PDA

Visualizza la versione completa : Prima la moto ......

BeemerTom
17-08-2006, 10:43
Stavo riguardando le foto della mia avventurosa appena presa ed ora !! Direi che l'esercito delle 12 :arrow: :arrow: :arrow: ha apportato un bel cambiamento !! ;) :-p :-p

Prima :

Gara
17-08-2006, 10:45
Stupenda:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

BeemerTom
17-08-2006, 10:45
.....poi le scimmie !!!

Dopo:

DavAdv
17-08-2006, 10:51
Bellissima la 2 !!!!!!

PS.. venderesti per caso la sella nera ?????

BeemerTom
17-08-2006, 10:52
Un'altra fotilla e poi basta ! :lol:
http://www.beemertom.com/images/IMGP0183.JPG

Gara
17-08-2006, 10:55
come va con la Akra, sai l' Y ce l'ho la eprom pure, ho venduto il terminale della tourathech, mi e' salita la :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: per l' akra:eek: :eek: :eek: :eek:

dimmi dimmi dimmi:!: :!: :!: :!:

BeemerTom
17-08-2006, 11:00
come va con la Akra, sai l' Y ce l'ho la eprom pure, ho venduto il terminale della tourathech, mi e' salita la :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: per l' akra:eek: :eek: :eek: :eek:

dimmi dimmi dimmi:!: :!: :!: :!:
Che vuoi che ti dica, l'akra non suona ma tuona !!! Senza db-killer è micidiale ! Ho registrato col telefonino il tutto, non rende ma dà una vaga idea, l'ideale è sentirlo live !! :->
Andando sul lago di Garda avevo un chopper davanti, l'ho passato via aprendo oltre i 3000 giri e il tipo si è scappottato... poi ovviamente dopo mi ha sverniciato, però ci è rimasto male lì per lì !! :->

http://www.beemertom.com/Sound/akra_Y.wav

DavAdv
17-08-2006, 11:20
Bellissima la 2 !!!!!!

PS.. venderesti per caso la sella nera ?????

ehm.. mi autoquoto se per caso non avevi letto.... :-o :-o :-o

BeemerTom
17-08-2006, 11:27
Dovrei andare via senza sella !! :-> Scherzi a parte ho preso da guidopiano la copertina grigiorossa e l'ho messa sopra la sella nera. Il tappezziere non ha messo colla o altro per cui volendo si può ritogliere la copertina e tornare alla nera senza colpo ferire !!
La risposta al tuo quesito è cmq che la sella nera non la vendo.

Gara
17-08-2006, 11:29
Che vuoi che ti dica, l'akra non suona ma tuona !!! Senza db-killer è micidiale ! Ho registrato col telefonino il tutto, non rende ma dà una vaga idea, l'ideale è sentirlo live !! :->
Andando sul lago di Garda avevo un chopper davanti, l'ho passato via aprendo oltre i 3000 giri e il tipo si è scappottato... poi ovviamente dopo mi ha sverniciato, però ci è rimasto male lì per lì !! :->

http://www.beemertom.com/Sound/akra_Y.wav

BENE BENE mi hai convinto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie:!:

DavAdv
17-08-2006, 11:33
Dovrei andare via senza sella !! :-> Scherzi a parte ho preso da guidopiano la copertina grigiorossa e l'ho messa sopra la sella nera. Il tappezziere non ha messo colla o altro per cui volendo si può ritogliere la copertina e tornare alla nera senza colpo ferire !!
La risposta al tuo quesito è cmq che la sella nera non la vendo.

ops... non sapevo della copertina !!!

bello comunque il risultato finale... ;) ;)