Visualizza la versione completa : Su MOTOSPRINT:6 moto,18 passi,1600Km...
Aprilia Caponord,BMW K1200GT,BMW R1200 GS ADV,HONDA PAN-EUROPEAN,KTM 990 ADV,MOTO GUZZI NORGE
http://img123.imageshack.us/img123/5298/scansione0008fx7.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/3466/scansione0009jr5.jpg
lucianoerre
13-08-2006, 14:32
...interessante, grazie :wave:
silversurfer
13-08-2006, 15:34
Macinare chilometri con la BMW R/GS è un gioco da ragazzi....
ma va?! :lol:
correggetemi se sbaglio ma,mi sembra di leggere che il famigerato impianto frenante con sistema abs brembo-bosh(quello che sembra montino sui gs di prossima consegna:rolleyes: )e che adesso equipaggia il kappone,deluda un pelo le aspettative:( :( ....o no?
sta a vedere che il servo......:-p ;)
microcefalo
13-08-2006, 18:42
correggetemi se sbaglio ma,mi sembra di leggere che il famigerato impianto frenante con sistema abs brembo-bosh(quello che sembra montino sui gs di prossima consegna:rolleyes: )e che adesso equipaggia il kappone,deluda un pelo le aspettative:( :( ....o no?
:error: il kappone provato ha (come il mio) il servofreno, le moto con i nuovi impianti devono ancora consegnarle ;)
Non condivido la preferenza verso la strumentazione del gs, per mia esperienza non c'è storia, quella della gt è molto più efficace :)
Queste comparative hanno sempre un valore relativo.
Mi ricordo una comparativa di Superbike Italia tra Sport Tourer, dove la mia amata R1100S se le prendeva in ogni campo da Sprint ST, VFR, Futura ed ST4S.
Definirono la S come la peggiore in montagna, la ST4S come quella con peggiori sospensioni (:rolleyes: ), perchè, testuali parole, avevano troppe regolazion (Holins)i!!!
La migliore, alla fine, risultò la VFR.
Con cui aspettare le altre in cima ai passi :rolleyes: :lol:.
Ed inoltre l'avantreno della S che sbacchetta (:rolleyes: ) anche intervenendo sull'ammortizzatore di sterzo regolabile (quale?). Avevano confuso il pomello del ritorno dell'ammo anteriore per un ammortizzatore di sterzo, come sulle Frera del 1920...:lol: :lol: :lol:
Anche sulle altre moto bestialità tecniche di ogni genere...:mad:
A dei tester così non basterebbero 10000 km per capire una moto...
Lungi da me, comunque paragonare queste due riviste...
P.S. : Chi ha avuto la S sa come va in montagna. Non c'è VFR che tenga...
Sul K1200S l'impianto frenante mi piace un bel pò. Altro che balle.
Quando pinzi, perchè qualche sardomobile ti taglia la strada, quel pò in più che ci mette lui è in cosa sacrosanta. Ti fa uscire gli occhi dalle orbite.:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |