Visualizza la versione completa : S.S. Romea: asfalto pietoso
Paolo Grandi
15-08-2006, 20:53
Andando a trovare amici al Lido degli Estensi (FE), ieri mi è toccato percorrere la suddetta strada da Ravenna ai Lidi ferraresi...
Meno male che avevo optato per l'auto causa incerte previsioni meteo :(
Ho incontrato buche pazzesche lungo quasi tutto il percorso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E non andavo certo forte (70/100 km/h).
Delle pacche da brivido, con un auto normale e gommatura normale...
All'andata con il sole neanche male, si riuscivano a schivare, ma al ritorno con il buio mi son venuti i brividi al pensiero di chi la percorreva in moto :mad:
Una strada così importante per il collegamento Ravenna-Venezia, percorsa tutto il giorno da camion, renderebbe obbligatoria una manutenzione ben diversa (e poi parlano di sicurezza stradale) :angry5:
x la cronaca è una strada a rischio velox anzi molto a rischio
e come puoi notare con i soldini incassati la manutenzione è perfetta
cvd
(come volevasi dimostare )
gli autovelox = soldi e basta
Paolo Grandi
15-08-2006, 21:22
x la cronaca è una strada a rischio velox anzi molto a rischio
e come puoi notare con i soldini incassati la manutenzione è perfetta
cvd
(come volevasi dimostare )
gli autovelox = soldi e basta
Quindi se ci scappa il morto.....hanno un buon motivo per intensificare i controlli con i velox piuttosto che mettere mano all'asfalto :mad: :mad: :mad:
A chi lo dici!!! pensa che negl'ultimi due anni l'ho fatta almeno due volte a settimana, porca miseria, e adesso hanno messo anche il limite di 50km/h per i camion. Invece di aggiustare pensano solo a far soldi con velox e divieti.
Che schifo, è diventata l'Italia del ... divieto!
Sandrin
Adesso è un biliardo,...dovevate vederla in primavera :rolleyes: :rolleyes:
ero da quelle parti proprio ieri.
sono rimasto scandalizzato. Un rettilineo di 80 km tutto buche, crepe e rattoppi. Senza bar, ristoranti e alberghi. Solo aree di servizio nuove, abbandonate, in costruzione, chiuse. Di tutto.
Sono quattro carreggiate, ma fa così schifo che c'é il limite di 80 !!!
GELANDERSTRASSE
16-08-2006, 00:04
Andando a trovare amici al Lido degli Estensi (FE), ieri mi è toccato percorrere la suddetta strada da Ravenna ai Lidi ferraresi...
Meno male che avevo optato per l'auto causa incerte previsioni meteo :(
Ho incontrato buche pazzesche lungo quasi tutto il percorso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E non andavo certo forte (70/100 km/h).
Delle pacche da brivido, con un auto normale e gommatura normale...
All'andata con il sole neanche male, si riuscivano a schivare, ma al ritorno con il buio mi son venuti i brividi al pensiero di chi la percorreva in moto :mad:
Una strada così importante per il collegamento Ravenna-Venezia, percorsa tutto il giorno da camion, renderebbe obbligatoria una manutenzione ben diversa (e poi parlano di sicurezza stradale) :angry5:
LA MIA DONNA AVEVA LA CASA A LIDO ADRIANO,E TI POSSO ASSICURARE CHE PERCORRERLA IN GS FATTA DIVERSE VOLTE E' UN DISASTRO.....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry5: :angry5:
Mesi e mesi fa ne parlò anche Striscia la Notizia....Ma evidentemente non è bastato per far sì che ANAS o chi per esso facesse qualcosa...
W L'ITALIA !!! :!:
Invece di rifare la strada hanno messo il limite di 50 km/h praticamente per tutta la Romea :
1) Se qualcuno si fa´male e' colpa sua perche' non andava a 50 Km/h
2) Fanno mucchi di soldi con i Velox
3) La strada non ala rifanno comunque
4) Quando vado ad Adria con il carrello e 2 moto sono c...i miei :mad: :angry5:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |