Visualizza la versione completa : Il KS non si accende più...
... fa rumore di pompe e pompette, come al solito, ma esce la scritta EWS.
Mi hanno detto di provare con la chiave di riserva, che è andata persa :mad:.
Allora mi hanno detto di provare con quella di plastica (veramente c'è il transponder in quell'affare?), ma devo trovarla:confused: .
Speriamo dipenda veramente da un mancato riconoscimento della chiave...
Tra l'altro dobbiamo fare il tagliando dei 10000.
Qualcuno sa quanto costa?
E' una prova che devi fare assolutamente, perchè se non legge neanche la chiave di plastica, allora è il ricevitore, quello che sta attorno alla serratura, oppure la BMSK :mad: :mad:
Speriamo di no...
Successa la stessa cosa...
era una fascetta troppo tirata che ha tagliato il cavo (ma non completamente, faceva un contatto).
Fai una prova ( e non è una cazzata), accendi la moto tenendo il manubrio girato dall'altro lato (in questo modo a me la moto partiva perchè riusciva a fare contatto)
PS: chiave di riserva???? io non l'ho mai vista
Confermo che quella in plastica ha il tras...former...
...accendi la moto tenendo il manubrio girato dall'altro lato (in questo modo a me la moto partiva perchè riusciva a fare contatto)
......
Azz.... superlativa la tecnologia tettesca:lol: :lol: :lol: :lol: Nemmeno le obsolete arrivano a tanto:arrow: :arrow:
Provato! Ora si accende con tutte le chiavi, con il manubrio in qualsiasi posizione. Chissà chekakkio aveva :confused:!
Felice di sapere che funziona ma.... fai dare una bella controllata ;)
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R
brontolo
13-08-2006, 10:16
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: boh io non sarei tanto tranqui!!!
Cmq guarda che di chiavi ne ha una sola il ks, piu' quella di plastica!;)
Zio Gane, sta a vedere che si era staccato solo il portachiavi ed io ho ribaltato 3 volte casa e garage per cercare le chiavi COL PORTACHIAVI !!!!:mad: :mad:
Tra l'altro la moto è di mio fratello e mi sentivo anche in colpa, visto che me la presta quando voglio :mad:.
A me ne hanno data una sola!;)
A me ne hanno data una sola!;)
Confermo!!
A me (..) hanno dato una sola!
Te ne sei accorto adesso? :lol: :lol: :lol: :lol:
Te ne sei accorto adesso? :lol: :lol: :lol: :lol:
He he he no caro paolino...sono contentissimo del kapppun!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |