Entra

Visualizza la versione completa : Sorpassi a DESTRA!

rosario
16-08-2006, 13:07
Gran fila di macchine in città. così tanta che non si contavano i km. esco di casa con LA Poderosa e pian pianino guadagno il centro strada, la corsia preferenziale e vo, piano e attento che quelli nelle scatole quando ti vedono passare se ne inventatno di tutti i colori. infatti dopo un pò uno apre lo sportello ma dato la bassa velocità, mi fermo, lo guardo, lui scende, gli sorrido e augurandogli una buona giornata di fila lo saluto.
Dopo un po ancora tra la file delle scatolette con le sardine attaccate pe dentro esce da una traversa un'altra macchina. Lecito. mi fermo e lei passa. ma da dietro sento il rombo minaccioso di una Ducati che veniva allegra! ho provato un pò di panico pensando che mi inculasse ma il caro collega passava baldanzoso sulla DESTRA!!!!!! ma subito dopo era giù!!!!poverino!!!! una macchina girava a destra e lo prendeva in pieno!!!!!

Bikers, non al sorpasso a dx nelle lunghe file cittadine! lasciamo ai ducatisti che so aggressivi

Che il sole sia sempre con voli e il giro in giro tranquillo e senza toppe.
Hola

squalomediterraneo
16-08-2006, 13:19
Ho una Ducati e due Bmw.

Se sei testa di C@zzo, non è colpa della moto.

nossa
16-08-2006, 13:23
Scusa ma non ho capito, tu da che parte sorpassavi?

La fila ferma la sorpasso dove c'è spazio, dx sn o centro, con cautela sempre molta cautela.

rosario
16-08-2006, 13:25
Forse mi son espresso male: quanti con la mukka fanno i pirla al manubrio e quanti con ducati e jap? non volevo fare discriminazione.

Ciao Squalomediterraneo1.

PS: almeno una testa io l'ho. Ariciao cara faccia di c.lo

silversurfer
16-08-2006, 13:31
Se è per questo ci sarebbero da postare una cifra di post dove si evidenzia quante ********rie sono capaci di fare quelli con le mucche.
Non è la moto che fa il pirla, ma chi la guida.

rosario
16-08-2006, 13:43
Giusot silversurfer.

il problema sono i pirla che guidano. comunque ieri era un ducatista. di bmw dalle mie parti son davvero pochi e conoscendoli di cazz ne fanno ma non così elementari. forse il rombo li esalta e annienta i neuroni nel casco che impauriti non capiscono più la dx e la sx.

a me è dispiacuto per il compagno bikers. però se l'è cercata

Brontosauro
16-08-2006, 13:47
Be in merito al superamento della coda devo dire che ieri per esempio su una strada (che porta da venaria a lanzo ) la corsia è larga quasi per due auto ma le auto giustamente sono in colonna unica, il problema e che tutte o quasi le auto si posizionano sul margine sx a ridosso della linea continua quando sulla dx c'è anche più di 1,5 mt costringendomi per superare la coda a superare più volte la linea continua SX quando basterebbe che le auto si posizionassero almeno al centro della corsia.:lol: :lol: :lol:

Achille
16-08-2006, 13:48
Ho una Ducati e due Bmw.

Straquoto, dobbiamo smetterla di legare un determinato modo di fare ad una marca di moto...

rosario
16-08-2006, 13:53
concordo con Achille: siamo tutti fratelli Bikers.

e anche Brontos ha ragione: tutti a sx le auto. ma che c'hanno da vedè? io quando sono al volante (haimè) provo a stare sulla dx e se vedo un bikers gli do la massima precedenza. ...questione di sangue bikers

nossa
16-08-2006, 13:54
Straquoto, dobbiamo smetterla di legare un determinato modo di fare ad una marca di moto...

Un momento, quelli in giacca e cravatta, casco bmw aperto, scarpe lucide e 24 ore sono solo bmwisti?:lol: :lol: :lol:

rosario
16-08-2006, 14:00
dipende. se cadendo, strisciano e mostrano sangue blu e bianco nelle vene.... forse.....ahahahahahahhahahahahaha... ma speriamo di non doverli MAI vedere

rhino
16-08-2006, 14:01
Un momento, quelli in giacca e cravatta, casco bmw aperto, scarpe lucide e 24 ore sono solo bmwisti?:lol: :lol: :lol:
..cosa c'è di strano? Io senza il frac in moto non ci vado. :lol: :lol: :lol:

lucianoerre
16-08-2006, 14:04
straquotooooooooooo!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Motorrad56
16-08-2006, 19:09
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SirAndrew
17-08-2006, 11:43

beh però almeno ammetterai che tutti quelli col carotone sono AGER :lol::lol::lol:

Achille
17-08-2006, 13:02
beh però almeno ammetterai che tutti quelli col carotone sono AGER :lol::lol::lol:

:lol: :lol: :lol:

U_Fìgghiu_dò_Dutturi!!
17-08-2006, 14:38
Ho una Ducati e due Bmw.

quoto in pieno! nn dipende certo dalla moto se sei un idiota...:(

criscit
17-08-2006, 14:43
Ho una Ducati e due Bmw.

Quoto! :lol: :lol: :lol:

criscit
17-08-2006, 14:50
Fai prima a dire che non ti piacciono le DUCATI. Sbaglio a ti sei un pò contraddetto. :)

U_Fìgghiu_dò_Dutturi!!
17-08-2006, 16:03
no dai... s'è corretto poi, nn l'avevo letto neanche io..

Berghemrrader
17-08-2006, 17:36
Forse mi son espresso male: quanti con la mukka fanno i pirla al manubrio e quanti con ducati e jap? non volevo fare discriminazione.
Ciao Squalomediterraneo1.
PS: almeno una testa io l'ho. Ariciao cara faccia di c.lo

Oltre ad esprimerti male sembra che interpreti anche peggio amico.

Squalo intendeva dire che con qualsivoglia moto "chiunque può essere una testina".
Non riferito a nessuno in particolare.

rosario
17-08-2006, 18:20
a berghemrrader,
dico che quelli con la bmw son quasi sempère più tranquilli di quelli con le jap supersport e quelli con le ducati!
quelli in bmw ci girano in giacca e cravatti (io ancora non l'ho provato ma se è ganzo ci provo) quelli con le jap e le ducati fanno li matti e se leggi nel sito c'è ne di discussioni.
no che tra di loro, e ne conosco alcuni, siano dei gran signori e molto rispettosi del codice. uno su cento.

PS: la ducati mi piace tanto e non è detto che ne compri una. MA SOLO PER LA PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Berghemrrader
17-08-2006, 18:37
a berghemrrader,
dico che quelli con la bmw son quasi sempère più tranquilli di quelli con le jap supersport e quelli con le ducati!

Ne convengo, credo anche io che lo spirito di "gentleman biker" aleggi ancora tra le fila di BMWuisti, anche adesso che esistono BMW da 160CV!
In linea di massima sono daccordo con te.

Il mio messaggio però voleva cercare di chiarire meglio quello che altri ti avevano risposto, vista il tuo messaggio un pò... come dire... un pò forte. ;)

ljtab
17-08-2006, 22:43
Sono concorde con Squalomediterraneo. Se uno è testa di c@zzo lo è anche su una BMW... vogliamo ricordare quello che faceva il burnout con il GS ad esempio?

Comunque anche io sono solito superare le code a centro carreggaita e a volte anche con le 4 frecce accese. Non si sa mai....

rosario
17-08-2006, 22:50
ok, com dice il saggio:
ke tu stia fermo o ti muova, ti siedi o aspetti uno Stronzo rpima o poi lo incontri sempri!!!!
concordo

Slagra
18-08-2006, 10:27
rasario,
io uso giacca e cravatta per lavoro e la mucchina è comoda in città. Mi dovrei vergognare?

p.s.
se vai in giacca e cravatta ricordati che sopra 80 km/h le cravatte hanno la brutta abitudine di prendere a svolazzare e praticamente si smontano

rosario
18-08-2006, 11:27
Slagra,
se la tua mukka è blu e indossi un completo marrone: SI! blu e marrone perfetto cafone

se la tua mukka è nera e indossi un completo bianco: SI! rischi di sembrare filo juventino

se la tua mukka è arcobalenica e tu sei completamente daltonico che passi con il rosso e ti fermi con il verde: SO SERI PROBLEMI TUOI.

attento a dove la porcheggi

teodoro gabrieli
18-08-2006, 11:51
....e tu sei completamente daltonico che passi con il rosso e ti fermi con il verde: SO SERI PROBLEMI TUOI.

questa me la segno.....
:cool:

Commodoro
18-08-2006, 12:58
Sono concorde con Squalomediterraneo. Se uno è testa di c@zzo lo è anche su una BMW... vogliamo ricordare quello che faceva il burnout con il GS ad esempio?

Comunque anche io sono solito superare le code a centro carreggaita e a volte anche con le 4 frecce accese. Non si sa mai....

Quello che faceva il bunout non è un testa di...... , mi sembra tu sia un'attimo troppo lesto nello sparar giudizi, fermati accendi il cervello e riconsidera. ;)

squalomediterraneo
22-08-2006, 13:06
E' semplicemente incredibile che un post del genere abbia avuto tanto seguito!

In Ducati, per adesso giro in costume da bagno.

Domani esco con la BMW, e tolgo pure quello, ed indosso un bel preserbativo.

Chissà cosa scriveranno nel forum Ducati...che quelli con la BMW sono tutti superdotati, e sono prudenti!!!!!

Diavoletto
22-08-2006, 13:17
per me cia' ragione ......

Er Francese
22-08-2006, 13:32
Che post di merd@

Scusate ma quando ci vuole...

aspes
22-08-2006, 15:13
Che post di merd@

Scusate ma quando ci vuole...

ma no..dai...e' bellissimo, anche perche' io che ho la bmw e impenno a tutti i semafori non so dove collocarmi...:lol: :lol: :lol:

Cinsietta
22-08-2006, 15:20
lasciamo ai ducatisti che so aggressivi

Io supero sempre a destra!!!
Perchè sò ducatista aggressiva :angry5:

:lol: (rido perchè hanno già detto gli altri ciò che volevo dire) :lol:

Diavoletto
22-08-2006, 15:26
io cio' il carotone e sorpasso SOPRA!

alfred_hope
22-08-2006, 16:13
io cio' il carotone e sorpasso SOPRA!

:rolleyes:

Mi fate scompisciare!!! ;)

:lol: :lol: :lol:

Lippolo
22-08-2006, 16:22
Ho una Ducati e due Bmw.

come definire meglio il concetto?....... non ci riesco..... ti quoto e basta ;)

Lippolo
22-08-2006, 16:23
Io supero sempre a destra!!!
Perchè sò ducatista aggressiva :angry5:

:lol: (rido perchè hanno già detto gli altri ciò che volevo dire) :lol:

a destra con la Multipla :rolleyes:

Michelangelo
27-08-2006, 22:56
Macche' ducatista, bmwista, hondista, guzzista, yamahista, kawasakista ecc.ecc. !!!! I veri pericoli sono gli "spregiudiati piloti" di scooter, soprattutto i 50ini ...
In giro per milano se non fai attenzione ti salgono anche sulla schiena!!!

E vogliamo parlare di quei signori "attempati" che non hanno mai guidato una moto e salgono su scooteroni 500 cc da 180 km/h e che vanno pure in autostrada, magari con shorts e infradito ???

Meditate gente, meditate....

cia' cia'

doowoop
27-08-2006, 23:14
medito, medito.. mentre non so dove passare con le touring agganciate gli scooterini ti passano ovunque :-( ma almeno non mi si sfilaccia la cravatta ;-)

jonlomb
27-08-2006, 23:18
quanti punti vale un sorpasso a destra??

xero70
27-08-2006, 23:28
Mah, io passo dove trovo spazio, impenno dove mi riesce meglio e metto a manetta dove "penso" non ci siano velox.............eppure ciho la Bmw, non è giusto giuicare i possessori di altre marche, c'è spazio per tutti ..............e poi......................se non ci fossero altre marche con chi ci ingarelliamo su strada???:lol: :lol: :lol: (ammazza e che post da teppista ho scritto :-o :-o :-o dovrei vergognarmene :lol: :lol: )

squalomediterraneo
28-08-2006, 17:56
Oggi sono andato a 130 km/h in autostrada e 50 km/h in città...ero con la ducati...ad un semaforo mi hanno fermato 4 tipi con i monster e volevano picchiarmi...sono arrivati 4 tipi con le BMW e mi hanno difeso.....tikitì..tikitì.

Tornati dalle ferie??

BMWBOXER
28-08-2006, 18:47

:!: la classe non è acqua:!: :cool:

novantottoottani
28-08-2006, 19:10
Una situazione che capita spessissimo,(fermo restando che tanti di QDE evitano le sardostrade),classiche tre o quattro(da poco)corsie,la centrale o le due centrali intasate o intoppate dal classico che deve viaggiare in mezzo anche se l'autostrada e' deserta............voi che fate??? vi portate sulla corsia piu' libera e proseguite la marcia anche se si tratta di passare a destra??? o fate lo slalom tra una corsia e l'altra sorpassando a destra e sinistra a seconda della strada libera??? o ancora viaggiate sempre a destra come da codice e vi portate tutti a sinistra per passare quello saldato al centro???...............