Visualizza la versione completa : Spezzo una lancia in favore di BMW Roma
pillo1972
16-08-2006, 16:06
Forse con la complicità del periodo ferragostano, ma questa mattina (dopo aver convenuto l'appuntamento il 14) ho portato la mia moto a fare il tagliando dei 1.000 km.
E pensare che l'appuntamento preso a luglio (con congruo anticipo, conoscendo le lunghe attese) era stato fissato per il 5 ottobre.
Si vede che ad agosto, i possessori di BMW, sono tutti in vacanza!
Ulteriore elemento degno di nota, l'assistenza BMW di Roma (via Anastasio II) è aperta per tutto il mese di agosto. Inoltre, chi mi ha ricevuto, lo ha fatto con cortesia e celerità, tanto che la moto, portata alle ore 8.30, mi è stata riconsegnata alle 14.00.
Sono soddisfatto, anche perchè questa moto l'ho acquistata anche per uscire da circuiti di assistenza mal organizzati e approssimativi, tipici del mondo Honda e Suzuki (di cui ho esperienza).
Spero di non essere deluso in futuro.
Un saluto.
E pensare che l'appuntamento preso a luglio (con congruo anticipo, conoscendo le lunghe attese) era stato fissato per il 5 ottobre.
Si vede che ad agosto, i possessori di BMW, sono tutti in vacanza!
Ulteriore elemento degno di nota, l'assistenza BMW di Roma (via Anastasio II) è aperta per tutto il mese di agosto. Inoltre, chi mi ha ricevuto, lo ha fatto con cortesia e celerità, tanto che la moto, portata alle ore 8.30, mi è stata riconsegnata alle 14.00.
Spero di non essere deluso in futuro.
Un saluto.
Co.Mo. , conce BMW di Frosinone, è sempre aperto :!:
Per il resto dell'anno, con BMW Roma, in bocca al lupo ;)
il borsaro
16-08-2006, 18:51
Io con l'assistenza Honda "Made in Japan" mi sono sempre trovato benissimo ed altrettanto con CO.MO di Frosinone!!!
Ciao Alberto.
absolute beginner
16-08-2006, 19:00
Sono soddisfatto, anche perchè questa moto l'ho acquistata anche per uscire da circuiti di assistenza mal organizzati e approssimativi, tipici del mondo Honda e Suzuki (di cui ho esperienza).
E allora me sa che hai sbajato moto...:lol: :lol: :lol:
Penso che neanche l'assistenza TATA a Mbabane capitale dello Swaziland possa toccare livelli di professionalità così infima...:mad: :angry5:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1338529&postcount=1
Se non fosse per la professionalità, la cortesia e la disponibilità di CoMo sarei un ex BMWuista, ma da mo' ! :(
Lamps!
microcefalo
16-08-2006, 19:09
Quoto e ariquoto... Co.mo. for ever. Le esperienze con Bmw Roma per moto o auto sono a dir poco deludenti, anzi :pottytra:
pillo1972
16-08-2006, 19:23
Insomma, mi è ben chiaro che l'assistenza romana è meglio abbandonarla.
Questo mi era già abbastanza chiaro leggendo alcuni post al riguardo (l'esperienza di Absolute Beginner mi era nota; il suo problema mi aveva alquanto allarmato).
Il mio post, infatti, voleva soprattutto evidenziare l'eccezionalità di un tagliando prenotato 2 giorni prima e con il ferragosto di mezzo :rolleyes:
Ad ogni modo, ho sentito parlare molto bene di Frosinone...
Per quanto riguarda Honda, il centro assistenza dove vado a Monteverde se ne sta beatamente in vacanza...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |