Visualizza la versione completa : Io non ho parole
Razza umana
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200608articoli/8985girata.asp
lucianoerre
11-08-2006, 19:41
.......................................
:( :confused: :( :confused: :( :confused: :evil5: :snipe:
Che razza di bastardi ci sono al mondo?... :( :(
2valvole
11-08-2006, 20:08
Bastardi....gli farei fare la stessa fine !!!!! :gib:
Sì,
OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE
:angry5: :angry5: :angry5: :angry5:
Monegasque
11-08-2006, 20:24
Senza parole. Orrore.
M.
E putroppo questa è la punta dell'iceberg.
Auguro con tutto il cuore agli autori di questa barbarie di crepare lentamente e nel peggiore dei modi ! :D :D :D
BurtBaccara
11-08-2006, 23:20
Veramente ma vi giuro non riesco a capire come si possa commettere certe atrocità. Come si fa a scendere così in basso.
Non sono bestie questi malvagi sono inumani........sono costernato.
Sarebbe bello far fare la stessa fine non a loro direttamente ma a delle persone care (figli,fratelli,madre,padre) e vedere,guardarli implorare , ascoltarli straziarsi dal dolore.
Scusate forse ho esagerato ma io la penso cosiì.
R65BLACKMAGIC
11-08-2006, 23:26
L'azione + bieca che possa compiere un'essere umano è infierire contro chi non può difendersi.
....e l'essere umano in questo è maestro.:(
jtrottle
12-08-2006, 16:06
sembra che il "lato oscuro" dell'umanità non abbia fine! :(
speriamo non siano in maggioranza,quando guardo il Tg mi viene il dubbio che sia vero
...anzi, cresce in maniera esponenziale e contagia i pochi apparentemente immuni!:|
giulibar
13-08-2006, 13:21
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon8.gif:angry5::angry5::angry5::angry5:
W
giulibar
Non ci si crede. speriamo che loro e la loro stirpe facciano fine peggiore.
....bastardi all'ennesima potenza!......
:snipe: :sad3: :cussing: :banghead: :violent1: :angry5: :angry4:
ambroeus2003
13-08-2006, 16:39
E putroppo questa è la punta dell'iceberg.
quoto,::::::::_-((((((((((:angry5: :angry5: :angry5: :angry5:
Ma che sorpresa! C'è chi lo fà con gli esseri umani... :mad: :mad: :mad:
Un bel rito che tante rispettabili culture usano esercitare ancora oggi...
Specialmente contro le donne.:mad: :mad: :mad:
Come il pachistano che ha sgozzato la figlia i giorni passati: se fosse stato a casa sua, non gli sarebbe dispiaciuto chiamare gli amici e ridurla ad una polpetta a sassate....:( :( :(
Il pakistano ha sgozzato la figlia, che voleva diventasse una 'buona islamica' :confused:, con l'aiuto di due cognati, l'ha chiusa in un sacco della spazzatura e l'ha sepolta con la testa rivolta ad est, verso la mecca. Anche questo è per certi versi un rito.. visto che non potevano lapidarla si sono arrangiati alla meglio.. :(
Ora lui e altri 13 parenti domiciliati nella stessa casa hanno fatto perdere le proprie tracce..
vito stallone
13-08-2006, 21:57
La cattiveria dell'essere umano nn ha confini......stasera al tg2,ho sentito che a Marsala un tipo ha massacrato il cane della fidanzata ed ha rischiato di essere linciato dalla gente...peccato....
La cattiveria dell'essere umano nn ha confini......stasera al tg2,ho sentito che a Marsala un tipo ha massacrato il cane della fidanzata ed ha rischiato di essere linciato dalla gente...peccato....
Si l'ho sentito anke io! Se avessi 1 fidanzato così ci avrei pensato io a farlo secco! :angry5: Peccato ke la folla non ci sia riuscita :mad: , meritavo solo di skiattare! :angry5:
BurtBaccara
14-08-2006, 00:56
Si l'ho sentito anke io! Se avessi 1 fidanzato così ci avrei pensato io a farlo secco! :angry5: Peccato ke la folla non ci sia riuscita :mad: , meritavo solo di skiattare! :angry5:
STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra che il padre si sia consegnato in caserma e sia ora sotto interrogatorio..
:gib:
maxmetanol
14-08-2006, 14:32
A questi la pena di morte è un favore ... un bella palla al piede e giù di lavori forzati fino a che nn schiattano
Anche io quoto di brutto!!
:angry5: :angry5:
onofriodelgrillo
14-08-2006, 14:36
minkia che nervosooooooooooo.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |