Visualizza la versione completa : Guadagno deputato siciliano
Brontosauro
10-08-2006, 15:27
Oggi sulla stampa c'è un articolo quanto guadagna un deputato siciliano
11200 € mensili+
4200 mensili esentasse (diaria)+
4200 mensili esentasse (segreteria e documentazione)+
340 mensili (rimborsi spese telefoniche)+
da 300 a 1000 mensili (indennità trasporto su gomma)+
da 75 a 500 indennità giornaliera missioni (da non motivare)+
13100 annui (viaggi nazionali) da non motivare convertibili in denaro se non utilizzati+
3100 annui per aggiornamento (da motivare convertibili in denaro se non utilizzati)
Per tutti cure termali , tessera allo stadio corsi di lingue e 50 mila € come indennità di fine mandato.
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad:
SirAndrew
10-08-2006, 15:31
Non si parla di politica in Walval.....vai in castigo in Cantina.;)
Brontosauro
10-08-2006, 15:34
Non stò parlando di politica è un lavoro come un'altro:!: :!: :!: :!:
Non si parla di politica in Walval.....vai in castigo in Cantina.;)
http://www.afghanmania.com/u_img/2/3/5/l_853.pjpeg
flat_eric
10-08-2006, 16:23
mmmm... non hai messo il totale alla fine... mi permetto di farlo al tuo posto :lol:
fanno da 259.980 a 269.400 eurs l'anno (ho considerato però solo 12 mensilità...) ed esclusi i 50K di bruscolini di fine mandato...
ok da domani mi metto a fare una ricerca di tutte le figlie di deputati dell'ARS ne trovo una anche cessa e mi sistemo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi sulla stampa c'è un articolo quanto guadagna un deputato siciliano
Giusto compenso per uno che lavora per il nostro paese e per il nostro bene :D :D
:lol: :lol: :lol:
:mad:
teodoro gabrieli
10-08-2006, 16:41
ma crapassero tutti.....
:cool:
Il Veleggiatore
10-08-2006, 16:43
ma crapassero tutti.....
se gli fanno i funerali di Stato poi tocca a noi pagarglieli :lol:
A belli, siamo a statuto speciale!
Date una controllatina al Trentino...
lascia perdere.
SirAndrew
10-08-2006, 17:08