Visualizza la versione completa : Aiuto.....
Ho biglietti aerei per Londra.....
A: 24 agosto
R: 28 agosto
La Farnesina sconsiglia di volare a Londra.......
Che cazzz faccio?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Er Francese
10-08-2006, 15:14
beh visto cosa é successo oggi e a parte il fatto che comunque tutta l'inghilterra é chiusa anche per via terra ti conviene farti rimborsare i biglietti oppure cambiare destinazione....
Voli sospesi fino alle 16 di oggi, prova ad informarti.
SirAndrew
10-08-2006, 15:16
Che cazzz faccio?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
probabilmente entro il 24 l'allarme sarà rientrato....aspetta speranzoso
MikeRock
10-08-2006, 15:17
Cambia destinazione.....eppoi l'inghilterra è cara!!!!!
guidopiano
10-08-2006, 15:20
lo so che un consiglio da me non lo vuoi :lol:
ma io credo che dopo quel che è successo e sta succedendo ..... non ci sia posto più sicuro un viaggio a Londra in aereo ........ sti arabi saranno esaltati ma no stupidi ......... semmai fosse stato vero il tutto ..... ormai è andato fallito ..quindi ......Londra è OUT
io ci andrei !!!:lol:
teodoro gabrieli
10-08-2006, 15:57
vai a Dublino che è meglio.....
:cool:
io ci andrei !!!:lol:eh eh eh...;)
CONTE MAX
10-08-2006, 16:05
Ciao,
sappi che finche la farnesina sconsiglia la destinazione il rimborso dovrebbe essere del 100%
Però se Vuoi un consiglio e non te la fai sotto vacci tranquillamente.
Flying*D
10-08-2006, 16:31
Ciao,
sappi che finche la farnesina sconsiglia la destinazione il rimborso dovrebbe essere del 100%
Però se Vuoi un consiglio e non te la fai sotto vacci tranquillamente.
Questa e' pura fantasia, nessuna compagnia aerea rimborsa nulla sulla base delle dichiarazioni della Farnesina.. il rimborso di solito c'e' se il volo viene annullato o ritardato piu' di 6 ore.
Rox, non fanno 2 attentati al mese nello stesso posto, i terroristi non hanno fretta, adesso Londra sara' sicura e tranquilla per parecchio tempo..;)
Penso anch' io sia tranquilla....
I biglietti però già li ho comprati, quindi credo che rimborso = impossibile.....:confused: :confused: :confused: :confused:
Boh, i miei mi dicono: antò, cor' e mammà, statt' a casa.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio amico a Londra: antò, vieni che si parea...sta pieno di femmine.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vediamo.......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Bierhoff
10-08-2006, 17:19
1. I biglietti ....
è plurale e quindi ne hai più di uno
2. ...sta pieno di femmine...
affermazione molto importante
1. + 2. = vengo con te :lol:
1. + 2. = vengo con te :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mariosol
10-08-2006, 17:33
con quale compagnia volevi volare?
Vai tranquillo e buon viaggio
SprofondoBlu
10-08-2006, 17:44
Dirotta su Cuba!!!;) :lol:
IO e la Sabri con quattro amici il 25 agosto andiamo a Londra e da lì, con la British, a San Francisco.Giretto in USA e ritorno da Seattle il 3 settembre.
Non ti fare problemi, per il 24 sarà tutto più che terminato.
Ci si vede all'aeroporto :lol:
IO e la Sabri con quattro amici il 25 agosto andiamo a Londra e da lì, con la British, a San Francisco.Giretto in USA e ritorno da Seattle il 3 settembre.
Non ti fare problemi, per il 24 sarà tutto più che terminato.
Ci si vede all'aeroporto :lol:
Azzzzz...praticamente sei nel peggio del peggio stando alle cose che ho sentito oggi al TG......................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io volo con Ryanair.......:-o :-o :-o
Vabbeh dai, spero che la crisi (perchè di crisi si parla :mad: :mad: :mad: :mad: ) rientri nel giro di 48 ore......:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ma non ti fermi a Londra?
Fai solo scalo?
Se ti fermi o ti dovesse servire qualcosa chiamami: 339-36 19 043 :!: :!: :!: :!: :!: :!:
microcefalo
10-08-2006, 18:06
Io volo con Ryanair.......:-o :-o :-o
Ryanair :pottytra: , corca che rimborsano:(
Ve l' ho detto.....le LowCost non rimborsano un cazzzz.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ed è per questo che sto accusando come un lemore del Pakistan.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Flying*D
10-08-2006, 18:15
Nessuno rimborsa, ne' low-cost ne' compagnie di linea a meno che non si acquisti una tariffa particolare ma visto quello che costano ho forti dubbi che qualcuno lo faccia sul serio..
Unica valida possibilita' e' quella di fare un'assicurazione di viaggio, con 10 euro circa ;)
BurtBaccara
10-08-2006, 18:29
Anchio ho prenotato dei biglietti con la BA ma a Settembre x Chicago..........speriamo in bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |