Visualizza la versione completa : John Titor!
ne avevate già sentito parlare?
Che ne pensate?:confused: :confused: :confused: :confused:
http://www.cosenascoste.com/John-Titor/
www.johntitor.com
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
... vengo dal 2015 e sono quì per recuperare un paio di trasmissioni e qualche cambio per il GS1200..... non dovrei dirvelo ma nel 2008 KTM assorbirà BMW e cesserà la produzione di tutti i modelli boxer.......
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dimenticavo ma possiede una BMW? :arrow:
tutto vero. Mio cugino lo conosce.
C'è un articolo su Focus di questo mese, alcune "chiamiamole anticipazioni" le ha fortunatamente già sbagliate :)
... vengo dal 2015 e sono quì per recuperare un paio di trasmissioni e qualche cambio per il GS1200..... non dovrei dirvelo ma nel 2008 KTM assorbirà BMW e cesserà la produzione di tutti i modelli boxer.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...quando non troverò più i pezzi di ricambio per la mia vecchietta manderò lui a prenderli......farà i milioni di euro solo con i ricambi per i veicolo storici. :lol: :lol: :lol:
...quando non troverò più i pezzi di ricambio per la mia vecchietta manderò lui a prenderli......farà i milioni di euro solo con i ricambi per i veicolo storici. :lol: :lol: :lol:
Tu non lo puoi ancora sapere ma ieri sono stato nel 1995 ad acquistarti un serbatoio per la tua moto.... te lo ruberanno nel 2014 la sera in cui l'Italia vincerà i mondiali.... :confused: :confused:
Tu non lo puoi ancora sapere ma ieri sono stato nel 1995 ad acquistarti un serbatoio per la tua moto.... te lo ruberanno nel 2014 la sera in cui l'Italia vincerà i mondiali.... :confused: :confused:
.....per quel periodo avrò l'antifurto con il teletrasporto :alien: :alien:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |