le nuove grafiche (si trova usato? è complicato montarlo?)
- adesivo 'i rimasti' (lo voglio!) :D :lol: :lol:
Ma scusa perchè non prendersi direttamente l'ADV ? E' una questione di neuri ? Tanto alla fine li spendi in scimmie !
Dell'adv non mi piacciono la sella, la sesta di potenza (prefersico la sesta overdrive per abbattere vibrazioni e consumi in autostrada), i cerchi ed il motore color nero..
Spartacus
18-08-2006, 13:35
Il motore nero non è di serie...
ma i coperchi delle teste si.. poi le sospensioni dell'adventure sono troppo alte.
Spartacus
21-08-2006, 08:29
Secondo me è ancora troppo bassa....... io la mia l'ho fatta 93 da terra e non mi basta ancora....
Altrimenti probva la :lol: Dyna custom:lol: , quella è all'altezza giusta!!!:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |