Visualizza la versione completa : Campionato mondiale di fuochi artificiali
A Omegna (lago d'Orta) si terrà il campionato mondiale di fuochi artificiali al quale parteciperanno nazioni da tutto il mondo...
www.fioridifuoco.it
20 22 24 27 agosto con inizio alle 21,30.
Mi resta un pò fuori mano, ma non è detto .... :)
Beh io invece sono in zona e ci sono già stato gli altri anni...
E' uno spettacolo imperdibile!!!
Fuochi a tempo di musica che si riflettono sulle luci del lago... veramente affascinante, te lo consiglio!!!
Obbligatorio arrivo in mukka xchè al ritorno ci sono code interminabili (meglio arrivare prima di cena xchè c'è un sacco di gente e i posti migliori se ne vanno!!!)
Io penso di esserci!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps Griffo:D :D
Ok, intanto che ci penso (e convinco la fidanzata per la sera del 27) se hai un paio di minuti mi scrivi se possibile quali sono i posti migliori per lo spettacolo ???
Ciao e grazie.
sorry, troppo lontano.
ma a gaeta anche fanno dei pirotecnici sul mare per il santo patrono che l'ultima volta, tanta la gente anche con la mukka son dovbuto star fermo un ora e più prima di riprendere il giro in giro verso casa. troppe scatole con sardine a bordo a dx a sx al centro in alto e pure in basso.
stedagni
17-08-2006, 09:21
Grazie dell'informazione.
Non è detto che riesca a convincere mia moglie.
Ciao
indianlopa
17-08-2006, 09:49
scusate se m intrometto ...ma considero i fuochi d artificio un vero sperpero di denaro... (forse pubblico?).......so che ce ne sono molti altri .....ma questo lo trovo veramente inutile :( :(
Backpack
22-08-2006, 16:54
:D :D Spettacolari fuochi d'artificio:D :D .... ne vale veramente la pena vederli!! Mi piacerebbe ritornarci nuovamente ma peccato che sono un po' lontana stavolta :(
Ok, intanto che ci penso (e convinco la fidanzata per la sera del 27) se hai un paio di minuti mi scrivi se possibile quali sono i posti migliori per lo spettacolo ???
Ciao e grazie.
Guarda Omegna non è molto grossa, qualsiasi posto è buono, possibilmente vicino a delle casse acustiche per sentire meglio la musica... tanto i fuochi si vedono bene ovunque intorno al lago!!!!
Ti consiglio di mangiare in anticipo così prendi posizione (magari con un bel plaid sui prati limitrofi)!!!
Purtroppo io non ci sarò, a causa di frattura piede della moglie:sad2:
Alla prox...:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |