PDA

Visualizza la versione completa : Si parte....Spagna o Paesi Nordici....????

Maxdreamer73
14-08-2006, 11:05
Non pensiate sia un folle....ma non avendo vincoli, e non avendo programmato ferie, solo oggi sò di certo di andare in ferie dal prox venerdì fino al 3 settemnbre......voglio fare un bel viaggio in moto....a me piace viaggiare, l'ho già fatto molte altre volte, ma questa sarebbe il primo in moto.....
Devo decidere se andare in Spagna(Barcelon, Valencia, scendere a Malaga e poi risalire, Madrid...), oppure Paesi Nordici....Danimarca, Svezia, Norvegia.....
poichè parto Venerdì, devo decidere......
Consigli, pareri, pensieri, vostre esperienze........;)

sylver65
14-08-2006, 12:19
visto il meto non troppo favorevole a nord, direi di andare verso la spagna.

dgardel
14-08-2006, 13:20
Ho origini Finniche...................paesaggi da paura.....

Vai al NORD!!!!!

Maxdreamer73
14-08-2006, 17:29
Mi attirano molto i Paesi scandinavi....temo solo di passare tutto il tempo sotto l'acqua.....cosa che per la Spagna dovrebbe essere scongiurata.....
In Spagna poi, giunti in ogni centro il divertimento non mancherebbe....in Scandinavia?????

cimut
15-08-2006, 14:29
In scandinavia il viaggio è un pò più impegnativo,
ma anche lì il divertimento non manca...

Saetta
15-08-2006, 16:37
Sull'ultimo numero di Motociclismo c'era un bellissimo itinerario da Cannes ad Arles :D
Poi da lì puoi decidere se prolungare in Spagna.
Io in spagna sono andato in luglio e....sono morto di caldo.
Per il resto, se cerchi compagnia :eek: è il luogo ideale....;)

emiddio
15-08-2006, 21:47
Lo so che decirerai tu senza tener conto dei nostri pareri...ed è giusto cosi'!Ma permettimi di dirti che io andrei in SCANDINAVIA,come faro' di sicuro l'anno prossimo.
PAESAGGI BELLISSIMI-TRAFFICO E GENTE CORRETTISSIMA E GENTILE-SERVIZI E ASSISTENZA OTTIMI- e.........
GNOCCHE DA PAURA!!!