Visualizza la versione completa : R1200r
KappaElleTi
17-08-2006, 14:11
quando arriva in concessionaria?
qualcuno l'ha vista? toccata con mano?
Mai vista dal vivo.
L'utlima volta che passai dal concessionario di Lucca, un paio di settimane indietro, mi dissero che ne avrebbero avuta una a settembre.
Vista a Garmish, ci sono salito sopra, sensazione strana è veramente piccola.
A parte qualche particolare fra le ultime nate probabilmente è la migliore.
A parte qualche particolare fra le ultime nate probabilmente è la migliore.
Quoto totalmente!:)
Monegasque
17-08-2006, 15:32
Vi piace esteticamente? Per me non è più personale. Ora è una moto come le altre e mi pare dalle foto che la qualità costruttiva sia peggiorata.
Preferivo la 1150 che tra l'altro rimane in listino fino a dicembre.
Che ne dite?
M.
Probabilmente hai ragione e parlo da ex possessore di 1150 R.
Ma le Bmw del nuovo corso vanno provate, è in movimento che conquistano non più solo sul cavalletto. Posso dirti che dopo 4 mesi e 15.000 km sul 1200 ST non risalirei più su un 1150 di qualsiasi genere.
Ritornando alla R l'unica cosa che mi lascia perplesso è la povertà dell'anteriore, il telelever del 1150 R era un gioiello solo a guardarlo, quell'ammortizzatore di sterzo non promette niente di buono e la soluzione del radiatore nn mi fa' impazzire.
Ma sulla carta la nuova R è ancora più fruibile a 360° gradi, più motore più capacità di carico, più manegevolezza ecc. ecc..
All'estetica ci si abituerà presto, ma posso assicurarti che è la moto che hanno stravolto meno.
Monegasque
17-08-2006, 15:41
OK. Infatti parlavo di sensazioni e di opinione personale, Statica. Le fattezze del serbatoio e dello scarico ad esempio sono da moto molto povera. La sparizione del parafango anteriore a becco, la rende un po' uguale alle altre.
M.
La migliore tra le nuove bmw è secondo me la nuova S. :cool:
vista dal vivo al bikermeeting
secndo me è bellissima e finalmente una nuda che non fa vomitare col cupolino!
da guidare deve essere una libidine
a settembre la vado a provare subito e se mi piace da guidare tanto quanto mi piace esteticamente mi sa che cambio il mio GS di 6 mesi!
ciao
La migliore tra le nuove bmw è secondo me la nuova S. :cool:
quoto al 10000% :-p
Mai vista dal vivo.
L'utlima volta che passai .... mi dissero che ne avrebbero avuta una a settembre.
Azz.... c'entra l'avatar forse:lol:
flydrive
17-08-2006, 17:00
ti confermo che ci arriva in concessioanrio in modo ufficiale in italia, a partire dal 16 settembre, cui seguiranno varie tappe per le prove :D .
Io ne ho ordinate 4, speriamo me lie diano tutte, soprattutto la nera con i profili bianchi...:eek: :eek:
Ma se la voi vedere in un poster pieghevole con delle foto, vai in una concessionaria di zona e te lo danno, quelli sono già arrivati (poster, no cataloghi)
lamps
Io ne ho ordinate 4,
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Beato te............
flydrive
17-08-2006, 17:22
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Beato te............
ma che hai capito :mad: :mad: ... in concessionaria per venderle, non le ho comprate io..:lol: :lol:
FelixtheCat
17-08-2006, 18:33
ti confermo che ci arriva in concessioanrio in modo ufficiale in italia, a partire dal 16 settembre, cui seguiranno varie tappe per le prove :D .
Io ne ho ordinate 4, speriamo me lie diano tutte, soprattutto la nera con i profili bianchi...:eek: :eek:
Ma se la voi vedere in un poster pieghevole con delle foto, vai in una concessionaria di zona e te lo danno, quelli sono già arrivati (poster, no cataloghi)
lamps
Nera coi filetti bianchi, l'ho vista su Motociclismo di questo mese e mi sembra veramente bella... :eek: :eek: :eek:
Da vedere e provare, sicuramente! :lol: :lol: :arrow: :arrow:
bmw-garage
17-08-2006, 18:40
quando arriva in concessionaria?
qualcuno l'ha vista? toccata con mano?
Vista da vicino in austria ad un tester bmw al distributore, e poi fatti insieme alcuni km. Che dire: mi sembra discretoccia con qualche cazzatella, tipo parabrezzino poco piu' grande di un'unghia (quella che ho visto), coda un po' sempliciotta, colori tristi. Mi e' piaciuto molto il rumore, mi sembra diverso dalla mia gs e piu' simile, cupo, come quello del boxer della s nuova. In movimento e' molto agile rispetto alla vecchia.... (ma il tizio direte voi era un pilota...) M.
Per chi sa, credete che sarà consegnata già dal 20 settembre? Il mio conce dice di si, spero non si sbagli, perchè ho proprio voglia di guidarla!!!!!!!
BUUUUUUU! la aspettavo con molta ansia. pensavo di fare il salto dalla 1150R alla 1200R ma:
quel codino tipo k1200
quel mezzo telatio tipo k1200 e ducati
quell'AMMORTIZZATORE DI STERZO!!!
quel radiatore per l'olio
quelle linee del serbatoio
quella sella di un sol pezzo tipo K1200
quelle vaschette freni e frizione sul manubrio da quattro euro
quella strumentazione!!!!!!!!!!!!!!!! che ti obbliga a montare il cupolino!!!
quel faro tanto BRUTALE
quel parafango ant minimalista
quel telelever rosicato rosicato
quel marmittone tipo K1200
senza far menzione all'IMPIANTO ELETTRICO con UN SOL CAVO!! se ci sono problemi la BMW ingrassa alla grande!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
X ME si sono bevuti il cervello!!!!!!! l'hanno fatta tanto pè fa, tanto qlcdn la compra!!!! eheheheheheh
PS: con la R1150R (di colore grigio chiaro - come La Poderosa) hanno girato il film ULTRAVIOLET diretto da Kurt Wimmer
PS: ora aspetterò prima di mettere la corna a La Poderosa.
Hola
PS2: spero che tutti i problemi verificatasi con il GS non affliggano anche la nuova R, altrimenti so ca..i pe diabetici
OK. Infatti parlavo di sensazioni e di opinione personale, Statica. Le fattezze del serbatoio e dello scarico ad esempio sono da moto molto povera. La sparizione del parafango anteriore a becco, la rende un po' uguale alle altre.
M.
...Per non parlare del manubrio. Vi ricordate quelle delle R1100? Bene, confrontatelo....!:cool:
BAAAAAAAAAAAAH mejo mille volte la miticaincommensurabilefantascientificaeccletticain imitabile R1150R!
si
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |