Visualizza la versione completa : Info Profumi
Sto cercando il distributore italiano di un profumo Israeliano.
Si tratta di un profumo di Judith Muller .
C'e' qualcuno iscritto a Qde che e' del mestiere ?
Ho fatto ricerche sui motori di ricerca e c'e' da diventare matti.:mad: :mad:
Si trovano aste o venditori esteri di miniprofumi.... in effetti e' una bottiglietta molto piccola , ma nn si capisce se e' venduto in Italia.
Paracarro
10-08-2006, 14:52
Se ti riferisci al Bat-Sheba di Judith Muller, è un pezzo d'antiquariato non più in produzione. E' piuttosto richiesto dai collezionisti, ma tutto sommato raro: lo conosco perchè ogni tanto do una mano in una bancarella che tratta oggetti del genere e qualcuno lo richiede.
Lamps, d
io uso solo creed,cose da gente ricca.:lol:
forse hai sbagliato forum?
President sei una schiappa:lol: :lol:
stai scherzando con i miei sentimenti......:lol:
E' il profumo che usava mia moglie quando ci siamo conosciuti e vorrei regalarlielo ancora per l'anniversario.
Anche i rossi hanno sentimenti.:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti consiglio di provare a regalarlo a Tua moglie ( bella donna , dalla foto che hai postato tempo fa'), e' favoloso, ma forse solo per me e per i ricordi che ho.
Se ti riferisci al Bat-Sheba di Judith Muller, è un pezzo d'antiquariato non più in produzione. E' piuttosto richiesto dai collezionisti, ma tutto sommato raro: lo conosco perchè ogni tanto do una mano in una bancarella che tratta oggetti del genere e qualcuno lo richiede.
Lamps, d
E' proprio lui , casso informami quando ne hai per mano un boccettino, che lo ritiro io, tieni presente che mi interessa anche " Shalom" perche' nn mi ricordo se e' uno o l'altro.
Vedo che in Internet e' venduto dai 22 euro ai 29.
E' questo?
http://a526.g.akamai.net/7/526/14067/v1/img.priceminister.com/photo/284575782_L.jpg
stavrogin
10-08-2006, 15:06
Si tratta di un profumo di Judith Muller .
dicono sia sufficiente
l'evitare di lavarsi
per qualche giorno..
:)
s.
io uso solo creedma Creed quale?
Paracarro
10-08-2006, 15:13
E' proprio lui , casso informami quando ne hai per mano un boccettino, che lo ritiro io, tieni presente che mi interessa anche " Shalom" perche' nn mi ricordo se e' uno o l'altro.
Sinceramente ne capitano pochissime: e comunque -che io sappia- sono tutte vuote. La gente è interessata al contenitore è non al contenuto... in ogni caso se succede che ne passi una, ti avviso.
:lol: andela ho fatto un post di merd@,scusa non volevo essere offensivo.
ma acido come sei tu di solito.
scusa ancora;) ;)
mia moglie in questo periodo usa "eau de rem":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
comunque secondo me creed è un pò caro ma farai un figurone,fidati;)
President niente di cui scusarti ,non hai scritto nulla di offensivo.
Ti amo come un fratello , che sbaglia politicamente:lol: :lol: , ma sempre fratello.
P.S. Ma sono davvero acido?:lol:
dicono sia sufficiente
l'evitare di lavarsi
per qualche giorno..
:)
s.
??????? cosa significa??????
Sinceramente ne capitano pochissime: e comunque -che io sappia- sono tutte vuote. La gente è interessata al contenitore è non al contenuto... in ogni caso se succede che ne passi una, ti avviso.
In effetti la boccetta e' di vetro e ricorda le ampolle antiche di profumo usate in medio oriente.
E' questo?
http://a526.g.akamai.net/7/526/14067/v1/img.priceminister.com/photo/284575782_L.jpg
Yes anche se e' simile ad un altro prodotto di J. Muller, Shalom.
silver mountain water
http://www.parfumscreed.com/images/flacon_smw_ok.jpg
credimi il topsto proprio cercando un profumo nuovo, andrò ad annusarlo... grazie ;)
non ne farai più a meno.;)
non è neanche facile trovarlo non viene distribuito in tutte le profumerie.
il flacone da 125 dovrebbe costare da 115-120 euro;)...ma poi mi assicuri un successo con le donne simile al tuo ???
non ne farai più a meno.;)
non è neanche facile trovarlo non viene distribuito in tutte le profumerie.
il flacone da 125 dovrebbe costare da 115-120 euro;)
Fic@ :-o :-o :-o
(..)il flacone da 125 dovrebbe costare da 115-120 euro
Meno del sintetico 5W60 Apj sw-ker Ron85 che uso per la mia moto. Bavboni..
...ma poi mi assicuri un successo con le donne simile al tuo ???
Sicuramente , se hai le sue carte dii credito.:lol: :cool: :cool: :lol:
giuro che andrò a provarlo... peccato che mi son dimenticato di annusarti quella volta sul Conero... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |