Visualizza la versione completa : pedane larghe GS 1200 con pochi euro
gianluGS
17-08-2006, 19:39
se vi cercate le pedane del KTM(tutti i modelli dal '00 in poi)
le limate di circa 2 mm ai lati(va bene anche solo da un lato)
montano p-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-t-e
avrete:
pedane leggere
resistenti
larghissime
molto più basse(circa 2,5 cm)in quanto montate dritte e non sfalsate
costo: circa 55 euro da un qualsiasi conce ufficiale KTM(nuove)
oppure usate si trovano a 30 euro
le montate con pernetto,circlip e molla originale
marcoexa
17-08-2006, 21:14
posta la foto!!!!
Questo interessa anche me... come ti trovi?
novecentosettanta
19-08-2006, 00:41
Forse sono queste?
http://www.puntomoto.com/contents/media/CEM-4064KTM%20Pedane.jpg
gianluGS
19-08-2006, 09:13
esattamente quelle
mi trovo ovviamente bene in quanto ho le gambe un pò lunghe e anche qualche problemuccio alla schiena,cosi' riesco a scaricare più peso sulle pedane e ad avere le gambe più distese
inoltre la superficie di appoggio incrementata aiuta le scarpe a non scivolare e aumenta il confort sulle lunghe distanze
purtroppo prima di lunedi niente foto,sono al mare e non ho il programma per scaricare dalla macchina digitale
esattamente quelle
mi trovo ovviamente bene in quanto ho le gambe un pò lunghe e anche qualche problemuccio alla schiena,cosi' riesco a scaricare più peso sulle pedane e ad avere le gambe più distese
inoltre la superficie di appoggio incrementata aiuta le scarpe a non scivolare e aumenta il confort sulle lunghe distanze
purtroppo prima di lunedi niente foto,sono al mare e non ho il programma per scaricare dalla macchina digitale
e' da un po' che penso a questo problema, quelle di serie del gs sono piccole e scomode, e spesso anche avendo levato la gommina mi scappano,le vorrei piu' ampie come queste ma non piu' sporgenti e piu' basse perche' tocco gia' queste in curva se ci do' dentro, quindi averle 2,5 cm piu' basse per me e' svantaggioso,
forse i modelli touratech piu' ampi presentati nell'ultimo catalogo...che poi le touratech sembrano tutte le originali con un pezzo aggiunto...
gianluGS
19-08-2006, 21:35
le touratech sono ok ma costano (e pesano!) di più
se proprio vuoi,potresti togliere circa mezzo cm dalla parte finale della pedana(come fanno i motardisti)tanto comunque ti rimane un bel pò di pedana!
P.S. ma sono io bradipo o tu manico che rischi di grattare le pedane a terra?
le touratech sono ok ma costano (e pesano!) di più
se proprio vuoi,potresti togliere circa mezzo cm dalla parte finale della pedana(come fanno i motardisti)tanto comunque ti rimane un bel pò di pedana!
P.S. ma sono io bradipo o tu manico che rischi di grattare le pedane a terra?
il problema e' che gia' di serie mi sembrano poco larghe sia in direzione longitudinale che come "larghezza" effettiva, per cui il piede appoggia poco bene. Quindi accorciarle mi darebbe un appoggio ancor peggiore. Le tocco non ti dico con facilita', ma se l'asfalto e' buono e la strada ben conosciuta mi capita, anche se ho irrigidito le sospensioni per non farla accucciare in appoggio.Ho le dunlop d 607 di primo equipaggiamento che ora con 6000 km non sono piu' in gran forma come profilo ,ma da nuove hanno una tenuta strepitosa su asfalto.posso pure dirti che con quelle gomme ho dovuto levare il tubo paracilindri che avevo messo all'inizio perche' spanciava violentemente in curva...quindi merito della moto e delle gomme, non del pilota...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |