PDA

Visualizza la versione completa : dove vado in due giorni da padova

PierluigiPd
17-08-2006, 20:12
Ciao a tutti, oltre ad essere un C1 qui sul forum lo sono anche a lavoro per questo fino a Gennaio niente ferie...:mad: :mad: :mad:
Per fortuna mi lasciano tutti i fine settimana dal venerdì alle 17 fino al lunedì mattina...
Considerato che abito a Padova e che la mia zainetta viaggia con me mi consigliate un po' di posti dove andare con belle strade e che non siano troppo lontani?
Grazie a tutti.

rhino
17-08-2006, 20:32
Hai solo l'imbarazzo della scelta, il tuo Veneto lo conosci tutto?
Bolzano, Vipiteno, la Val Gardena, non ci sono mai andato ma, da letture, le Valli di Comacchio sono interessanti da visitare........
Idee le puoi anche prendere da questo forum "copiando" i giri fatti da altri.
Buon Viaggio.

Huey
17-08-2006, 20:42
Due giorni vuol dire un pernottamento?

Che moto hai?

Sta ragazza poi, la vuoi sposare?

Si?

Allora un giretto in Cadore con finale notturno al rifugio Costapiana se non ti spaventa uno sterratino semplicissimo di 5 Km.

Cerca in rete Rifugio Costapiana, vedrai che non li dimenticherai questi due giorni.

KappaElleTi
17-08-2006, 20:46
boemia, fino al confine con la rep ceka

ceske budejovice non è malaccio :)

Huey
17-08-2006, 21:10
boemia, fino al confine con la rep ceka

ceske budejovice non è malaccio :)

Ma non esiste solo la birra nella vita...dai...:lol: :lol:

intruso
17-08-2006, 22:45
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ri/ic/ricesco/medium_7c1c6c7a7e3c4328cadffbbf1a4faebb.jpg

passo giau;)

cortina- misurina ;)

dobbiaco sosta notturna

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ri/ic/ricesco/medium_2133f29bcd8057ffa2a3ca8554c3e002.jpg

grossglockner e ritorno

facile facile

Shark 72
17-08-2006, 23:04
Salisburgo...:arrow:

PierluigiPd
17-08-2006, 23:22
Due giorni vuol dire un pernottamento?

Che moto hai?

Sta ragazza poi, la vuoi sposare?

Si?

Allora un giretto in Cadore con finale notturno al rifugio Costapiana se non ti spaventa uno sterratino semplicissimo di 5 Km.

Cerca in rete Rifugio Costapiana, vedrai che non li dimenticherai questi due giorni.

Si i due giorni sono con pernottamento.

La moto è una r1150r quella gialla.

La ragazza chissà se la sposerò... nn si può mai sapere...

se lo sterrato è affrontabile da un principiante con una rr carica la proposta mi piace tanto.
Grazie. Se vado verso cortina proverò a chiamarti così magari anduamo a fare un giro insieme.

PierluigiPd
17-08-2006, 23:25
Hai solo l'imbarazzo della scelta, il tuo Veneto lo conosci tutto?
Bolzano, Vipiteno, la Val Gardena, non ci sono mai andato ma, da letture, le Valli di Comacchio sono interessanti da visitare........
Idee le puoi anche prendere da questo forum "copiando" i giri fatti da altri.
Buon Viaggio.

Non sono veneto, sono un abruzzese espatriato... Il mio Abruzzo lo conosco bene e mi manca (a proposito ve lo consiglio!!!:D )
Quindi il Veneto è tutto da esplorare x me.

modmax
18-08-2006, 18:00
Salisburgo...:arrow:

Straquoto !!!

Xtsergio
21-08-2006, 15:43
Non sono veneto, sono un abruzzese espatriato... Il mio Abruzzo lo conosco bene e mi manca (a proposito ve lo consiglio!!!:D )
Quindi il Veneto è tutto da esplorare x me.

Benvenuto in veneto, intanto. :) :)

Ovviamente tutte le dolomiti, qualsiasi passo è bello (il giro del sella, la marmolada ecc...), se vai a misurina (tra cortina e dobbiaco) sali anche alle 3 cime di lavaredo, meritano.

Un classico per i motociclisti di tutte le età: il giro del lago di Garda, posti molto belli.

Stelvio, sempre mitico con discesa lato sfizzero (glorenza).

Istria.