Visualizza la versione completa : Guadagno deputato siciliano
Brontosauro
10-08-2006, 15:27
Oggi sulla stampa c'è un articolo quanto guadagna un deputato siciliano
11200 € mensili+
4200 mensili esentasse (diaria)+
4200 mensili esentasse (segreteria e documentazione)+
340 mensili (rimborsi spese telefoniche)+
da 300 a 1000 mensili (indennità trasporto su gomma)+
da 75 a 500 indennità giornaliera missioni (da non motivare)+
13100 annui (viaggi nazionali) da non motivare convertibili in denaro se non utilizzati+
3100 annui per aggiornamento (da motivare convertibili in denaro se non utilizzati)
Per tutti cure termali , tessera allo stadio corsi di lingue e 50 mila € come indennità di fine mandato.
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad:
SirAndrew
10-08-2006, 15:31
Non si parla di politica in Walval.....vai in castigo in Cantina.;)
Brontosauro
10-08-2006, 15:34
Non stò parlando di politica è un lavoro come un'altro:!: :!: :!: :!:
Non si parla di politica in Walval.....vai in castigo in Cantina.;)
http://www.afghanmania.com/u_img/2/3/5/l_853.pjpeg
flat_eric
10-08-2006, 16:23
mmmm... non hai messo il totale alla fine... mi permetto di farlo al tuo posto :lol:
fanno da 259.980 a 269.400 eurs l'anno (ho considerato però solo 12 mensilità...) ed esclusi i 50K di bruscolini di fine mandato...
ok da domani mi metto a fare una ricerca di tutte le figlie di deputati dell'ARS ne trovo una anche cessa e mi sistemo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi sulla stampa c'è un articolo quanto guadagna un deputato siciliano
Giusto compenso per uno che lavora per il nostro paese e per il nostro bene :D :D
:lol: :lol: :lol:
:mad:
teodoro gabrieli
10-08-2006, 16:41
ma crapassero tutti.....
:cool:
Il Veleggiatore
10-08-2006, 16:43
ma crapassero tutti.....
se gli fanno i funerali di Stato poi tocca a noi pagarglieli :lol:
A belli, siamo a statuto speciale!
Date una controllatina al Trentino...
lascia perdere.
SirAndrew
10-08-2006, 17:08
infatti..stessa solfa...non capisco il senso delle regioni a statuto speciale..oltretutto dopo 60 anni, o i problemi sono risolti (e lo statuto speciale non serve più, vedi Trentino?) oppure se non sono risolti significa che non è servito (vedi Sicilia ?)
Comunque il paragone tra Sicilia e Trentino forse vede un po' favorito il Trentino per il modo proficuo in cui hanno utilizzato lo status di regione (anzi province) a statuto speciale IMHO.
:protest: :mad: :protest: :mad:
lo statuto speciale potete ficcarvelo su x il :butthead:
teodoro gabrieli
10-08-2006, 17:37
se gli fanno i funerali di Stato poi tocca a noi pagarglieli :lol:
si, ma sarebbero costi ammortizzabili;così invece non finiamo mai di pagare....
Brontosauro
10-08-2006, 17:44
Cercane una anche per mè grazie
mmmm... non hai messo il totale alla fine... mi permetto di farlo al tuo posto :lol:
fanno da 259.980 a 269.400 eurs l'anno (ho considerato però solo 12 mensilità...) ed esclusi i 50K di bruscolini di fine mandato...
ok da domani mi metto a fare una ricerca di tutte le figlie di deputati dell'ARS ne trovo una anche cessa e mi sistemo... :lol: :lol: :lol: :lol:
(..) Date una controllatina al Trentino...
I membri dell'ARS sono equiparati ai deputati nazionali. Non succede per nessun'altra regione italiana. Non sarei contrario, a patto che le spese per i rappresentanti regionali venissero integralmente sostenuti con i proventi della tassazione della regione stessa.. ovviamente depurati da spese primarie quali sanità e istruzione. Sono convinto che cambierebbe qualcosa sul livello degli emolumenti..
lucianoerre
10-08-2006, 18:01
.........mi pare giusto! http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/06.gif
tutti in
http://www.afghanmania.com/u_img/2/3/5/l_853.pjpeg
Berghemrrader
10-08-2006, 20:04
Potrebbero essere un buon investimento se facessero bene il proprio mestiere.
Ma spesso nella C.D.D. vedo solo gente che legge il giornale, ma forse si sta solo informando per meglio fare gli interessi del paese...
Motorrad56
10-08-2006, 20:16
Mamma Regione (come la chiamiamo noi a Palermo) è molto munifica con tutti i suoi figli.
Considerate che un posto alla Regione vale molto di più di quello di qualunque altro posto pubblico e privato: gli stipendi sono molto più alti e una volta andati in pensione si continua a godere della crescita della retribuzione di quelli rimasti in servizio: una vera oscenità!
Il costo del personale della regione ha assunto proporzioni vergognose anche perché la fascia di dipendenti più numerosa è (stranamente) quella dei funzionari.
Non parliamo poi dell'ARS, dove una dattilografa percepisce mediamente uno stipendio mensile netto di circa 5.000 €uro!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Vorrei far notare che questi signori sono pagati con i notri soldi PER AMMINISTRARE IL BENE PUBBLICO :confused:
potra' anche sembra banale o come qualcuno ha detto che queste cose non bisogna quardarle che ce ben altro; intanto io comincerei da qui. :mad:
scarver81
10-08-2006, 20:55
avete dimenticato una cosa.. hanno anche deciso di fare le nuove divise per i fattorini.. indovinate da chi li fanno fare?? ................ da D&G.......
ditemi voi gli fareste fare il giro dell'isola a calci in cu..
E si vede che siete speciali! In tutto.
E come mai lì però le cose funzionano?
Avete lo statuto a ca@@o vostro! :lol: :lol: :lol:
Per tutti cure termali , tessera allo stadio corsi di lingue e 50 mila € come indennità di fine mandato.
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad:
Corsi di lingua, lingua, 1 lingua, l'italiano.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerca di non cadere nel ridicolo! Non c'è paragone coi costi e, soprattutto con i risultati. Al posto dei paragoni, trovate le mosse per far finire questa vergogna. :mad:
e' uno schifo !!!!!!! sono stufo !!!
Kilimanjaro
11-08-2006, 01:27
Fanno semplicemente schifo. Non è giusto che le loro competenze possano loro stessi deciderle. Dovrebbe passare tutto in mano, che so, ad un organismo extra.
a volte mi chedo perchè si chiama il belpaese ....
Attenzione a non cadere nella demagogia "celodurista" padana!
Mi fa comunque molto incazzare che i primi a non rendersi conto di questo scandalo sono gli stessi cittadini della bellissima Sicilia.
Muntagnin
11-08-2006, 09:40
Attenzione a non cadere nella demagogia "celodurista" padana!
Mi fa comunque molto incazzare che i primi a non rendersi conto di questo scandalo sono gli stessi cittadini della bellissima Sicilia.
ora diremo oltre che Roma ladrona .. anche Sicilia ladrona ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |